PDA

View Full Version : Metodo per sbarbarsi senza scannamento faccia....

Luc@s
01-09-2006, 21:35
Qualcuno che lo conosce...mi svela il suo segreto o almeno come fa...giusto per sapere se esiste qulcosa di + "usabile" ???

Tnks

ShadowThrone
01-09-2006, 21:37
io uso un gilette mach 3.
la prima passata normale, la seconda contropelo. dopoparba e squartamenti zero, è raro che mi taglio.

Valuk
01-09-2006, 21:41
Tranne qualche brufolo che ho eliminato apposta :sbonk: non mi sono mai tagliato :stordita:

FreeMan
01-09-2006, 21:49
la prima passata normale, la seconda contropelo. dopoparba e squartamenti zero, è raro che mi taglio.

quoto.. e capita anche che faccia un po' di sistemazione barba a "secco".. giusto un po' d'acqua..sempre con il mach3

>bYeZ<

Luc@s
01-09-2006, 21:50
e un modo per infoltirla??

Kharonte85
01-09-2006, 21:52
Quoto...grande mach 3!!!
quoto.. e capita anche che faccia un po' di sistemazione barba a "secco".. giusto un po' d'acqua..sempre con il mach3

>bYeZ<
:eek: anche io lo faccio... :D

brown
01-09-2006, 22:08
rasoio elettrico :D :D :D

FreeMan
01-09-2006, 22:09

lasciarla crescere :D

ma se non hai una barba compatta avrai solo un brutto cespuglio :D

>bYeZ<

FreeMan
01-09-2006, 22:10
rasoio elettrico :D :D :D

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

e anche di evitare che ti venga segnalato così spesso

>bYeZ<

Marcowlg
01-09-2006, 22:10
Mi sciacquo la faccia con acqua calda, poi gel gillette e poi wilkinson 4 lame SUBITO CONTROPELO! E' da pazzi, lo so, ma non mi sono mai tagliato (a parte i brufoli :mad: ). :Prrr:
idem... al massimo qualche taglietto stupido, ma perchè mi distraggono :O

*sasha ITALIA*
01-09-2006, 23:31

Te piaseria eh... :D

Io è un mese che non la faccio.. la regolo la tengo sempre intorno ad un millimetro o due, mi piace di più

c-darma
02-09-2006, 08:08
Te piaseria eh... :D

Io è un mese che non la faccio.. la regolo la tengo sempre intorno ad un millimetro o due, mi piace di più

Anche io...con il taglia capelli una volta a settimana :D
In questo modo si eliminano alla radice problemi di irritazione e rischio di tagliarsi :O

Amodio
02-09-2006, 08:24
Qualcuno che lo conosce...mi svela il suo segreto o almeno come fa...giusto per sapere se esiste qulcosa di + "usabile" ???

Tnks
ti rispondo lo stesso che ti ho scritto qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1024263

cmq basta usare una crema efficace per ammorbidire

ShadowThrone
02-09-2006, 08:25

>bYeZ<

e ti quoto anche io.

cmq domanda: ogni quanto vi fate la barba? io una volta a settimana, non mi cresce tanto...

Locurtola
02-09-2006, 08:30
Ieri ho sperimentato per la prima volta il rasoio da barbiere, quello a serramanico...

Qualche taglio di ordinanza e più di un contorsionismo del polso per usarlo, ma è una figata...

Solitamente, altrimenti, uso il Sensor Excel; il Mach3 è troppo scomodo per farsi il pizzetto...

aracnox
02-09-2006, 09:52
bagni la faccia...

ti spalmi la proraso
poi ti spalmi una schiuma da barba delicata della nivea, massaggi
tagli con gillet blue II
ti ridai la proraso..

mai + un problema.

FuGu
02-09-2006, 10:48
Noxzema gialla rulezzz :cool:

Poi dipende dalla pelle, la mia è terribile, poichè è davvero sensibile.

Metto la schiuma da barba e la lascio agire un po'; poi vado di Mach3, prima pelo, poi sciacquo per bene; poi un bel contropelo con mano delicata, bagnando molto spesso il rasoio sennò mi scortico.
Chiusura con dopobarba di quelli ultradelicatitipoculettodelneonato :stordita:

matteo171717
02-09-2006, 12:20
Di solito mi sbarbo dopo una bella doccia...

il pelo è igroscopico, assorbe l'acqua, meglio se calda, e si ammorbidisce...sempre liscio come l'olio!

rasoio gillette sensor excel 3 lame...

mt_iceman
02-09-2006, 12:24
secondo me il wilkinson 4 è una cagata pazzesca. non taglia un chezz!

cmq prima passata dall'alto verso il basso anche io con il mach 3, le altre contropelo. la schiuma è quella gel sempre della gillette.

edited823
02-09-2006, 13:08

Tnks

lasciala crescer e passi solo a volte la macchinetta x rasare i capelli. nn t taglierai mai! :D

Kael
02-09-2006, 13:08
Io uso il mach 3 di solito (anche se ora sto usando il sensor 3 perchè mio padre ha sbagliato a prendere le lamette :asd: Vabbè che a parte manico ) con il gel da barba della gillette. :D
Ora, sarà che ho la pelle dura o ressistente o boh, comunque io parto contropelo, ripasso anche più volte, volendo faccio anche movimento sinistra-destra e non mi taglio...

FreeMan
02-09-2006, 13:38
cmq domanda: ogni quanto vi fate la barba? io una volta a settimana, non mi cresce tanto...

un'aggiustatina ogni 2 giorni.. ma io la lascio crescere.. quindi mi basta una spuntatina usando questo

http://img.telep.hu/p/hu/prd/169/n/790875.jpg

:D

>bYeZ<

juninho85
02-09-2006, 13:53

Tnks
ti consiglio di fartela al mattino,subito dopo esserti svegliato prima della colazione....la pelle è sicuramente più riposata di quanto non lo sarebbe durante il giorno e hai meno sangue in circolo....fai in modo di fartela bene anche con una sola passata,a costo di fartela 2 volte a settimana ;)

ZioDuff
02-09-2006, 13:56
Quoto...grande mach 3!!!

:eek: anche io lo faccio... :DAnche io :D :D :D