View Full Version : Metodo per sbarbarsi senza scannamento faccia....
Qualcuno che lo conosce...mi svela il suo segreto o almeno come fa...giusto per sapere se esiste qulcosa di + "usabile" ???
Tnks
ShadowThrone
01-09-2006, 21:37
io uso un gilette mach 3.
la prima passata normale, la seconda contropelo. dopoparba e squartamenti zero, è raro che mi taglio.
Tranne qualche brufolo che ho eliminato apposta :sbonk: non mi sono mai tagliato :stordita:
la prima passata normale, la seconda contropelo. dopoparba e squartamenti zero, è raro che mi taglio.
quoto.. e capita anche che faccia un po' di sistemazione barba a "secco".. giusto un po' d'acqua..sempre con il mach3
>bYeZ<
e un modo per infoltirla??
Kharonte85
01-09-2006, 21:52
Quoto...grande mach 3!!!
quoto.. e capita anche che faccia un po' di sistemazione barba a "secco".. giusto un po' d'acqua..sempre con il mach3
>bYeZ<
:eek: anche io lo faccio... :D
rasoio elettrico :D :D :D
lasciarla crescere :D
ma se non hai una barba compatta avrai solo un brutto cespuglio :D
>bYeZ<
rasoio elettrico :D :D :D
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
e anche di evitare che ti venga segnalato così spesso
>bYeZ<
Marcowlg
01-09-2006, 22:10
Mi sciacquo la faccia con acqua calda, poi gel gillette e poi wilkinson 4 lame SUBITO CONTROPELO! E' da pazzi, lo so, ma non mi sono mai tagliato (a parte i brufoli :mad: ). :Prrr:
idem... al massimo qualche taglietto stupido, ma perchè mi distraggono :O
*sasha ITALIA*
01-09-2006, 23:31
Te piaseria eh... :D
Io è un mese che non la faccio.. la regolo la tengo sempre intorno ad un millimetro o due, mi piace di più
Te piaseria eh... :D
Io è un mese che non la faccio.. la regolo la tengo sempre intorno ad un millimetro o due, mi piace di più
Anche io...con il taglia capelli una volta a settimana :D
In questo modo si eliminano alla radice problemi di irritazione e rischio di tagliarsi :O
Qualcuno che lo conosce...mi svela il suo segreto o almeno come fa...giusto per sapere se esiste qulcosa di + "usabile" ???
Tnks
ti rispondo lo stesso che ti ho scritto qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1024263
cmq basta usare una crema efficace per ammorbidire
ShadowThrone
02-09-2006, 08:25
>bYeZ<
e ti quoto anche io.
cmq domanda: ogni quanto vi fate la barba? io una volta a settimana, non mi cresce tanto...
Locurtola
02-09-2006, 08:30
Ieri ho sperimentato per la prima volta il rasoio da barbiere, quello a serramanico...
Qualche taglio di ordinanza e più di un contorsionismo del polso per usarlo, ma è una figata...
Solitamente, altrimenti, uso il Sensor Excel; il Mach3 è troppo scomodo per farsi il pizzetto...
bagni la faccia...
ti spalmi la proraso
poi ti spalmi una schiuma da barba delicata della nivea, massaggi
tagli con gillet blue II
ti ridai la proraso..
mai + un problema.
Noxzema gialla rulezzz :cool:
Poi dipende dalla pelle, la mia è terribile, poichè è davvero sensibile.
Metto la schiuma da barba e la lascio agire un po'; poi vado di Mach3, prima pelo, poi sciacquo per bene; poi un bel contropelo con mano delicata, bagnando molto spesso il rasoio sennò mi scortico.
Chiusura con dopobarba di quelli ultradelicatitipoculettodelneonato :stordita:
matteo171717
02-09-2006, 12:20
Di solito mi sbarbo dopo una bella doccia...
il pelo è igroscopico, assorbe l'acqua, meglio se calda, e si ammorbidisce...sempre liscio come l'olio!
rasoio gillette sensor excel 3 lame...
mt_iceman
02-09-2006, 12:24
secondo me il wilkinson 4 è una cagata pazzesca. non taglia un chezz!
cmq prima passata dall'alto verso il basso anche io con il mach 3, le altre contropelo. la schiuma è quella gel sempre della gillette.
edited823
02-09-2006, 13:08
Tnks
lasciala crescer e passi solo a volte la macchinetta x rasare i capelli. nn t taglierai mai! :D
Io uso il mach 3 di solito (anche se ora sto usando il sensor 3 perchè mio padre ha sbagliato a prendere le lamette :asd: Vabbè che a parte manico ) con il gel da barba della gillette. :D
Ora, sarà che ho la pelle dura o ressistente o boh, comunque io parto contropelo, ripasso anche più volte, volendo faccio anche movimento sinistra-destra e non mi taglio...
cmq domanda: ogni quanto vi fate la barba? io una volta a settimana, non mi cresce tanto...
un'aggiustatina ogni 2 giorni.. ma io la lascio crescere.. quindi mi basta una spuntatina usando questo
http://img.telep.hu/p/hu/prd/169/n/790875.jpg
:D
>bYeZ<
juninho85
02-09-2006, 13:53
Tnks
ti consiglio di fartela al mattino,subito dopo esserti svegliato prima della colazione....la pelle è sicuramente più riposata di quanto non lo sarebbe durante il giorno e hai meno sangue in circolo....fai in modo di fartela bene anche con una sola passata,a costo di fartela 2 volte a settimana ;)
Quoto...grande mach 3!!!
:eek: anche io lo faccio... :DAnche io :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.