Mymix
01-09-2006, 22:08
Dal momento che su hwupgrade è vietato fare rimandi a topic di altri forum, vi allego il mio topic:
--
No, scusate. Forse il mio pc é sfatto, bill gates mi odia e tant'altro ma, per favore, provate ad aprire notepad e scrivere
sono lor lamer
senza spazi addizionali in fondo, maiuscole e cazzi vari, solo quella frase "sono lor lamer".
Provate a salvare il documento in un normalissimo formato .txt e riaprirlo.
O______________O''''''''
Ora... a voi capita niente di strano? Una motivazione a questa cosa esiste o é un Easter Egg? O____________O''''
Magari é old, magari mi ha sfondato un negroni :birra:, magari sono io davvero un lamer, ma... insomma... :|
Ci sono rimasto. Stavo scrivendo una cazzata e mi é capitato di salvarlo così e... :| Cioè... :|
--
Davvero, non ha un senso! Di là ci siamo rimasti tutti :asd:
Se qualuno ci sa fornire delucidazioni é un idolo :hail:
--
No, scusate. Forse il mio pc é sfatto, bill gates mi odia e tant'altro ma, per favore, provate ad aprire notepad e scrivere
sono lor lamer
senza spazi addizionali in fondo, maiuscole e cazzi vari, solo quella frase "sono lor lamer".
Provate a salvare il documento in un normalissimo formato .txt e riaprirlo.
O______________O''''''''
Ora... a voi capita niente di strano? Una motivazione a questa cosa esiste o é un Easter Egg? O____________O''''
Magari é old, magari mi ha sfondato un negroni :birra:, magari sono io davvero un lamer, ma... insomma... :|
Ci sono rimasto. Stavo scrivendo una cazzata e mi é capitato di salvarlo così e... :| Cioè... :|
--
Davvero, non ha un senso! Di là ci siamo rimasti tutti :asd:
Se qualuno ci sa fornire delucidazioni é un idolo :hail: