PDA

View Full Version : MITICO!!!

spadatrap
01-09-2006, 20:34
sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso risultato!!!DITEMI ASSOLUTAMENTE COME SI CREANO QUESTE IMMAGINI OPPURE VI MALEDIRò PER SEMPREEEEEEEEE!!!!

Xilema
01-09-2006, 20:39
sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso risultato!!!DITEMI ASSOLUTAMENTE COME SI CREANO QUESTE IMMAGINI OPPURE VI MALEDIRò PER SEMPREEEEEEEEE!!!!

Malediscici...

alexlionheart
01-09-2006, 20:47
non ho capito nu cazzu di come funzia quel programma ma ho capito invece quanto sei appassionato di vg
complimenti

kellone
01-09-2006, 22:01
Si chiamano mini immagini, ci sono da una vita.....

darkfear
01-09-2006, 22:03
Si chiamano mini immagini, ci sono da una vita.....
e se nn sbaglio richiedono l'immagine originale... (o sbaglio? :stordita: )

kellone
01-09-2006, 22:08
Si utilizzano come patch nocd quando non si può utilizzare un .exe fixato.

darkfear
01-09-2006, 22:09
Si utilizzano come patch nocd quando non si può utilizzare un .exe fixato.
ah ecco...allora sbagliavo... :mc:

spadatrap
02-09-2006, 00:14
bene ma come si fanno?
io il disco originale ce l'ho...

rattopazzo
02-09-2006, 04:09
Mettiti l'anima in pace, non esistono programmi che permettono di fare mini image
almeno a me non risulta....

Rik_Verbrugghe
02-09-2006, 07:29
bene ma come si fanno?
io il disco originale ce l'ho...
L'argomento non mi piace poichè stiamo sempre perlando di sistemi per aggirare le protezioni e quindi, penso, non legali.

Comunque cercando con google ho subito trovato un link che spiega dettagliatamente come fare.

kellone
02-09-2006, 09:36
L'argomento non mi piace poichè stiamo sempre perlando di sistemi per aggirare le protezioni e quindi, penso, non legali.

Comunque cercando con google ho subito trovato un link che spiega dettagliatamente come fare.
Osservazione corretta, finiamola qui, se volete approfondire ne avete i mezzi.