View Full Version : MITICO!!!
spadatrap
01-09-2006, 20:34
sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso risultato!!!DITEMI ASSOLUTAMENTE COME SI CREANO QUESTE IMMAGINI OPPURE VI MALEDIRò PER SEMPREEEEEEEEE!!!!
sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso risultato!!!DITEMI ASSOLUTAMENTE COME SI CREANO QUESTE IMMAGINI OPPURE VI MALEDIRò PER SEMPREEEEEEEEE!!!!
Malediscici...
alexlionheart
01-09-2006, 20:47
non ho capito nu cazzu di come funzia quel programma ma ho capito invece quanto sei appassionato di vg
complimenti
Si chiamano mini immagini, ci sono da una vita.....
darkfear
01-09-2006, 22:03
Si chiamano mini immagini, ci sono da una vita.....
e se nn sbaglio richiedono l'immagine originale... (o sbaglio? :stordita: )
Si utilizzano come patch nocd quando non si può utilizzare un .exe fixato.
darkfear
01-09-2006, 22:09
Si utilizzano come patch nocd quando non si può utilizzare un .exe fixato.
ah ecco...allora sbagliavo... :mc:
spadatrap
02-09-2006, 00:14
bene ma come si fanno?
io il disco originale ce l'ho...
rattopazzo
02-09-2006, 04:09
Mettiti l'anima in pace, non esistono programmi che permettono di fare mini image
almeno a me non risulta....
Rik_Verbrugghe
02-09-2006, 07:29
bene ma come si fanno?
io il disco originale ce l'ho...
L'argomento non mi piace poichè stiamo sempre perlando di sistemi per aggirare le protezioni e quindi, penso, non legali.
Comunque cercando con google ho subito trovato un link che spiega dettagliatamente come fare.
L'argomento non mi piace poichè stiamo sempre perlando di sistemi per aggirare le protezioni e quindi, penso, non legali.
Comunque cercando con google ho subito trovato un link che spiega dettagliatamente come fare.
Osservazione corretta, finiamola qui, se volete approfondire ne avete i mezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.