PDA

View Full Version : ACQUA

darkfire
01-09-2006, 21:32
Ciao ragazzi, vorrei mostrarvi un video (purtroppo piuttosto compresso) in cui ho cercato di montare le mie foto, unendole con un nesso logico.

Vorrei chiedervi un'opinione in merito e su come migliorare la presentazione.

http://rapidshare.de/files/31575140/video-low.avi (SONO CIRCA 20 MEGA)

Per chi non conoscesse rapidshare, non sono necessarie registrazioni: cliccate in basso a destra su free, poi aspettate la fine del count-down ed avviate il download a mano.

PS: domani cerco di mettere un eseguibile di qualità decente, siccome proshow in video abbassa troppo la qualità e mette un po' di artefatti. Diciamo che questo è un primo assaggio.

axo
01-09-2006, 22:24
Complimenti per le foto, alcune le avevo già viste qua sul forum, ma cerca di fare qualcosa di serio per il video. In alcune si vedono dei quadrettoni enormi, sembrano pixel da mezzo cm!!
guarda il cielo della foto che comprare al minuto 1:15 :D

complimenti ancora

ciao

darkfire
01-09-2006, 22:52
grazie, per quanto riguarda il problema compressione, purtroppo non so che fare: è video piuttosto grosso e se alzo troppo il bitrate rapidshare non me lo accetta. Comunque domani vedo di postare la versione in eseguibile e quella web che non hanno problemi di compressione e sono pure più piccole. :)

Ciao.

FreeMan
01-09-2006, 23:05
spostato in EDITING VIDEO E CODEC

MOVED!!

>bYeZ<

darkfire
01-09-2006, 23:29
prego in tal caso i moderatori di chiuderlo, in quanto non vuol essere una discussione di video editing, bensì di fotografia.

grazie :(

FreeMan
01-09-2006, 23:32
deciditi.. se metti un video e chiedi consigli sul come montarlo, codec, qualità ecc allora in fotografia non è corretto postarlo

>bYeZ<

darkfire
02-09-2006, 08:55
la richiesta di opinioni era sulle fotografie e consigli sul loro ordine (hai ragione non ero molto chiaro).

Ad ogni modo adesso faccio un upload della versione presentazione web, anche se perde molto rispetto al video a mio avviso, pertanto chiedo la cancellazione o per lo meno la chiusura del thread.