PDA

View Full Version : SonyEricsson K600i:problemi con PCsuite..


cajenna
01-09-2006, 20:06
Ciao a tutti,ho acquistato un K600i e sto tentando di far funzionare pcsuite,ma mi crea un grosso casino.Spiego meglio: installo pcsuite e funziona regolarmente,il telefonino viene riconosciuto e installa tutti i suoi driver,
Ma succede un grosso guaio...non mi funzionano più ne windows live messenger e non posso effettuare gli aggiornamenti automatici di windows update,mi da un errore strano,dice di scaricare la versione di windows update,lo faccio riavvio e .... sempre la stessa cosa.
Come se bloccasse la connessione verso microsoft,e questo con qualsiasi tipo di connessione,sia la lan che il telefonino e il modem.
Potrebbe essere che il cd di installazione sia infetto da qualche virus?
Chiedo questo perhè prima dell'ultima formattata(4 da ieri sera.. :muro: )ho installato unicamente il software senza collegare il telefonino e il cavo dati e mi si ripresentava l'assurdo problema.
Lo devo usare con un notebook.
Mi date una mano a risolvere,grazie in anticipo.