View Full Version : Dimensione caratteri in Firefox
Ciao, qualcuno sa dirmi se e come è possibile settare una volta per tutte le dimensioni dei caratteri della pagina in Firefox?
Se vado in Visualizza - Dimensione Testo posso si modificare la dimensione ma una volta chiuso Firefox, alla riapertura successiva ritorna il carattere predefinito :muro:
Ciao, qualcuno sa dirmi se e come è possibile settare una volta per tutte le dimensioni dei caratteri della pagina in Firefox?
Se vado in Visualizza - Dimensione Testo posso si modificare la dimensione ma una volta chiuso Firefox, alla riapertura successiva ritorna il carattere predefinito :muro:Devi andare nelle opzioni di Firefox: Tools -> Options ... -> pagina "Content" -> nella parte "Fonts & Colors"
Ci avevo già provato anch'io ma non cambia nulla :muro:
Non sembra avere alcun effetto inserire carattere 9 piuttosto che 24, anche dopo aver riavviato firefox....
Ci avevo già provato anch'io ma non cambia nulla :muro:
Non sembra avere alcun effetto inserire carattere 9 piuttosto che 24, anche dopo aver riavviato firefox....
control e rotellina del mouse sulle pagine funziona?
control + rotellina è come controll ++ o control +-...cambia si la dimensione ma al riavvio di firefox la dimensione torna normale...
ho notato che modificando le impostazioni da Strumenti, Opzioni, Contenuto su alcuni siti il carattere è effettivamente cambiato...su altri, invece, cambiare dimensione del carattere non produce alcun risultato...boh :boh:
control + rotellina è come controll ++ o control +-...cambia si la dimensione ma al riavvio di firefox la dimensione torna normale...
ho notato che modificando le impostazioni da Strumenti, Opzioni, Contenuto su alcuni siti il carattere è effettivamente cambiato...su altri, invece, cambiare dimensione del carattere non produce alcun risultato...boh :boh:
Prova a disinstallarlo e a cancellare tutta la roba edl suo profilo (dati applicazioni/firefox)
sul sito di "repubblica" i caratteri tornano "normali" all'avvio di firefox, e così su altri siti. Su altri invece sembra che l'impostazione data venga salvata e rimanga tale al riavvio di firefox.
Che faccio? Ridisinstallo Firefox e lo reinstallo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.