View Full Version : consiglio urgente
blackmagic61
01-09-2006, 19:43
Dato che nell'altro thread non mi hanno risposto, ho bisogno di un consiglio rapido, dato che domani andrò a ritirare la scheda Nvidia 7900GT/470 XTreme 256MB DDR3 2xDVI XFX VIVO.
Infatti il negozionate mi ha detto che il dissipatore della scheda è sicuramente sufficente al raffreddamento della stessa, ma in full load (durante giochi) la ventolina può risultare rumorosa.
Premesso che la scheda non la overclocco vi chiedo:
1) è vero che è rumorosa? oppure devo acquistare uno zalman che è più silenzioso?
grazie
non ho la 7900 ma ti posso dire che lo zalman, oltre ad essere sicuramente + silenzioso, abbassa le temp di non poco.
tutto a beneficio della vga.
io monto il vf900 e mi abbassa le temp a volte anche di 10 ° rispetto a quello stock.
blackmagic61
01-09-2006, 20:40
non ho la 7900 ma ti posso dire che lo zalman, oltre ad essere sicuramente + silenzioso, abbassa le temp di non poco.
tutto a beneficio della vga.
io monto il vf900 e mi abbassa le temp a volte anche di 10 ° rispetto a quello stock.
ti ringrazio dell'intervento anche se preferirei sapere se effettivamente il dissi della xfx 7900gt è realmente rumoroso...
grazie cmq
ti ringrazio dell'intervento anche se preferirei sapere se effettivamente il dissi della xfx 7900gt è realmente rumoroso...
grazie cmq
ma scusa, se domani ti arriva, la sentirai con le tue stesse orecchie e deciderai se è il caso di acquistare uno zalman ;)
bYeZ!
Dark Schneider
01-09-2006, 21:46
Anche perchè la questione del rumore è anche una cosa soggettiva.
Anche perchè la questione del rumore è anche una cosa soggettiva.
appunto..ultimamente vedo una serie di paranoie senza senso su sto forum..sarà il caldo? :sofico:
bYeZ!
blackmagic61
01-09-2006, 22:37
appunto..ultimamente vedo una serie di paranoie senza senso su sto forum..sarà il caldo? :sofico:
bYeZ!
non è una paranoia..... :sofico:
la mia domanda era unicamente finalizzata al fatto che se necessario, avevo la possibilità di acquistare lo zalman ad un prezzo conveniente.
non è una paranoia..... :sofico:
la mia domanda era unicamente finalizzata al fatto che se necessario, avevo la possibilità di acquistare lo zalman ad un prezzo conveniente.
e se aspetti domani perdi questa possibilità?
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.