PDA

View Full Version : Problema connessione

Fra-90
01-09-2006, 18:36
Conoscete quella porta che serve per collegare il modem al pc?Mi sembra si chiami porta di rete o sbaglio be cmq è da molto tempo che mi da problemi e solo ora ho deciso di chiedere aiuto perche ho installato linux e mi serve assolutamente.
Il problema è che è installata correttamente ma il modem non la riconosce proprio, ho provato anche con un altro modem ma fa lo stesso.
Anche in linux non me la riconosce.
Cosa mi consigliate di fare compro una scheda di rete nuova visto che questa era integrata con la scheda madre?
Quanto mi costerebbe una nuova?

Pegaso138
01-09-2006, 19:49
Conoscete quella porta che serve per collegare il modem al pc?Mi sembra si chiami porta di rete o sbaglio be cmq è da molto tempo che mi da problemi e solo ora ho deciso di chiedere aiuto perche ho installato linux e mi serve assolutamente.
Il problema è che è installata correttamente ma il modem non la riconosce proprio, ho provato anche con un altro modem ma fa lo stesso.
Anche in linux non me la riconosce.
Cosa mi consigliate di fare compro una scheda di rete nuova visto che questa era integrata con la scheda madre?
Quanto mi costerebbe una nuova?

I driver della scheda di rete del tuo pc li hai installati correttamente?
P.S. non ho capito se trattasi di scheda di rete intagrata o quella alloggiata sulla slot PCI.
Ciao!!!

Fra-90
01-09-2006, 19:52
è quella che sta attaccata alla scheda madre come la periferica usb.
Comunque se fosse un problema di driver non dovrebbe dare problemi solo windows?

Fra-90
02-09-2006, 10:29
Allora nessuno sa cosa posso fare?