View Full Version : olympus camedia c770 ultra zoom
VelenoX79
01-09-2006, 18:23
ce un ragazzo che conosco che ha questa macchina digitale e la vuole vendere,e io vorrei accattarmela,togliendo ora il prezzo con cui dovrei prenderla cosa pensate di questa digitale?e buona?visto che io non sono molto afferrato,grazie
VelenoX79
03-09-2006, 01:39
nessuno la conosce :confused:
goblin1980
04-09-2006, 10:44
Io ho la 750 ma penso che non ci sia molta differenza....
E' un'ottima fotocamera con moltissime possibilità di espansione(hot shoe, aggiuntivi, filtri ecc...) da usare sia in modo automatico che in manuale(tempi e diaframma possono essere gestiti come melgio credi) oppure affidarsi alle scene preimpostate. Foto sempre impeccabili e 10x di zoom ottico che fa gola a tutti! :D
Per curiosità a quanto te la farebbe? Anche in PM se non vuoi scriverlo pubblicamente... te lo chiedo perchè ho una mezza intenzionde anche io di vendere la mia...
VelenoX79
04-09-2006, 13:01
ti ho risposto in pvt,allora vado sul tranquillo con questa digitale?
tommy781
04-09-2006, 21:12
la macchina è buona però ha delle pecche che l'hanno penalizzata parecchio nelle vendite, l'autofocus abbastanza lento anche se preciso per via della mancanza di una luce d'assistenza, un pò lenta nel variare l'estensione dello zoom, batteria un pò scarsetta in resa, in media 200 foto e soprattutto la mancanza di uno stabilizzatore, pecca questa grave perchè per usare i 10X ti tocca appoggiare la macchina o prendere un piccolo treppiedi.
VelenoX79
05-09-2006, 08:26
comunque l'ho presa ieri pomeriggio e ho fatte gia parecchie foto e devo dire che le foto vengono eccellenti!,poi non essendo un esperto in questo settore non pretendo il top,vorrei sapere solo una cosa,si possono oleare gli ingranaggi,l'obbiettivo ecc..? se si cosa dovrei comprare?
goblin1980
05-09-2006, 08:29
comunque l'ho presa ieri pomeriggio e ho fatte gia parecchie foto e devo dire che le foto vengono eccellenti!,poi non essendo un esperto in questo settore non pretendo il top,vorrei sapere solo una cosa,si possono oleare gli ingranaggi,l'obbiettivo ecc..? se si cosa dovrei comprare?
Non ti consiglio di aprire la macchina... rischi di far andare dentro polvere/sporco e magari di non riuscire a rimontarla correttamente...
Ma perchè lo vuoi fare? Lo zoom fa rumore? :mbe: :confused:
VelenoX79
05-09-2006, 11:16
no piccoli rumori li fa' ma quelli penso siano normali,tipo quando faccio lo zoom,pero' visto che e stata ferma per parecchi mesi puo darsi che si e un po incolosita,per quello che vorrei dargli una bella oleata e pulita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.