View Full Version : Configurazione router netgear dg834g...
nico88desmo
01-09-2006, 17:57
Un saluto a tutti!
allora...sto configurando il router per la connessione ad internet...tutto va bene, fino a quando non mi compare una schermata dove bisogna inserire:
Indirizzo IP Internet
- Indirizzo IP
- Subnet Mask IP
- Indirizzo IP del gateway
Indirizzo DNS (Domain Name Server)
- DNS primario
- DNS secondario
che indirizzi devo inserire???
grazie a tutti!
Chi mi aiuta in maniera elementare a configurare il mio dg834g per l'accesso a internet.Cioe'se metto indirizzo ip assegnato automaticamente tutto funziona ma
se inserisco i dati manualmente no.Chi mi spiega passo passo come inserire gli ip giusti nel router e nel protocollo internet .Grazie
Pegaso138
02-09-2006, 21:07
Chi mi aiuta in maniera elementare a configurare il mio dg834g per l'accesso a internet.Cioe'se metto indirizzo ip assegnato automaticamente tutto funziona ma
se inserisco i dati manualmente no.Chi mi spiega passo passo come inserire gli ip giusti nel router e nel protocollo internet .Grazie
Dai un'occhiata quì:
http://www.digitaleitalia.it/conf/Configurazione%20Netgear%20DG834.pdf#search=%22come%20configurare%20router%20dg834g%22
Ciao!!
Grazie ho letto la guida ma quello che non riesco a capire se metto ip statico
i valori che metto manualmente me li deve fornire il mio operatore? (tiscali).Quelli forniti nell'esempio vanno bene?I dns gli ho trovati sul sito di TISCALI ma IP -GATEWAY-SUBNET cosa metto? (scusa la mia ignoranza ma sono nuovo del settore)
Pegaso138
03-09-2006, 07:57
Grazie ho letto la guida ma quello che non riesco a capire se metto ip statico
i valori che metto manualmente me li deve fornire il mio operatore? (tiscali).Quelli forniti nell'esempio vanno bene?I dns gli ho trovati sul sito di TISCALI ma IP -GATEWAY-SUBNET cosa metto? (scusa la mia ignoranza ma sono nuovo del settore)
I dns potresti usare questi che sono compatibili per tutti i provider:
NUOVI SERVER DNS EUROPEI
217.146.139.5
62.157.101.211 (N.B. solo questo sembra funzionare!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.