PDA

View Full Version : [PROB] Thoshiba DVB USB

[Dekard]
01-09-2006, 18:42
Salve a tutti, prima di tutto scusate se magari posto un problema già trattato, ma non riesco proprio non ne vengo a capo...
Allora, arrivo al sodo: ho la suddetta chiavetta usb, collegata all'antenna di casa, driver della scheda video (ati x800xl) aggiornati, come aggiornato è il software di visualizzazione della chiavetta (il Savvy). Prendo tutti i canali possibili ed immaginabili, ma ho riscontrato un problema strano.
Sui canali RAI e ALLMUSIC, si sente bene ma si devono solo quadrattoni verdi e righe. La cosa strana è che se registro, la registrazione è perfetta ed il video risulta ottimo e non disturbato come nella visione normale. La cosa ancora più strana, e che nella visione normale dei suddetti canali, provando a trascinare qua e la per lo schermo la finestra di visualizzazione il problema scompare per poi riapparire quando smetto di trascinarla...

Qualcuno ha dei sintomi uguali, o mi puo dare un suggerimento su cosa poter intrampedere? Ho provato anche ad installare il Power Cinema di Cyber link, ma la cosa si manifesta pure li!

BTS
01-09-2006, 19:17
incredibile follia...
sfortunatamente, mai sentito... mi sembra qualcosa di troppo specifico e che non c'entri con windows/driver....

prova a mandare una mail alla ditta della chiavetta, non so se troverai risposte su questo forum (a parte da chi ha avuto lo stesso [raro] problema)

pinok
01-09-2006, 22:18
Prova ad usare ProgDVB invece che il programma di serie e vedi se cambia qualcosa....