treepwood_g
01-09-2006, 16:12
Salve a tutti.. ho provato ad installare nel pc MediaCenter con Telecomando.. bhè una cosa che mi ha impressionato è la velocità di spegnimento e riaccensione premendo il tasto rosso sul telecomando.
Ho cercato quindi in internet cosa potesse essere.. standby, sospensione, ecc.. e da quel che ho trovato è invece l'AwayMode implementato solo su MediaCenter.
Ma cavolo quanto comodo sarebbe averlo in un XP (home o Pro nel mio caso) in ufficio.. arrivi e il pc è acceso istantaneamente.. un sogno..
Il mio problema..?! Come faccio ad imprementarlo in XP Pro?
Ho provato la sospensione o lo standby ma non mi soddisfano..
E se qulcuno ci riesce a quel punto quanto fico sarebbe sostituire in Start "Spegni Computer" con la funzione AwayMode? :sofico:
Mi affido a voi per realizzare un sogno.. :D ;) :Prrr:
Ho cercato quindi in internet cosa potesse essere.. standby, sospensione, ecc.. e da quel che ho trovato è invece l'AwayMode implementato solo su MediaCenter.
Ma cavolo quanto comodo sarebbe averlo in un XP (home o Pro nel mio caso) in ufficio.. arrivi e il pc è acceso istantaneamente.. un sogno..
Il mio problema..?! Come faccio ad imprementarlo in XP Pro?
Ho provato la sospensione o lo standby ma non mi soddisfano..
E se qulcuno ci riesce a quel punto quanto fico sarebbe sostituire in Start "Spegni Computer" con la funzione AwayMode? :sofico:
Mi affido a voi per realizzare un sogno.. :D ;) :Prrr: