View Full Version : Aiuto urgente vi prego!!
il_maranza
01-09-2006, 17:11
Praticamente oggi arrivati i pezzi stavo assemblando il pc (quello ke ho in firma)! In poke parole mi sono reso conto ke la skeda madre non è compatibile con il case... le uscite tipo quella del mouse della tastiera nel case sono messe uno accanto all altra invece nella skeda madre una sopra l altra! Mi aiutate un attimo a risolvere :( cioè m conviene cambiare skeda madre o case?? Come mai non sono compatibili? :( grazie
il_maranza
01-09-2006, 17:38
PLEASE :°(
Capellone
01-09-2006, 17:40
la scheda madre deve essere corredata da una mascherina metallica che permette di adattare le prese alla relativa apertura sul telaio, dal quale dovrai rimuovere la mascherina vecchia (incompatibile). tute le asrock cel'hanno quindi cerca bene e se non c'è devi pretenderla dal rivenditore.
il_maranza
01-09-2006, 18:49
la scheda madre deve essere corredata da una mascherina metallica che permette di adattare le prese alla relativa apertura sul telaio, dal quale dovrai rimuovere la mascherina vecchia (incompatibile). tute le asrock cel'hanno quindi cerca bene e se non c'è devi pretenderla dal rivenditore.
Era in fondo alla scatola!! Ke paura :) grazie :D
Capellone
01-09-2006, 19:03
Eh lo so, la gioia di montare il giocattolone nuovo può portare a qualche svista :D
il_maranza
01-09-2006, 19:09
Eh lo so, la gioia di montare il giocattolone nuovo può portare a qualche svista :D
calkola ero sbiankato... grazie ankora :°D
megthebest
01-09-2006, 19:42
posta degli screen appena puoi ...
bella config , solo la asrock sta stretta nella config ...
coem va il tt toughpower da 700w ??
ciao
swarzypower
01-09-2006, 19:57
posta degli screen appena puoi ...
bella config , solo la asrock sta stretta nella config ...
coem va il tt toughpower da 700w ??
ciao
ciao allora visto che mostro ha assemblato il piccolo
ritornando alla mia mobo che dici avendo il tuo stesso procio
a quanto hai fsb e divisore delle ram no preche io ho il fsb a 240 con divisore a 333 monto 4 moduli kingstone hyperx cas 2 da 400 mhz in doppio canale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.