View Full Version : Nuova beta di Microsoft Windows Media Player 11
Redazione di Hardware Upg
01-09-2006, 15:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18418.html
Microsoft mette a disposizione la seconda versione beta di Windows Media Player 11
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
01-09-2006, 16:07
perke nella versione 11 non si possono togliere le scritte in alto ?
mistero ...
a proposito: qualcuno sa quando urge sarà disponibile nel vecchio continente?
urge, io non ho fretta. Ho la 10 installata e basta. Ovvio se ti serve un music store è un altra cosa. per ripordurre mi accontento di MPC
int main ()
01-09-2006, 19:45
è molto + veloce di quella precedente!!! ed è anke curata meglio nei dettagli specialmente dei comandi della finestra!! gg microzoz
Provata e devo dire che mi sembra piuttosto buona,che alla Ms ultimamente si stiano dando da fare!!??!?!!?!?
provata, veramente un bel lavoro...
un altro pezzo di vista sul mio xp (dopo ie7)
demikiller
01-09-2006, 23:45
wmp11beta non supporta windows xp 64bit vero?
Finalmente è uscita: non ne potevo più dei bug della prima beta!
int main ()
02-09-2006, 00:29
wmp11beta non supporta windows xp 64bit vero?
mi sembra strano :mbe:
ma sn l'unico che nn si schioda dalla 6.4? (-__-)
Certo, perché sei l'unico che ha ancora Win95. http://www.shinforum.com/style_emoticons/best140904/sisi.gif
*Pegasus-DVD*
02-09-2006, 08:02
la si trova di già su emule craccata ?
:look:
la si trova di già su emule craccata ?
:look:
Parlare di pirateria è contro il regolamento, cmq la puoi scaricare liberamente dal sito microsoft
Parlare di pirateria è contro il regolamento, cmq la puoi scaricare liberamente dal sito microsoft
Fatti prendere dal lato oscuro della pirateria, siamo più potenti... :mbe:
Ora che ci penso ho tutto originale... quando uno si deve sparare le pose... ;)
Comunque restando nel seminato, secondo me è il caso di aspettare versione definitiva, sono un pò diffidente delle versioni beta (lo sono a priori non avendone installata mai una; può darsi che qualcuno mi contraddica :) )
A casa vostra o con i vostri amici siete liberi di parlare di ciò che vi pare...qui NON si possono chiedere istruzioni su come crackare software...
blackshard
02-09-2006, 12:13
A casa vostra o con i vostri amici siete liberi di parlare di ciò che vi pare...qui NON si possono chiedere istruzioni su come crackare software...
Anche perché cercare di crackare software freeware è un po' da fobici.
trs-sonic
02-09-2006, 12:43
Se ti piace il 6.4 c'e' media player classic che a guardarlo e' uguale, ma ha moooolte piu' funzioni e apre di tutto :)
*Pegasus-DVD*
04-09-2006, 10:39
infatti nessuno sta cercando di craccare software freeware
Ma dove si scarica? Sul sito microsoft ho trovato il link ma quando la scarico ha la stessa dimensione della versione precedente!
solo a me è sembrato un commento ironico?
solo a me è sembrato un commento ironico?
Quale il mio?
Ho visto bene sul sito microsoft è uscita la beta 2 della ver ENG e non della ITA ecco percè non la trovavo :mad:
Jeson T.
07-09-2006, 20:34
che bello finalmente danno anke la possibilita di tornare alla versione precedente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.