View Full Version : consiglio
T_monkey_7
01-09-2006, 15:38
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per un monitor da 23/24" per farci grafica e montaggio video.
che mi dite? :D
Leggiti un po' di post nelle discussioni sui modelli dei vari marchi che presentano un lcd di quella grandezza. Potrai scegliere con oculatezza. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023
T_monkey_7
02-09-2006, 11:33
ok grazie, ma non è del tutto aggiornato il link. Per esempio so che stanno uscendo vari monitor nuovi da quelle misure( samsung) ma più che altro cercavo dei pareri da parte di utenti che avevano visto con occhi i modelli, oppure che avevano fatto l'acquisto non solo per giocarci ma anche per lavorarci con foto o video o addirittura per il 3d.
Sono indeciso su alcuni modelli come sony, samsung, lacie(ma non ha il 23/24) o eizo. Secondo me è molto importante la profondità di nero e la gamma colore...i dati tecnici (non essendo molto preparato in informatica) non mi danno una gran mano.
Aspetto commenti. Grazie :O
T_monkey_7
05-09-2006, 13:26
uppo...nessuno mi da un consiglio?
ok grazie, ma non è del tutto aggiornato il link.
Mica vero....ci sono raggruppate tutte le discussioni possibili fin'ora fatte su tanti monitor. Se manca una discussione è perchè su quel dato monitor non è mai stata fatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.