PDA

View Full Version : oh susanna.....

sgdfgsgfsgs
01-09-2006, 16:18
salve gente!!!!!

chi di voi non ha mai cantato in coro con amici canzoni del tipo "osteria numero 1000..." oppure "e le toccai i capelli......" etc..... queste canzoni sono cantate da artisti come "i gufi" o "teste sciroppate"......

ora invece mi è tornato in mente la canzone che faceva "eravamo nella valle con il bip a pendolon, arrivarono gli indiani e ci tagliarono i bip, oh susanna blablablbabla"

nessuno di voi sa se sono cantate da qualche gruppo o comunque se si trovano mp3 di questo/i tipo/i di canti?

grazie tante......

:sofico:

[The Black]
01-09-2006, 16:20
eMule docet :asd:

sgdfgsgfsgs
01-09-2006, 16:50
']eMule docet :asd:

qualche info in +? :)

Marco Giunio Silano
01-09-2006, 16:54
una volta ne avevo trovate in rete cercando altri mp3. Ci sono i chirichetti che durante le gite eclesiastiche si registrano e poi le mettono a disposizione... :doh: ne avevo ascoltato un, pure di buona qualità... audio intendo. se vuoi copiare la ricerca avevo usato altavista, la query era "cartoni" :fagiano: , filtro mp3. Pensa che i ragazzini si cantavano ufo robot! :D :D

paditora
01-09-2006, 18:28
Io ne sapevo una ma è troppo volgare per postarla.
Anzi ci sono dentro anche un paio di bestemmie.

ilmambo
01-09-2006, 19:01
Io ne sapevo una ma è troppo volgare per postarla.
Anzi ci sono dentro anche un paio di bestemmie.

dimmi che ci sono anche inni razziali, contro i meridionali e contro l'islam e voglio saperla :D

paditora
01-09-2006, 19:09
dimmi che ci sono anche inni razziali, contro i meridionali e contro l'islam e voglio saperla :D
no no niente inni.

cmq faceva così.
poi la edito perchè è veramente troppo.

te la mando in PVT

plut0ne
01-09-2006, 19:44
mi postate "e le toccai i capelli?"" mi fa morire :D

Fabiaccio
01-09-2006, 19:45
Oh susanna viene citata pure (accennata in russo) in Solaris di Tarkovskij :Perfido:

comunque mitiche, io ne sapevo pure di peggio (ovviamente non le posso scrivere :Perfido: :sofico: :oink: )

Xalexalex
01-09-2006, 19:47
Vieni con me mia bellaaaaa, vieni com me a palazzzoooo, ti mostreròòò il ......