View Full Version : Aggiornamento ROM Windows Mobile 2005 su i-mate K-JAM: come fare backup di SMS e MMS?
alexmere
01-09-2006, 15:16
Ho letto un po' di cose nelle FAQs e non ho trovato il modo di salvare quello che mi interessa. Nello specifico vorrei fare backup di SMS e di MMS, ma anche cercando con Google non ho trovato valido aiuto. Qualcuno sa come fare?
camillococcodrillo
01-09-2006, 15:56
mi aggrego alla richiesta anche io
alexmere
02-09-2006, 14:23
Up!
alexmere
02-09-2006, 21:33
Allora la cartella My Documents\UAcontents contiene gli MMS, ma anche se la copio, poi non so se dopo l'aggiornamento della ROM posso sovrascrivere, perché mi suona tanto come cartella di sistema (e non provo a cancellarla). Qualcuno sa dove Windows Mobile 2005 memorizza gli SMS, il calendario e la rubrica? Trovati quelli e trovato il modo di rimetterli dentro dopo l'aggiornamento della ROM, sono a posto. Non mi metto a sincronizzare con Outlook, perché lo odio e non lo voglio usare.
camillococcodrillo
04-09-2006, 11:27
Non mi metto a sincronizzare con Outlook, perché lo odio e non lo voglio usare.
Se Outlook sincronizzasse anche MMS ed SMS il gioco era fatto e in 5 minuti risolvevi, purtroppo non sincronizza questi parametri. purtroppo, come hai letto io ho un problema simile ma vedo che non c'è verso per risolverlo. L'HP quando fai il buckup te lo fa su tutto, una volta aggiornata la rom puoi ripristinare il buckup fatto prima dell'aggiornamento.
Porca pupazza, non riesco proprio a venirne a capo.
Maurizio.n
04-09-2006, 12:11
Sprite Backup v5.1
camillococcodrillo
04-09-2006, 14:17
Sprite Backup v5.1
Comprato, provato ma non mi riconosce un file creato su un'altra macchina.
In definitiva non è altro che l'Active sinc che c'era sull'hp. Ma i due file creati sono: per HP un PBF, per l'altro (imate) un Exe che oltretutto non riesco nemmeno ad aprire tramite il computer.
O sto sbagliando qualcosa o realmente qualcosa non funzione.
camillococcodrillo
05-09-2006, 17:57
Allora, fatti altri esperimenti:
Sull'HP ho provato ad installare la versione 5.1 ma questa non gira, probabilmente perchè il sistema operativo è più vecchio. A questo punto ho scaricato anche la versione più vecchia 3.1.4 e l'ho caricata su entrambi, il file creato con HP viene visti da Imate ma mentre tenta di ripristinare il buckup si inchioda. Ci ho perso già troppo tempo e ci rinuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.