View Full Version : Grazie Enel
cla_vice_to
01-09-2006, 16:11
Ieri sera che mi sono messo a giocare a Doom3 allimproviso il mio pc si è spento allora comcio a smontre i componeti e provarli con il mio amico vicino non c'è più niete da fare devo perdere e buttare tutto via :mad: :mad: :mad:
adesso ho recuperato il mio vechio P4 2400Mhz 533- 1Ghz - 80+40Gb-Gfx5900 128Mb - e i monitor 17" 107t51 e mi sono rimesso a giocare football manager 2006 ( tanto io sono imbranto a giocare quindi questo schifezzo rimmarra sotto la mia scrivania per un bel po) :(
in futuro magari pensero di cambiarlo magari mettendo un UPS sulla linea
:cry: :cry: :cry:
cla_vice_to
01-09-2006, 16:13
devo cambiare qualcosa per giocare a football manager 2007
:cry: :cry:
:confused: :confused:
Ieri sera che mi sono messo a giocare a Doom3 allimproviso il mio pc si è spento allora comcio a smontre i componeti e provarli con il mio amico vicino non c'è più niete da fare devo perdere e buttare tutto via :mad: :mad: :mad:
adesso ho recuperato il mio vechio P4 2400Mhz 533- 1Ghz - 80+40Gb-Gfx5900 128Mb - e i monitor 17" 107t51 e mi sono rimesso a giocare football manager 2006 ( tanto io sono imbranto a giocare quindi questo schifezzo rimmarra sotto la mia scrivania per un bel po) :(
in futuro magari pensero di cambiarlo magari mettendo un UPS sulla linea
:cry: :cry: :cry:
no spe fammi capire ti si è fottuto tutto anche il monitor? ma ke impianto hai :confused: :confused: :confused: e tieni nello sgabuzzino un p4 2.4 con 1 gb di ram e una 5900 con 17" potevi regalarmeli fino ad oggi.
cla_vice_to
01-09-2006, 16:20
no spe fammi capire ti si è fottuto tutto anche il monitor? ma ke impianto hai :confused: :confused: :confused: e tieni nello sgabuzzino un p4 2.4 con 1 gb di ram e una 5900 con 17" potevi regalarmeli fino ad oggi.
Limpianto è buono e solo che stato uno sbalzo di corrente :cry: :cry: :cry:
una ciabatta filtrata costa 20€...potevi pensarci prima,eh... :stordita:
Alla faccia dello sbalzo!!! Tempo fa con un temporale, un fulmine nella mia via ha fatto strage seccando 10-12 televisori, vari decoder e lettori dvd, un paio di pc e qualche cordless(a me è andata liscia, ci ho perso solo 1 cordless)...
La cosa comica era passare di qui un paio di giorni dopo e vedere tutti quegli elettrodomestici ammassati in mezzo alla strada (doveva passare il tipo dello smaltimento a ritirarli tutti), sembrava di stare ad una svendita di tv rubate!!
Alla faccia dello sbalzo!!! Tempo fa con un temporale, un fulmine nella mia via ha fatto strage seccando 10-12 televisori, vari decoder e lettori dvd, un paio di pc e qualche cordless(a me è andata liscia, ci ho perso solo 1 cordless)...
La cosa comica era passare di qui un paio di giorni dopo e vedere tutti quegli elettrodomestici ammassati in mezzo alla strada (doveva passare il tipo dello smaltimento a ritirarli tutti), sembrava di stare ad una svendita di tv rubate!!
io me li sarei presi tutti si saranno solo rotti gli alimentatori ghgghgh
cla_vice_to
01-09-2006, 16:27
:muro: :muro: :muro:
Limpianto è buono e solo che stato uno sbalzo di corrente :cry: :cry: :cry:
mitico hai corretto la sign tu si che sei onesto!!
cmq quello nn è un sbalzo è no zompo.
The_EclipseZ
01-09-2006, 16:28
vado subito a comprarla... :stordita: :fagiano:
lo sbalzo è na roba...con una ciabatta filtrata risolvi...o anche con un'ups
il fulmine è n'altra...se non stacchi la spina dalla presa, il fulmine passa... :)
cla_vice_to
01-09-2006, 16:30
che mondo di mexxx povero pc :cry: :cry:
blackbit
01-09-2006, 18:37
dai raga non piangete
se il vostro pc si fo**e con uno sbalzo di corrente... potrebbe essere un segno del destino ke vi invita a comprare qualcosa di più decente :p
forza raga, spendiamo, spendiamo, spendiamo... facciamo girare l'economia... ahahaha :p
manuele.f
01-09-2006, 19:13
sei sicuro che non sia solo uno shock da sblazo di tensione momentaneo?
a me diverse volte è capitato che il pc è rimasto muto due giorni...
prova a smontare tutto e lasciarlo smontato un paio di giorni!
quando provi ad accenderlo cosa fa il pc?
The borg
01-09-2006, 19:42
Anke un alimentatore di marcxa e buono li blocca li sbalzi...
uhm prova a contattare qualche associazione dei consumatori.
per l'aziende l'enel ripaga tutti i danni agli archivi ed hai pc ;) credo che valga anche per i privati
Hulkamania
01-09-2006, 21:19
Scusami cla_vice_to, ma sei proprio sicuro che non si è bruciato soltanto l'alimentatore? Potrei capire un fulmine, ma un semplice sbalzo di corrente come fa a guastare tutti i componenti?
Prova a cambiare solo l'alimentatore...
tempo fa mi entro un fulmine dalla linea isdn e la scarico tutta sul pc,conclusione mi ha preso fuoco il modem e il resto era tutto da butta al secchione....... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.