blasto
01-09-2006, 15:03
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un MacBookpro 15"4 direttamente dal sito di Apple.
vorrei comprare esattamente questo:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness.woa/6484044/wo/mz1dGLN3atDu3G5nsxH2YHuyFvA/3.?p=0
Come potete vedere ho scelto una ram da 1GB, un hard disk da 100GB a 7200rpm e uno schermo lucido.
Il mio utilizzo si indirzza verso la grafica soprattutto.
Scrivo questo post perchè ho letto che ci sono alcuni ragazzi che accusano problemi di whine (il rumore della cpu e troppo evidente e fastidioso) nonchè problemi di surriscaldamento.
Vorrei sapere come posso evitare di acquistare un Mac senza questi problemi se è melgio prenderlo in un negozio o sul sito.
Se lo prendo usl sito come facico ad accorgermi subito di questi problemi??
Se dovessero esserci cosa devo fare?? Andare in un centro assistenza?
In questo caso quanto tempo lo tengono loro per ripararlo??
Ed infine se lo ordino sul sito in quanto tempo me lo mandano??Loro dicono in 5 gg. E' vero??
Grazie.
Saluti.
Blasto.
vorrei acquistare un MacBookpro 15"4 direttamente dal sito di Apple.
vorrei comprare esattamente questo:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness.woa/6484044/wo/mz1dGLN3atDu3G5nsxH2YHuyFvA/3.?p=0
Come potete vedere ho scelto una ram da 1GB, un hard disk da 100GB a 7200rpm e uno schermo lucido.
Il mio utilizzo si indirzza verso la grafica soprattutto.
Scrivo questo post perchè ho letto che ci sono alcuni ragazzi che accusano problemi di whine (il rumore della cpu e troppo evidente e fastidioso) nonchè problemi di surriscaldamento.
Vorrei sapere come posso evitare di acquistare un Mac senza questi problemi se è melgio prenderlo in un negozio o sul sito.
Se lo prendo usl sito come facico ad accorgermi subito di questi problemi??
Se dovessero esserci cosa devo fare?? Andare in un centro assistenza?
In questo caso quanto tempo lo tengono loro per ripararlo??
Ed infine se lo ordino sul sito in quanto tempo me lo mandano??Loro dicono in 5 gg. E' vero??
Grazie.
Saluti.
Blasto.