View Full Version : [ar+sp] kit liquido thermaltake tribe anche scambi!!!
come da titolo vendo questo materiale in sign trovate altre cose se vi interessano per una spedizione unica:
KIT LIQUIDO THERMALTAKE TRIBE MAI INSTALLATO ho riempito oggi la water tank per provare se funzionava la pompa ma ripeto mai montato su un pc
kit completo con scatola e tutto VENDUTO
interessato anche a scambi con:
VGA PCI-E senza pretese!
2x512 senza troppe pretese
ORONZO CANA'
01-09-2006, 15:19
:D un up x un fan di axl,eri a milano??io si :D
nn ci sono stato e mi son girati altamente guarda :( da una parte meglio così almeno nn ho visto come si è e si sono ridotti :D
ORONZO CANA'
01-09-2006, 16:35
nn ci sono stato e mi son girati altamente guarda :( da una parte meglio così almeno nn ho visto come si è e si sono ridotti :D
beh ti posso dire che axl è in forma alla grande...leggi le recensione dei concerti...axl è tornato e fa paura altro che scoppiato!!! ;)
MAURIZIO81
01-09-2006, 16:40
io sarei interessato ma il prezzo mi sembra alto visto che un altro utente ne vendeva 10 uguali e mai montati a 60 euro
se cali e se accetti scambi con sempron 3100 e scheda madre k8ux io potrei essere interessato
azz me lo immaginavo che lo avrebbero rimesso in forma cmq dei miei amici ci sono stati ancora devo vederli e farmi raccontare..a voce come stava??
per i tribe max posso fare incluso ss quello ne vendeva 10 e anche questo è mai montato ho messo un prezzo che mi sembrava giusto cmq se trovo che costa meno abbasso il prezzo stanne certo..cmq mi interessano scambi con quello che ho indicato per il resto sono apposto :)
ciao...domandona e' in garanzia?scontrino fattura?
senti nn ho ricevuto fattura ne scontrino ma era nuovo quindi penso ne abbia cmq contatto chi me l'ha venduto e ti faccio risapere :)
ABCcletta
01-09-2006, 19:21
Ciao, non è che scambieresti con un big typhoon + mio conguaglio?
ti ringrazio per l'offerta ma mi interessano uno stacker o una dfi sli-dr o vil dinero per comprarli dato che la mia ultra-d è in rma..ma grazie lo stesso!
:)
ciao...notizie per garanzia? ;)
azz me ne ero già dimenticato chiedo subito!
azz me ne ero già dimenticato chiedo subito!
:muro: :muro: :asd: :asd:
allora mi hanno assicurato che ha garanzia 1 anno quindi se avete problemi vi do l'indirizzo dove va rispedito e ve lo sostituiscono :)
DiPancrazio82
10-09-2006, 11:29
Ciao se ti va io ho bisogno solo della staffa per 775.
Eventualmente prezzo spedita?
Ciao
ciao prima guardo se riesco a venderlo tutto completo senza togliere niente..casomai poi se non trovo nessuno che lo vuole ti vendo la staffa :)
DiPancrazio82
10-09-2006, 11:41
o se c'è qualcuno che lo usa per un altro socket... :D
manuuu88
10-09-2006, 12:16
quanto mi costa senza staffa per 775?
ciao sarei interessato... cosa ne dici di 65 € comprese le spese di spedizione :D :D :D
ps magari possiamo scambiare qualcosa ti do il link della mia vendita...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159083
fammi sapere
ciao ciao
@manuuu88 non saprei mettiti daccordo con DiPancrazio82 penso 5/10 € in meno ma non so
@Luca87 Non ho trovato niente che mi potesse interessare grazie per l'offerta 65 comprese spese mi sembrano veramente un pò pochi non credi rispetto ai 70+ss...guarda su un noto sito di aste online l'unico sotto gli 80 è questo che ho in vendita io :D
DiPancrazio82
10-09-2006, 12:42
Io dire che 5 + s.s. per la staffa sono giusti,perchè altrimenti converrebbe nuova,visto che costa 9/10 euro.
Se manuuu88 è daccordo per me si puo fare.
manuuu88
10-09-2006, 12:52
ci devo pensare perchè senza la staffa il kit perderebe valore nel caso di rivendita!
DiPancrazio82
10-09-2006, 13:00
ci devo pensare perchè senza la staffa il kit perderebe valore nel caso di rivendita!
Vedi tu , cmq non penso possa perdere valore piu' del costo della staffa.
Non avrebbe senso una svalutazione maggiore.E quel tot che potrebbe perdere ti verrebbe già scalato da adesso.
Io posso salire di 1/2 euro ma dippiu' concorderai anche tu che non è sensato inquanto lo si troverebbe nuovo.
magari qlk foto sono in coda anke per case e vga
renax200
11-09-2006, 17:40
ciao, è un kit a liquido completo,vero? c'è anke il waterblock per la VGA? o se volessi potrei usare il waterblock del procio per la VGA? eventualmente scambi con amd 3500+ da 2620 dissi stock? :)
ciao non nn c'è il waterblock per la gpu c'è il waterblock per la cpu e basta ma per il resto è completo..mi dai + info sul 3500+ garanzia presso chi residua fammi sapere potrei essere interessato! :)
up ho fretta di concludere devo liberare camera prima che rinizio l'uni altrimenti nn ci entro!!!
renax200
12-09-2006, 12:21
ciao, mi spiace ma mi vedo costretto a lasciare...scusami..sarà per la prossima :(
renax200
12-09-2006, 13:34
ehm...hai pvt con ripensamento! :D
interessato anche a scambi con cpu/ddr/ oppure vga >= 7800 magari ci aggiungo anche una 6800gs in questo caso se c'è qualcuno interessato :)
alla fine me lo tengo lo moddo un attimo e ci tiro fuori un bel kit liquido :D
in regalo ci aggiungo un dissi per northbridge revoltek blue :D
va benissimo una x1300 o una 7300 :D
se ancora disponibile potrei essere interessato, ma ho bisogno di sapere qualcosetta.
1- va bene per socket 462 (socket A)?
2-non ho capito se quel radiatore si mette all'esterno o all'interno del case
3- la rumorosità è accettabile?
4- lo prenderei se fosse possibile uno scambio a mano su siena,a nche tramite qualche tuo amico, o al massimo a metà strada.
ad ogni modo ci penso, e nel frattempo ti ringrazio per l'attenzione
allora...
1)si va bene per socket a
2)il radiatore lo puoi mettere dove vuoi il kit però ha un suo case con all'interno pompa water tank e radiatore con ventola da 120 dal quale escono i tubi per ingresso e uscita in modo che tu possa portare all'interno del tuo case soltanto 2 tubi per il waterblock
3)io l'ho acceso una volta e sinceramente non ricordo se fa rumore o meno cmq dichiarato nella scatola c'è scritto che la ventola (la cosa + rumorosa) sta fra i 1300/2800 giri con rumre fra i 16 e i 30 db
4) hai niente per scambio? se tu avessi tipo una vga pci-e si potrebbe fare uno scambio a mano a metà strada :)
fammi sapere :)
per scambio non ho un granchè...
ho delle schede madri socketA, hd da 15 gb da 2,5 pollici, un hd pata da 40 giga, 2 gamepad wireless, poi poco altro, anche se non ricordo bene. vga in pci-ex nisba però.
:)
azz vabè fammi cmq sapere se sei interessato all'acquisto perkè è su un noto sito di aste e devo toglierlo se sei interessato (lo tolgo cmq se nn arriva a sto prezzo :p )
non ho grossa disponibilità economica pertanto devo lasciare per il momento. prosegui pure la vendita all'asta e grazie comunque per la disponibilità :)
-kit venduto fuori forum si può kiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.