Zoronel
01-09-2006, 14:55
Ciao gente come va'? E' la prima volta che posto in questa sezione in quanto per quello che concerne i palm sono una sega. In realtà la cosa non ineteressa neanche me in primis, in quanto mi è stato domandato da un amico un consiglio su un pda phone. Ho letot un po' di discussioni sul forum ma tranne qualche sigla (per esempio pda phone), mi son reso conto di capirci meno di prima :) In realtà a questo amico interesas che il palmare gli faccia anche da gsm, abbia la possibilità di installare un navigatore satellitare e che monti un buon s.o. Per piacere se potete dirmi che prodotto consigliargli, xchè io gli ho detto che mi sarei informato un po' sui vari forum e poi gli avrei fatto sapere qualcosa.
Un'altra cosa, questa interesas me personalmente, ma i pda possono fare anche da rilevatori gps? mi espimo meglio, per esigenze di lavoroa volte mi trovo in condizione di dover rilevare delle coordinate geografiche, questo un pda me lo fa?
Grazie grazie tante in anticipo gente, ciao ciao!
Un'altra cosa, questa interesas me personalmente, ma i pda possono fare anche da rilevatori gps? mi espimo meglio, per esigenze di lavoroa volte mi trovo in condizione di dover rilevare delle coordinate geografiche, questo un pda me lo fa?
Grazie grazie tante in anticipo gente, ciao ciao!