PDA

View Full Version : [SALERNO] - Ex muletto PIII700 e componenti

Gerardo Emanuele Giorgio
01-09-2006, 14:53
PENTIUM III tray, anno 2000, MALAY, COPPERMINE
700mhz core/256 cache L2 full speed on die/100mhz bus/1.65V
L017A406-0047 SL3xx

MoBo chipset Via Apollo pro 133 sk370/slot1

Sk Video Ati rage pro 3d 8mb vram agp4x

Lettore DVD pioneer 16x slot-in frontalino bianco

HD MAXTOR ATA33 4.3 GB

ALIMENTATORE skyhawk 230W con ventola termoregolata 8cm

Allora la situazione ่ questa: ho smontato un vecchio muletto che un paio di settimane prima funzionava. E' stato 2 settimane fermo, poi rimesso in funzione si impallava dopo la rilevazione della CPU. Mi spiego meglio: il boot procede fino a che non appare il modello della cpu e la sua frequenza dopodiche si blocca.
L'ho smontato perche non avevo voglia di armeggiarci vicino essendo impegnato con la tesi di laurea. Da allora (un mese fa) non ho piu riprovato a farlo partire.

Avevo anche il modulo di ram dimm 133mhz da 256mb ma ่ andato perduto :)

L'hd funziona, l'ho testato e formattato. L'alimentatore anche. Il lettore non vedo perche non dovrebbe visto che prima funzionava, cmq lo tester๒ prima di concludere. La sk video funziona perche visualizza la parte iniziale del boot.
SECONDO ME funziona anche la cpu. Per la MoBo non mi sento di azzardare niente. Ma visto che non posso testare li do come non funzionanti.
Vendo a 30 euro tutto. Non accetto scambi.
Consegna a mano o per posta (per me ่ indifferente).

Spedisco SOLO con metodi rintracciabili, per evitare spiacevoli equivoci. Assicurazione su richiesta.
Giuro che se ritrovo il modulo ram per tempo lo includo nella vendita senza rialzare il prezzo.
Con paccocelere3 facciamo 38 euro netti e non se ne parla piu.

EDIT: Volevo aggiungere che siccome abito in PROVINCIA di Salerno e quest'ultima ่ quasi mezza campania, consegno a mano solo nelle mie dirette vicinanze (Nocera inf, Pagani, Angri), perche non sono molto propenso a spostarmi io stesso. Scusate la pigrizia :D