^Quentin^
01-09-2006, 13:13
Da quando mi hanno fatto il passaggio da alice 4 mega ad alice 20 mega non riesco più a visualizzare la maggior parte dei siti web. Mi spiego meglio, vedo senza problema hwupgrade, punto informatico e altri e non vedo ad esempio il sito di repubblica o tutti i siti di telecom. Ho provato a settare i dns cambiandoli o mettendoli in automatico, ma non è lì il problema: se pingo un sito che non vedo ottengo la traduzione dell'ip ma poi il ping scade. E' come se ci fosse una sorta di filtro in centrale. Per il resto la linea 20 mega è stabile (ottima attenuazione e snr) e veloce. Il router adsl2+ che uso è un netgear dg834g configuarato in modo opportuno per alice 20 mega (ppoe e llc). Non so veramente più che fare, al 187 (quando capiscono il mio problema) aprono e chiudono le pratiche di guasto senza risolvere nulla, ora spero che l'ultima segnalazione vada meglio perchè mi pare di aver parlato con un operatore più competente. Qui avete qualche consiglio da darmi? sono diversi giorni oramai che sono in questa situazione!!! Aiutoooo!!!