View Full Version : MONCLICK - Nessuno ci ha mai comprato?
colazione
01-09-2006, 13:06
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un Vaio VGN-FE28B e ho visto che in rete si trovano numerosi siti che lo vendono a prezzi inferiori di quelli rilevati da me presso i normali centri commerciali (1399 euro). Su Monclick per esempio si può predere a 1279 con spedizione inclusa (sono sempre 120 euro in meno...). Vista la cifra e la delicatezza dell'acquisto ho qualche dubbio:
1- se si rompe della garanzia chi risponde??
3- Conviene acquistare un portatile in questo modo o conviene spendere qualcosa in piu e andare al buon vecchio centro commerciale?
2- mi consigliate qualche sito affidabile e testato?
Grazie mille
colazione
01-09-2006, 13:25
Mi correggo, su pcmobile addirittura si trova 1188+spese..
su monclick cai sul sicuro,seppur nn ho esperienza diretta
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Monclick_it__483225
cerca su www.trovaprezzi.it i negozi riportati su tale sito dovrebbero essere tutti affidabili pcmobile compreso
ah dimenticavo
se i nb si rompre vale la garanzia del produttore,nn so quale sia quella dei sony,
inoltre comperando on line ci si può avvalere del diritto di ripensamento...
sasachess
01-09-2006, 13:43
Ciao, io ho comprato il mio Toshiba M50-176 da monclick... vai sicuro!
Ho risparmiato un bel po' di soldi, transazione facile e veloce e per ogni dubbio c'è la chat con gli operatori. Per quanto riguarda la garanzia, dovrebbe essere tutto scritto sul loro sito, non ricordo di preciso anche perchè almeno fino ad ora non ho avuto bisogno! :D
emoxone77
31-08-2016, 13:20
:rolleyes:
emoxone77
31-08-2016, 13:21
I negozi,soprattutto quelli online,vanno valutati quando sorge un problema...ovvio che in assenza di problemi siano tutti ottimi negozi e son tutti da 5 stelle! La differenza la fa la risoluzione di un problema
Ebbene il negozio in oggetto,Monclick,in presenza di un piccolo problema,e cioé dopo la mia richiesta di annullare un ordine appena effettuato poiché mi è stato da loro comunicato che per la settimana in corso le spedizioni erano ferme (questa informazione non mi è apparsa durante la procedura d'acquisto),hanno spedito comunque la merce (tra la mia richiesta di annullamento dell'ordine e la spedizione son passati circa 4/5 giorni,e nel momento della mia richiesta,cioé poco dopo il mio acquisto,l'ordine risultava ancora "in lavorazione") e dopo avermi consigliato di rifiutare la consegna,al rientro della merce mi hanno addebitato le doppie spese di spedizione,anche quelle iniziali,senza quindi rimborsarmi l'intera cifra iniziale da me pagata (decurtata ovviamente delle spese per il rientro della merce,queste sì a mio carico,ma solo queste e non quelle iniziali,come previsto dalla normativa europea sul diritto di recesso).In pratica,alla fine dei conti,i loro personalissimi conti,io non ricevo neanche il rimborso della cifra pagata per l'oggetto acquistato!!! Il diritto di recesso prevede che all'acquirente venga rimborsata l'intera cifra pagata,spese di spedizione comprese,e che a suo carico vi siano invece le sole spese di spedizione per il rientro dell'oggetto...è una normativa europea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.