aemxle
01-09-2006, 12:46
Salve ragazzuoli, vendo una splendida Playstation2 slim, circa 5 mesi di vita, a me l'hanno regalata, usata solo e soltanto per pochissime partite a winning eleven 10, la console è moddata con chip Matrix infinity, credo si scriva così, dovrebbe essere, a quanto ne so io, uno tra i migliori chip in circolazione; la ps2 legge tutto; L'offerta comprende:
- n° 1 console Ps2 slim nera moddata, pochissimi mesi di vita, condizioni pari al nuovo!!!
- n° 1 memory card da 16Mb
- n° 3 joypad
- n° 1 gioco winnin eleven 10
Il prezzo è 140euro + spese, la console è perfetta e tenuta in maniera maniacale, 0 graffi o robe del genere; su Ebay sono l'utente Glacius20 quindi potete fidarvi, non la vendo su Ebay per evitare le tariffe, se avete domande non esitate a contattarmi, mi riservo di togliere la console in caso di vendita altrove,
fatevi avanti boys!!! :) :) :)
!!!VENDUTA!!!
- n° 1 console Ps2 slim nera moddata, pochissimi mesi di vita, condizioni pari al nuovo!!!
- n° 1 memory card da 16Mb
- n° 3 joypad
- n° 1 gioco winnin eleven 10
Il prezzo è 140euro + spese, la console è perfetta e tenuta in maniera maniacale, 0 graffi o robe del genere; su Ebay sono l'utente Glacius20 quindi potete fidarvi, non la vendo su Ebay per evitare le tariffe, se avete domande non esitate a contattarmi, mi riservo di togliere la console in caso di vendita altrove,
fatevi avanti boys!!! :) :) :)
!!!VENDUTA!!!