View Full Version : OVERCLOCK 2640mhz sandiego 3700+
cilikekko
01-09-2006, 12:36
RAGAzzi posseggo questo processore ke è arrivato a 2640mhz.
Le ram non sono da overclock,per questo le ho messe in asincrono a 1/4
Ora il processore lavora a 2650mhz e le ram a 188mhz(anzike 200Mhz)
La domanda è questa L htt ora è a 240 mhz.....
se comprassi ram da overclock,e salirei in sincrono con le ram ke lavorerebbero a 240 mhz,ma con la stessa frequenza x la cpu,noterei dei miglioramenti ?vale la spesa?
Scusa nn riesci a portare il procio un po + alto cosi le ram ti tornano a 200!?cmq comprando delle ram performanti le differenze si notano nei test e cmq dovrebbe andare tt un pò meglio...cmq senti il parere di qualcuno + esperto!
RAGAzzi posseggo questo processore ke è arrivato a 2640mhz.
Le ram non sono da overclock,per questo le ho messe in asincrono a 1/4
Ora il processore lavora a 2650mhz e le ram a 188mhz(anzike 200Mhz)
La domanda è questa L htt ora è a 240 mhz.....
se comprassi ram da overclock,e salirei in sincrono con le ram ke lavorerebbero a 240 mhz,ma con la stessa frequenza x la cpu,noterei dei miglioramenti ?vale la spesa?
Noteresti eccome il miglioramento, soprattutto per gli Athlon 64 che beneficiano molto del fatto di avere le memorie in sincrono...rimane il fatto che la scheda madre che hai non ti permette di overvoltare le ram, quindi puoi salire in sincrono fino ad un certo punto, e quindi non potresti sfruttare appieno delle buone ram che rimangono sempre più performanti di quelle che hai ora. Personalmente ti consiglierei di tenerti quelle che hai, potresti provare a farle salire in sincrono rilassando i timings (purtroppo), io le ho fatte arrivare a 240Mhz 3-4-4-7@2,7v, sempre meglio di niente, no?
Se poi riesci a vendere quelle che hai, allora il discorso cambia...altrimenti dovrai spendere sui 150 e più, dipende...vedi te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.