PDA

View Full Version : [Monza/MI]Vendo Sega Game gear+13Giochi+alim: 30€


tornieri.ste
01-09-2006, 12:34
Vendo Sega game gear, buono stato, perfettamente funzionante tranne l'audio: chi se ne intende sa della delicatezza dello speaker di tale console. Tramite cuffia funziona perfettamente.
Trasformatore originale(l'ho dovuto riparare, ma funziona perfettamente)

i giochi sono:

Columns
Mortal kombat
Mortal Kombat II
Ultimate soccer
Donald Duck - The lucky dime caper (fantastico!)
Leaderboard Golf
Joe Montana Football
Nhl Hockey
Winter olympics - Lillehammer '94
World cup - Usa '94
Battletoads
Jurassic park
Sega game pack 4 in 1

I giochi sono tutti originali, nelle loro confezioni di plastica, ma non ho le scatole di cartone, nemmeno della console.


Ho visto un pò di prezzi in giro, e per una console così, con 13 giochi pensavo di stare sui 30€, ma non sotto!
Ovviamente preferisco la consegna a mano!

sesshoumaru
01-09-2006, 13:50
Coda al tuo prezzo.
Accetti pagamenti tramite bonifico bancario ?

Scambi altrimenti con uno di questi oggetti:

1) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di nuovo (ha stampato 40 pagine e basta).


2) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare.

3)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.Case esteticamente danneggiato ma funzionalità non compromessa.

4) Amiga 600 con alimentatore. Non trovo i giochi ma sono facilmente reperibili su e-bay. Perfetto stato di funzionamento.

Irvo
01-09-2006, 16:48
Coda...

sesshoumaru
01-09-2006, 17:00
Coda...

Già concluso, mi dispiace :D .

Lunedì invio il pagamento.

tornieri.ste
01-09-2006, 17:35
Venduto! Chiudere please!