PDA

View Full Version : Problema con DVD-VIDEO con TROPPI CAPITOLI


lbatman
01-09-2006, 12:23
Ciao a tutti..

ho un DVD-VIDEO realizzato e funzionante sul pc (si tratta in realtà di un DVD-VIDEO risultato di una conversione da una presentazione PowerPoint, mediante il software PPT2DVD, in DVD-VIDEO, appunto..), ma che presenta quasi 200 capitoli, perchè il programma utilizzato crea un capitolo per ogni slide della presentazione... e i lettori dvd da tavolo non riescono a riconoscerlo, per via, presumo, dei troppi capitoli, perchè si aspettano che un dvd non abbia più di 99 capitoli (sono state infatti riservate soltanto due cifre per indicare il capitolo del dvd inserito!).

L'unico modo per ottenere una corretta riproduzione del mio prodotto è quello di inserirlo nella mia Xbox modificata, con lettore dvd da pc modificato anch'esso! :(

E il problema è che devo poter distribuire questo dvd-video come pubblicità della mia attività (DEVO distribuire un dvd-video, perchè devo poter arrivare a persone che non hanno un computer nè una connessione ad interner, facendo in modo che possano vederne il contenuto inserendo il dvd in un comune lettore dvd da tavolo).

Come posso fare?

E se dividessi la presentazione in tre parti, con meno di 99 capitoli ciascuna, quindi.. è poi possibile chiedere a Nero (o ad altri sw) di masterizzare un DVD-VIDEO con tre "sezioni" o capitoli, con dentro relativi sotto-capitoli per cercare di aggirare il problema?

AIUTATEMI VI PREGO, è davvero importante e non so più dove sbattere la testa.... sono disposto a pagare la consulenza di una persona che mi insegni come fare!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Luca