PDA

View Full Version : copertura 4 mega tiscali

francoisk
01-09-2006, 11:59
ho la 4 mega di tin.it che mi scade a metà mese.adesso ho visto che tiscali offre la 4 mega a 19.95 euro,mettendo il mio num di tel nella casella sul sito tiscali mi dice che posso attivare solo la 640 :mc: mistero,ma nn hanno un call center a cui chiedere?grazie

poi c'è scritto

+ 5 € (noleggio modem Adsl+VOCE) ma non si capisce se sia obbligatorio

subvertigo
01-09-2006, 13:10
Se ti reindirizza alla 640, semplicemente non sei coperto da Tiscali, quindi nulla da fare... consiglio Alice in tal caso.

Il noleggio modem non è obbligatorio. Forse è obbligatorio in caso anche di offerta voce... ma non sono sicuro.

franklar
01-09-2006, 13:39
Chiama il 130 e chiedi al gentile operatore, il quale ti prenderà gentilmente per il popò dicendoti che stanno coprendo tutto il territorio e, nel caso sfortunato tu sia ancora scoperto, sarai coperto a breve, pochi mesi al massimo :rolleyes: .

A me dissero che sarei stato raggiunto a gennaio, poi no... c'è stato qualche rallentamento, in effetti si parla di marzo, poi aprile 2006... poi non ho chiesto più :muro:

francoisk
01-09-2006, 14:01
Chiama il 130 e chiedi al gentile operatore, il quale ti prenderà gentilmente per il popò dicendoti che stanno coprendo tutto il territorio e, nel caso sfortunato tu sia ancora scoperto, sarai coperto a breve, pochi mesi al massimo :rolleyes: .

A me dissero che sarei stato raggiunto a gennaio, poi no... c'è stato qualche rallentamento, in effetti si parla di marzo, poi aprile 2006... poi non ho chiesto più :muro:

grazie, ho chiamato il 130 mi ha detto che posso attivare la 4 mega tandem a 34.95 al mese ,cioèlo stesso prezzo che offre libvero,xki deve ancora pagare telecom,mi consigliate questa al posto di libero,di cui parlano tutti molto male?

franklar
01-09-2006, 14:19
Non che libero o tiscali in wholesale siano un granchè, anzi li sconsigliano tutti, certo potresti aver anche fortuna ma di solito ( specialmente libero ) di ciofeche si tratta.
Mi spiace dirlo ma... hai considerato l'ipotesi di mettere Alice ?

francoisk
01-09-2006, 14:29
adesso ho tin.it 4 mega ho pagato x un anno 30 euro al mese x una promozione,ho chiesto disdetta anke xkè mi hanno riaumentato a 37 euro al mese

alice costa 20 euro ma è la 640,la 20 mega costa 37 e dovrei aggiungere il costo delle chiamate,xcio' vorrei mettere una cosa che comprenda sia chiamate che internet

mi andrebbe bene anche una flat ssolo dati e chiamare col voip,ma nn troo nulla di ke tranne la 4 mega di bbip a 25 euro al mese,andrebbe bene xkè nn si paga telecom,xo' vogliono l'annualità anticipata e non so che garanzia possa dare un provider sconsociuto,ne ho visti altri tipo ngi ma x una 4 mega vogliono 2000 euro annui :sofico:

REPERGOGIAN
01-09-2006, 14:39
alice costa 20 ma è la 640 che passerà a 2 mega

informati al 187