PDA

View Full Version : Info monitor Hyundai wide

ZZR1100
01-09-2006, 11:37
Ciao a tutti,
ho trovato presso un centro commerciale un monitor Hyunday 19 pollici Widescreen (16:9 o 16:10).....a 220 euro!!
Ora la sigla non la ricordo perchè francamente non era nel mio interesse l'acquisto del suddetto....ma poi di notte, pensandoci su...monitor wide... posso tenere due pagine internet affiancate...posso tenere il foglio di excel aperto e di fianco internet explorer..... insomma, mi è venuta la voglia :muro:

Ora, ho cercato OVUNQUE, ma di un monitor 19 pollici (senza TV!) 16:9 della Hyundai, non esiste traccia!!! L'unica cosa che mi ricordo è che c'era un cartellino con scritto: 500:1 , non sò se contrasto o luninosità....fatto sta che ho cercato anche secondo questo parametro ma... NON ESISTE! sò tutti 700:1 come luminosità.... Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un vero piacere.

Altra cosa non da poco conto... siccome ho sempre avuto monitor 4:3,
che succederebbe con il 16:10??? Vedrei le immagini tagliate male? Avrei delle limitazioni con programmi/giochi/internet/grafica, etc etc??!?!?!?! Insomma, leggendo il forum non ho trovato controindicazioni, ma magari ho saltato qualche post in cui si parla di queste problematiche...cmq chiedo conferma.

Ciao a tutti e grazie mille per l'attenzione :)