PDA

View Full Version : EXCEL2003: File excel su pių tab nella taskbar

Very_Bastard
01-09-2006, 11:34
Ho installata la suite Office 2003 di Microsoft su Windows XP e usando excel avrei la necessitā di affiancare due o pių fogli di lavoro.
Non intendo la funzione affianca o compara interna al programma, ma proprio avere due finestre separate di excel. Con word non ho nessun problema a farlo, ogni documento che apro mi viene creata una tab apposita nella deskbar (quella con il bottone start di colore verde situato a sx per intenderci) e quindi cliccandoci sopra passo da un documento all'altro e volendo li posso affiancare. Questo con excel non riesco a farlo perchč apre i vari file nella stessa tab e il passaggio da uno all'altro lo devo fare tramite la voce di menų "finestra" e selezionando quello di mio interesse.

Spero che qualcuno capisca il mio piccolo problema e mi sappia aiutare.

Saluti VB

GiacoXp
01-09-2006, 12:25
non č che abbia capito

vuoi 2 icone di excel aperti che appaiono nella tarybar

ciaps
01-09-2006, 13:43
non lo avevo notato, anzi a me lo apre in due istanze diverse ma perchč non usi il comando finestra affianca?

Very_Bastard
01-09-2006, 16:55
@GiacoXp: sė, diciamo che voglio due icone nella traybar

@ciaps: appunto vorrei pure io che aprisse i file in istanze separate. Con il comando affianca vengono affiancate all'interno della stessa finestra e poi se uso lo scroll verticale si muovono entrambi i file visualizzati. Capisci che cosė č difficile comparare i contenuti di due o pių fogli, diciamo pure che si diventa scemi :muro:

Very_Bastard
02-09-2006, 08:50
UP!

Very_Bastard
04-09-2006, 09:33
UP!