View Full Version : nuovi giochi on line
raga so dei nuovi giochi online uno si chiama monstersgame se volete registrarvi contattatemi ilterribile@hotmail.it poi quando vi state registrandoce scritto chi vi a detto sto gioco voi scrivete ivii1 ok???
buone vacanze :ciapet: :Prrr:
IL brillo
01-09-2006, 10:32
sisi, ok, tranquillo.
(gioco nuovo,lol)
gianlu75xp
01-09-2006, 11:29
:rolleyes:
nuovi giochi online eh? si si, certo
raga so dei nuovi giochi online uno si chiama monstersgame se volete registrarvi contattatemi ilterribile@hotmail.it poi quando vi state registrandoce scritto chi vi a detto sto gioco voi scrivete ivii1 ok???
Mettiamola così, io c'ero, + 1, ciao mamma ecc....
Ma questa volta mi rimane l'amaro in bocca per non poter fare proprio nulla per migliorare l'Itagliano di questo simpatico utente....
Ovviamente segnalato.
Ma che sta dicendo??????????????????????????????
buone vacanze? è il primo settembre, le vacanze son finite...fila a fare i compiti :read:
Ma sai scrivere in italiano?
Anzichè giocare passa qualche ora su un libro di grammatica: ne otterrai benifici insperati.
darkfear
01-09-2006, 17:40
io c'ero...ciao mamma!...lock & ban...trash...
IO SPAMMO
SONO LOLLO!
:D:D:D:D:D:D
:banned:
dimmi che c'è pure Ogame tra questi nuovi giochi ti prego!!
ops, adesso che l'ho detto lo conoscono tutti
ciao mamma
Interessante discussione, mi iscrivo!! :sofico:
Xalexalex
01-09-2006, 18:52
io c'ero...ciao mamma!...lock & ban...trash...
IO SPAMMO
SONO LOLLO!
:D:D:D:D:D:D
:banned:
Ocio che arriva l'Antispam... XD
darkfear
01-09-2006, 19:18
*Trheat Neutralized*
:mbe:
i Want You
in
A.S.F.S.
Anti Spam Fire Squad
:sofico:
Legolas84
01-09-2006, 19:49
Incredibile, torno qui e riesco a fare un "io c'ero" oltra a lasciare un saluto al buon vecchio Prova! :D ;)
Saluto che ricambio con stima! :D
Ehi, quando esce Neverwinter Nights 2 ti butti anche su quello? Magari ci becchiamo in uno shard? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.