PDA

View Full Version : [ALESSANDRIA] VENDO APPLE POWERBOOK G4 1,33

tmax
01-09-2006, 10:08
Vendo per passaggio a sistema superiore un portatile Apple PowerBook G4 1,33Ghz con 512 Mb di Ram e 60Gb di Hard Disk. Completo di DVD/CDRW.
No pixel difettosi. Completo di scatola originale e manuali di utilizzo.

€ 950

ORONZO CANA'
01-09-2006, 11:30
Vendo per passaggio a sistema superiore un portatile Apple PowerBook G4 1,33Ghz con 512 Mb di Ram e 60Gb di Hard Disk. Completo di DVD/CDRW.

€ 950
cala il prezzo sei fuori di brutto..

Sopor Aeternus
01-09-2006, 12:16
in coda 400€....ciauz

zakkos
01-09-2006, 12:19
cala il prezzo sei fuori di brutto..

non è mica un ibook... :rolleyes:

pensa, su macexchange è quotato oltre i 1300 euriz

tornieri.ste
01-09-2006, 12:38
Infatti, 950€ è un ottimo prezzo!
Al momento non li ho, ma appena posso ci faccio un pensierino(se non l'avrai già venduto, ovviamente!)

ORONZO CANA'
01-09-2006, 13:20
non è mica un ibook... :rolleyes:

pensa, su macexchange è quotato oltre i 1300 euriz
si ma buonanotte..chi si prende a 1300 euro un power usato quando ci sono i mac book che partono da 1100...nuovi..

tmax
01-09-2006, 13:23
Mi sono reso conto che, per sti caspita di processori intel nuovi, anche i mac iniziano a subire come i pc il deprezzamento veloce.
Ero rimasto ai prezzi di valutazione di prima delle ferie estive ...
Vabbè, in via del tutto eccezionale scendo di prezzo:

€ 800 è l'attuale prezzo.

Penso che adesso sia adeguato.

zakkos
01-09-2006, 14:23
si ma buonanotte..chi si prende a 1300 euro un power usato quando ci sono i mac book che partono da 1100...nuovi..

infatti non ha chiesto quella cifra...

thegiox
01-09-2006, 19:29
invece di fare commenti gratuiti che non servono a nulla, rispondi al pvt che ti ho inviato. grazie.

thegiox
01-09-2006, 19:30
in coda 400€....ciauz
evitiamo anche di sparare queste cavolate, grazie.

ORONZO CANA'
01-09-2006, 19:53
invece di fare commenti gratuiti che non servono a nulla, rispondi al pvt che ti ho inviato. grazie.
come prima cosa faccio i commenti che mi pare visto che è un forum pubblico e se vedo un prezzo alto dico la mia vista la grande presenza dei mod, poi dopo il mio intervento stranamente ha abbassato il prezzo quindi se era inutile nn lo faceva ti pare ??? secondo nn ho bisogno di risponderti visto che la fattura l'ho mandata, buona serata e ricordati che sei un moderatore quindi cerca di moderare in modo gentile , buona serata ;)

russia
01-09-2006, 20:11

€ 950

ma è il 12"....15".....17"

thegiox
01-09-2006, 21:34
come prima cosa faccio i commenti che mi pare visto che è un forum pubblico e se vedo un prezzo alto dico la mia vista la grande presenza dei mod, poi dopo il mio intervento stranamente ha abbassato il prezzo quindi se era inutile nn lo faceva ti pare ??? secondo nn ho bisogno di risponderti visto che la fattura l'ho mandata, buona serata e ricordati che sei un moderatore quindi cerca di moderare in modo gentile , buona serata ;)
art 29:

"Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione"

art 34:

"Per le segnalazioni di chiusura thread, modifica dei titoli, richieste di valutazione ed altre richieste di informazioni è da preferirsi la funzione “Segnala questa discussione ad un moderatore” in quanto l’avviso arriva via email a tutti i mods e chi è online per primo può rispondere o intervenire: invece con l’utilizzo dei pvt la richiesta è inoltrata solo ad un moderatore specifico, con le conseguenze del caso."

art 40:

"A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti."

come vedi NON puoi commentare come vuoi, ma devi segnalare o mandare un pvt.
la presenza dei mod è costante, siamo in tanti apposta. se qualcuno non interviene subito è perchè ha altro da fare, sai com'è a volte si lavora anche...

per la fattura, potevi anche dirlo. avrei evitato di ricordartelo.
un pvt non costa nulla...

thegiox
01-09-2006, 21:34
dimenticavo, mi scuso con il venditore per l'intromissione. se vuole aprire un nuovo thread pulito basta dirlo, provvederò a chiudere subito questo.

tmax
02-09-2006, 09:37
Beh, se vuoi aprirlo, non mi sembrerebbe male ...

Per la cronaca lo schermo è il 15.2"

Ciao

thegiox
02-09-2006, 16:32
Beh, se vuoi aprirlo, non mi sembrerebbe male ...

Per la cronaca lo schermo è il 15.2"

Ciao
aprilo tu direttamente, io chiudo questo ;)