View Full Version : [ROMA+SPED] DDR 2gb (2x1gb) Gskill Pc 4000 fortunello
Ragazzi, come da titolo vendo un kit da
2GB (2x1GB) di Gskill Pc4000 fortunello, fino a 280 cas 3-4-4-8 vdimm 2,7 (cas più bassi non li ho provati, forse ci vanno, ma sinceramente a me non servivano per oc), comperati da p@mal a metà aprile 2006 aventi regolare scontrino 180 EURO + S.S..
Pagamento mediante bonifico bancario e postepay.
Ethan_84
01-09-2006, 10:24
io ci sono magari se arrivi a 170 concludiamo anche subito, ciao grazie
io ci sono magari se arrivi a 170 concludiamo anche subito, ciao grazie
Se fai 170+s.s. è tuo.
fammi sapere
ciao
Marco
fedek9001
01-09-2006, 10:37
Ragazzi, come da titolo vendo un kit da
2GB (2x1GB) di Gskill Pc4000 fortunello, fino a 280 cas 3-4-4-8 vdimm 2,7 (cas più bassi non li ho provati, forse ci vanno, ma sinceramente a me non servivano per oc), comperati da p@mal a metà aprile 2006 aventi regolare scontrino 180 EURO + S.S..
Pagamento mediante bonifico bancario e postepay.
modello esatto ?
Gold , Platinum ?
Ethan_84
01-09-2006, 10:42
io sono di roma se vuoi possiamo fare consegna a mano, fammi sapere
io sono di roma se vuoi possiamo fare consegna a mano, fammi sapere
Purtroppo sono un pò impicciato in questi giorni con il lavoro per cui mi è più semplice spedirtele, tanto il kit è piccolo e entra in una raccomandata (costa meno di 5 euro e sei tranquillo per la rintracciabilità del pacco), fammi sapere cmq
Marco
Ethan_84
01-09-2006, 10:47
guarda a me non serve subito possiamo fare anche la prossima settimana se hai problemi, vorrei evitare la spedizione se è possibile, se invece non puoi va bene pure con la spedizione, per il pagamento in caso quale vorresti?
modello esatto ?
Gold , Platinum ?
sono queste, garantite a vita:
http://www.gskill.com/en/f1-4000usu2-hz.html
ovviamente chip samsung.....;)
guarda a me non serve subito possiamo fare anche la prossima settimana se hai problemi, vorrei evitare la spedizione se è possibile, se invece non puoi va bene pure con la spedizione, per il pagamento in caso quale vorresti?
dovrei acquistare le nuove ram (ddr2 per forza, purtroppo la asus p5w monta solo ddr2..... :cry: :cry: ) e mi servirebbero i soldini subito (e quindi mi viene comodo la spedizione delle ram immediata) :rolleyes: , per il pagamento va bene postepay (o bonifico bancario).
Fammi sapere
Marco
Ethan_84
01-09-2006, 10:50
approposito su che mobo le hai usate? pensi che avrano problemi con una asrock?
approposito su che mobo le hai usate? pensi che avrano problemi con una asrock?
Le avevo prese proprio per una ASROCK 939-SATA DUAL che aveva come massimo vdimm 2,7 (e va a 280), poi le ho provate su dfi e anche qui mai un problema...sono straordinarie e separarmene fa male, ma non ho altra scelta, purtroppo....
Ethan_84
01-09-2006, 10:54
ok allora senti per il bonifico dovrei chiedere ad un mio amico in appoggio sennò per la ricarica postepay dovresti aspettare lunedì ma sarebbe una cosa immediata, dimmi tu!
ok allora senti per il bonifico dovrei chiedere ad un mio amico in appoggio sennò per la ricarica postepay dovresti aspettare lunedì ma sarebbe una cosa immediata, dimmi tu!
se puoi farlo oggi (o ricarica o bonifico) sarebbe perfetto, a me il bonifico va bene, poi eventualmente mi mandi lo shot dell'avvenuto pagamento con il CRO.
Dimmi tu così siamo a posto....;)
Marco
Ethan_84
01-09-2006, 11:02
oggi non posso farlo ne l'uno nell'altro perchè il mio amico è a lavoro e prima delle 7.30 di stasera non è casa, per la ricarica non posso io perchè all'1.30 inizio a lavorare, e non ho il tempo di andare in posta e ricaricare, se proprio non puoi aspettare domani o al max lunedì, mi tolgo. ciao grazie
oggi non posso farlo ne l'uno nell'altro perchè il mio amico è a lavoro e prima delle 7.30 di stasera non è casa, per la ricarica non posso io perchè all'1.30 inizio a lavorare, e non ho il tempo di andare in posta e ricaricare, se proprio non puoi aspettare domani o al max lunedì, mi tolgo. ciao grazie
Vada per domani, non c'è problema (sia per postepay che per bonifico, decidi tu), fammi sapere via mail: gup77@fastwebnet.it
Ciao
Marco
Ethan_84
01-09-2006, 11:09
ok quanto prima ti faccio sapere, sia chiaro se trovi qualkuno a cui vendere prima non importa capisco il tuo bisogno di soldini, mi dici quanto sarebbe la quota da versarti che me la segno? grazie, ciao Luca la mia mail è pandino750@hotmail.com, quindi se vedi mail da questo indirizzo sn io
ok quanto prima ti faccio sapere, sia chiaro se trovi qualkuno a cui vendere prima non importa capisco il tuo bisogno di soldini, mi dici quanto sarebbe la quota da versarti che me la segno? grazie, ciao Luca la mia mail è pandino750@hotmail.com, quindi se vedi mail da questo indirizzo sn io
Fai pure 175 tondi, il resto che mi danno all'atto della raccomandata te lo metto nel pacchetto!Grazie
Marco
athlon xp 2400
01-09-2006, 13:59
io ho quelle ram le mie so sfigate...a 270 cas 3 4 4 8 2.8 vcore nn ci stanno amnco morte :rolleyes:
io ho quelle ram le mie so sfigate...a 270 cas 3 4 4 8 2.8 vcore nn ci stanno amnco morte :rolleyes:
Queste le ho prese appositamente perchè funzionassero su una Asrock sata dual che max ha sulle ram 2,7 di vdimm, le ram funzionano alla grande anche a 280, oltre, ovviamente, si deve alzare un pò il vdimm, ma stiamo sempre parlando di un kit da 2gb!!!!!!! :sofico: :ciapet:
athlon xp 2400
01-09-2006, 14:58
che culo...io ho una dfi nf 4 ultra d una delle migliori per l'overclock ma se le ram nn vanno :mc: ma oltre i cas 3 4 4 8 e il vcore... hai toccato anche gli altri valori alpha?
che culo...io ho una dfi nf 4 ultra d una delle migliori per l'overclock ma se le ram nn vanno :mc: ma oltre i cas 3 4 4 8 e il vcore... hai toccato anche gli altri valori alpha?
Si, a mameoria non li ricordo tutto perchè erano tanti e ora la dfi non ce l'ho più, ma andavano molto molto bene...te lo ripeto, avessi avuto la possibilità me le sarei tenute alla grande.... :cry:
Ragazzi purtroppo devo ritirare la vendita delle ram, troppi soldi per le ddr2 che volevo, per cui al momento sospendo tutto. Scusatemi, 3d da kudere!;)
se cambi idea, fai un fiskio! ;)
Ciao coda se 150€ a mano subito (cmq coda anke se nn limi ci penso)
azzz ho letto solo ora :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.