View Full Version : avrei bisogno di un consiglio
BlackICE_90
01-09-2006, 09:56
salve a tutti vorrei 1 consiglio per 2 giochi del nintendo DS sono indeciso se prendere resident evil o nintendogs!!! voi cosa mi consigliate e se potete spiegatemi anche il perche :D grazie :D
nintendogs a me è piaciuto molto
avere un cucciolo virtuale non è brutto.
resident evil mi pare bello ma non ci ho mai giocato
BlackICE_90
01-09-2006, 10:51
ok però mi hanno detto che nintendogs è 1 gioco 1 po da bambini xo so che è bello il fatto è che ho visto resident evil e sn impazzito ho visto che con il coltellino tagli gli zombie :D
prendi resident evil e lascia a me nintendogs ihihihihi
dipende dai gusti se ti piace l'azione vai con resident evil
Dark Schneider
01-09-2006, 11:23
Non è che Nintendogs è da bambini. Semplicemente è un non-gioco. E' un tamagotchi. Quindi roba che gli devi dedicare chessò un 10-15 minuti al giorno. Giorno per giorno.
Certamente se lo prendi come gioco da giocare 1-2 ore al giorno, allora ti stuferà presto.
Il punto è che bisogna considerarlo come un titolo che giochi poco al giorno. E' questo l'uso che se ne deve fare. :)
clasprea
01-09-2006, 11:26
Non è che Nintendogs è da bambini. Semplicemente è un non-gioco. E' un tamagotchi. Quindi roba che gli devi dedicare chessò un 10-15 minuti al giorno. Giorno per giorno.
Certamente se lo prendi come gioco da giocare 1-2 ore al giorno, allora ti stuferà presto.
Il punto è che bisogna considerarlo come un titolo che giochi poco al giorno. E' questo l'uso che se ne deve fare. :)
10-15 minuti al giorno sono pochi per nintendogs, specialmente all'inizio. Se hai tre cani solo per portarli a spasso tutti e lavarli ci vuole mezz'ora
BlackICE_90
01-09-2006, 14:32
ok grazie mille a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.