PDA

View Full Version : Annunziata, la fine del conflitto d'interessi

Zerko
01-09-2006, 09:37
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/08_Agosto/31/roncone.shtml

Non so perchè, ma temo abbia proprio ragione. :( :(

Paganetor
01-09-2006, 09:57
certo che è assurdo: campagne contro Berlusconi e il conflitto di interessi e, adesso che possono fare qualcosa, si "insabbia" tutto e chi s'è visto s'è visto...

e mi spiace leggere che la Annunziata si lamenti tuttora dell'"ombra lunga" (come la chiama lei) di Berlusconi sulla Rai, quando l'attuale governo ha tutti i mezzi per dare una svolta (positiva o negativa che sia) alla faccenda.

ho letto giusto poco fa che con una circolare a tutte le scuole hanno di fatto azzerato la riforma Moratti... non è possibile lavorare anche nella direzione del conflitto di interessi in modo così deciso e rapido?

a questo punto è inutile che il CSX butti merda su Berlusconi quando, nel momento in cui ne hanno la possibilità, non fanno nulla. E che non si dica che ci sono altre priorità, perchè volendo possono cominciare a lavorarci da subito. solo che quando hai sotto al culo il "cadreghino" pensi più ai tuoi interessi che a segare quelli degli altri...

spinbird
01-09-2006, 10:11
Lucia Annunziata, giornalista ed ex presidente della Rai

nell'ottica di un miglioramento già questo è un passo importante

FastFreddy
01-09-2006, 10:14
a questo punto è inutile che il CSX butti merda su Berlusconi quando, nel momento in cui ne hanno la possibilità, non fanno nulla.

Avevi ancora qualche dubbio che del conflitto di interessi non glie ne interessasse nulla tranne che in periodo di campagna elettorale?

dantes76
01-09-2006, 10:16
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/08_Agosto/31/roncone.shtml

Non so perchè, ma temo abbia proprio ragione. :( :(

Silvio-B ha avuto sempre rispetto solo di due persone nel Csx, e queste due persone sono le stesse che hanno nominato (nello stesso posto occupato in precedenza;non ricordo in quale carica) la stessa persona voluta da Silvio.B nella passata commissione per le telecomunicazioni( la stessa di dove e' nata la Gasparri)
le due persone sono il "DalaiDalema" e "FuastinoErremosciaBertinotti" detto anche: "Culo di kashmir"

Paganetor
01-09-2006, 10:22
Avevi ancora qualche dubbio che del conflitto di interessi non glie ne interessasse nulla tranne che in periodo di campagna elettorale?

mai avuti dubbi sul fatto che ttto ciò che è stato detto (da tutti i partiti) in campagna elettorale sarebbe andato in merda ;)

Zerko
01-09-2006, 10:28
Se fosse vero mi sentirei preso proprio per il sedere.

Niente conflitto d'interessi come si deve, spostamento dell'età pensionabile senza proteste da parte dei sindacati..certo che fa rpolitica con i sindacati schierati è facile, tassa di successione? Niente e intanto Prodi prima di salire in poltona ha donato 800 mila euro ai figli senza pagar tasse, usando una legge atta da Berlusconi, non poteva allora aspettare di metter la tassa di successione? Se lo ritiene giusto paghi anche lui.

Paganetor
01-09-2006, 10:34
Se fosse vero mi sentirei preso proprio per il sedere.

Niente conflitto d'interessi come si deve, spostamento dell'età pensionabile senza proteste da parte dei sindacati..certo che fa rpolitica con i sindacati schierati è facile, tassa di successione? Niente e intanto Prodi prima di salire in poltona ha donato 800 mila euro ai figli senza pagar tasse, usando una legge atta da Berlusconi, non poteva allora aspettare di metter la tassa di successione? Se lo ritiene giusto paghi anche lui.

purtropo è così... io non critico chi abbraccia una "fede politica" diversa dala mia, perchè in linea di principio (utopisticamente parlando) tutte portano - attraverso strade diverse - al successo del sistema Paese.

il guaio è che ci sono persone, non ideologie, che guidano l'Italia, e ciascuno fa i cavoli propri.