PDA

View Full Version : Sigla TV FIA...si trova?

pistolino
01-09-2006, 09:24
Hola a todos :D

Un mio amico appassionato (fin troppo :mc: ) di F1 sta cercando la nuova sigla FIA trasmessa prima dei GP...io non ho ancora capito cosa intenda...l'unica che ho trovato è questa ma mi pare di non averla mai vista recentemente in TV prima delle gare...voi ne sapete qualcosa? :mc: :help:

Ecco il link:

http://rapidshare.de/files/31587148/Sigla_FIA.avi.html

MIKIXT
01-09-2006, 10:04
ma quella nuova fa pure cag@re... :asd:

pistolino
01-09-2006, 10:32
ma quella nuova fa pure cag@re... :asd:

Scusa ma quella che ho uppato io è quella nuova o quella vecchia? Io non ho mai visto nè questa nè l'altra (amesso che esista) in tv... :confused:

Sono confuso e il mio amico scassa :D :help:

Comunque la musica di quella che ho trovato non mi sembra così male. :mbe:
Scusa la niubbiaggine ma io quando guardo un GP non faccio caso a certe cose. :stordita:

MIKIXT
01-09-2006, 10:38
ora la scarico e ti sò dire...

se l'amico scassa, tu scassalo di botte, no? :asd:

david82
01-09-2006, 10:39
è quella vecchia.

MIKIXT
01-09-2006, 10:42
appena visto...è proprio quella vecchia che girava qualche anno fa...

pistolino
01-09-2006, 10:44
appena visto...è proprio quella vecchia che girava qualche anno fa...

E io come faccio a sapere se vuole quella nuova o quella vecchia? Sapete dirmi dove trovare l'altra? Così gliele passo entrambe e non rompe più. :sofico:

PS: lo scasserei ma...il tipo è mio cugino (molto più piccolo di me) :D
PPS: per curiosità: ma quella nuova adesso che ci penso, è per caso quella con quei cerchi strani? Perchè io quella non la considero una sigla tanto è corta e penosa. :doh:
PPPS: dici che girava qualche anno fa...è per caso un pezzo raro? :eek: :eek: :eek: :D

MIKIXT
01-09-2006, 10:58
PPS: per curiosità: ma quella nuova adesso che ci penso, è per caso quella con quei cerchi strani? Perchè io quella non la considero una sigla tanto è corta e penosa. :doh:

si è quella :O

quella vecchia non è rara o robe simili..girava un paio d'anni fa...forse 3...mica 1000 :D

Marilson
01-09-2006, 12:50
io con quella vecchia ci sono cresciuto.... il jingle che utilizzava mi è rimasto impresso a fuoco nella corteccia cerebrale :sofico:

pistolino
01-09-2006, 16:38
io con quella vecchia ci sono cresciuto.... il jingle che utilizzava mi è rimasto impresso a fuoco nella corteccia cerebrale :sofico:

Eh? :eek:

p.NiGhTmArE
01-09-2006, 17:12
è semplice la frase :D interpreta :D

pistolino
01-09-2006, 17:22
è semplice la frase :D interpreta :D

Si si...ho letto e interpretato ma è il significato che mi spaventa. :eek: :D

Rik_Verbrugghe
01-09-2006, 17:25
Anche a me è rimasta scolpita nel cervello...

Mi devo preoccupare? :(

p.NiGhTmArE
01-09-2006, 17:32
Si si...ho letto e interpretato ma è il significato che mi spaventa. :eek: :D

bah niente di particolare... c'è il piccolo effetto collaterale che chi è stato esposto senza protezioni alla sigla, per più di 2-3s, potrebbe presentare in futuro lievi traumi cerebrali altrimenti detti "spappolamento del cervello"

pistolino
01-09-2006, 17:38
Se non riuscite proprio a farne a meno la riuppo su rapidshare.de. :sofico:

Così non vi ho sulla coscienza se state male per astinenza. :mbe:

pistolino
01-09-2006, 17:41
bah niente di particolare... c'è il piccolo effetto collaterale che chi è stato esposto senza protezioni alla sigla, per più di 2-3s, potrebbe presentare in futuro lievi traumi cerebrali altrimenti detti "spappolamento del cervello"

Io l'ho vista un paio di volte e la mia mente sembra sia ancora a posto... :mbe: :fagiano:

Fradetti
01-09-2006, 17:41
Se non riuscite proprio a farne a meno la riuppo su rapidshare.de. :sofico:

Così non vi ho sulla coscienza se state male per astinenza. :mbe:

uppa uppa

pistolino
01-09-2006, 17:43
Devo calmare la nostalgia di alcuni utenti che per TROPPO tempo non hanno visto questa sigla. :cool: :D
Sto uppando... :p Due minuti e posto il link.

pistolino
01-09-2006, 17:48
uppa uppa

Buon divertimento. :stordita: :fagiano:

p.NiGhTmArE
01-09-2006, 18:05
Io l'ho vista un paio di volte e la mia mente sembra sia ancora a posto... :mbe: :fagiano:

per ora... :nera:

Fradetti
01-09-2006, 18:27

Buon divertimento. :stordita: :fagiano:

pappauuuuuun... panappppaaapeooooooooo.... pappadaun papppapappadauuuunnnn

zanardi84
01-09-2006, 18:39

Idem!

Vi spiego la differenza delle due sigle:
La vecchia era quella della federazione internazionale dell'automobile, praticamente l'organizzatrice del mondiale di F1.

La nuova invece è quella dell'organizzazione di Ecclestone con tanto di marchio registrato (che è poi quello che appare in basso a sinistra durante le dirette).
Adesso l'organizzazione degli eventi è curata dalla struttura di Ecclestone, mentre la Fia ricopre solo gli aspetti tecnici prestazionali, regolamentari e di sicurezza.

Aggiungo anche una nota simpatica di un comportamento che sfiora il ridicolo.
Quando passa la sigla, è imposto ai cronisti il silenzio. Vietato quindi parlare.
E' per questo che il ragionier Mazzoni è sempre muto in quei secondi.
OT: Vogliamo Guido Meda anche per la F1! In alternativa ridateci Poltronieri!

Marilson
01-09-2006, 18:42

proprio questa :D

pistolino
01-09-2006, 18:48

:rotfl:

L'ho risentita e in effetti il ritmo non mi dispiace. :p Adesso che ho scoperto anche quella nuova posso dire che preferisco questa, anche se più vecchia. :sofico:
Adesso la custodisci sul tuo hard disk e la metti in cassaforte? :read: :Prrr:

pistolino
01-09-2006, 19:03
per ora... :nera:

Se riguardo il video accelero gli effetti? :sofico: