View Full Version : Software gratuito per archiviazione audio/video
ciao a tutti!
conoscete un programma che possa creare delle tabelle per archiviare film, giochi, fumetti, libri ecc?
ho iniziato a catalogare le mie proprietà :) con access molto tempo fa. visto il costo sono poi passato ad openoffice con Base, ma non mi sono trovato per nulla bene. escludendo Calc, che non è l'ideale, conoscete qualche applicazione che può essere utile?
so che esistono programmi che catalogano dvd, ma a me servirebbero cataloghi generici visto che ho anche musica ed altro.
idee?
dovrebbe anche poter esportare in un formato standard, tipo file di testo, se possibile.
grazie a tutti ;)
qualcosina la potresti fare con cathy, ma non so se ti basta
grazie, l'ho provato, ma in effetti è un po' troppo semplice per quello che vorrei fare.
grazie, l'ho provato, ma in effetti è un po' troppo semplice per quello che vorrei fare.
eh lo so.
cmq può esportare tramite .txt elenchi di cartelle sottocartelle file a tuo piacimento, io lo usavo per stampare le radici delle cartelle degli mp3
eh lo so.
cmq può esportare tramite .txt elenchi di cartelle sottocartelle file a tuo piacimento, io lo usavo per stampare le radici delle cartelle degli mp3
quello è una ottima cosa.
se non trovo altro lo ricontrollo :)
grazie!
mitino85
10-09-2006, 10:50
ciao a tutti!
conoscete un programma che possa creare delle tabelle per archiviare film, giochi, fumetti, libri ecc?
ho iniziato a catalogare le mie proprietà :) con access molto tempo fa. visto il costo sono poi passato ad openoffice con Base, ma non mi sono trovato per nulla bene. escludendo Calc, che non è l'ideale, conoscete qualche applicazione che può essere utile?
so che esistono programmi che catalogano dvd, ma a me servirebbero cataloghi generici visto che ho anche musica ed altro.
idee?
dovrebbe anche poter esportare in un formato standard, tipo file di testo, se possibile.
grazie a tutti ;)
Ciao io per catalogare uso un programma poco conosciuto che si chiama Where is it...lo uso da circa un anno e mezzo e non ne posso fare + a meno...
Ho 120 dvd di dati archiviati :eek: (musica,film,programmi...) e grazie a questo programma ci metto due secondi a vedere in che dvd ho messo un determinato file...
Cmq puoi usarlo anche per catalogare roba di un hard disk,una penna mp3..e poi esportare il tutto in diversi formati (Html,Rtf,ASCII,pdf...)
Penso che sia il migliore :D :D :D
grazie mitino85, però non è gratuito :(
cercavo qualcosa da non pagare :)
grazie lo stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.