PDA

View Full Version : AIUTO!!!!!!!!!! VI PREGO! RECUPERARE HARDDISK FORMATTATO "VELOCE"

gasgas14
01-09-2006, 08:24
vi prego aiutatemi se potete... ieri sera per sbaglio ho formattato l'harddisk esterno che conteneva tutti i dati, foto, documenti, da 5 anni a questa parte.. il punto è che stavo reinstallando tutto quindi gli harddisk interni erano già formattati...
ho fatto una formattazione veloce del mio disco da 250gb che conteneva 130gb di dati... in teoria dovrebbe essere possibile recuperare i dati in quanto non sono stati cancellati davvero ma solo gli indici, giusto?
vi prego se potete aiutarmi in qualche modo...

c'è qualche programma che mi consigliate in particolare?
sto provando getdataback e stellar phoenix..

MM
01-09-2006, 08:54
Sei già sulla strada giusta ;)

gasgas14
04-09-2006, 09:41
ma ci sono possibilità di ritrovare i dati integri?
alcuni programmi mi trovano alcuni file, li riordinano, ma i file hanno dimensioni errate e sono corrotti.. altri mi trovano liste e liste di files che non hanno nome e sono irrecuperabili..
cosa mi consigliate?
c'è qualche possibilità? alla fine ho fatto solo 1 formattazione veloce in ntfs...

please help me

gasgas14
04-09-2006, 22:38
GRAZIE DI TUTTO A TUTTI! CON R-STUDIO SONO RIUSCITO A RECUPERARE IN SOLE 2,5 ORE 136GB DI DATI, 15000 FILE, CON SOLI 9 CORROTTI...

GRAZIE A TUTTI SONO EUFORICO! :D

CRL
05-09-2006, 01:52
Bene!

La formattazione veloce cancella solo i riferimenti alla posizione dei file sul disco, ma non i file stessi. Anche l'approfondita fa più o meno la stessa cosa.
In questi casi se non si sovrascrive sul disco i dati sono tutti lì.

- CRL -