View Full Version : IFA 2006: Day 1
Redazione di Hardware Upg
01-09-2006, 09:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1553/ifa-2006-day-1_index.html
La prima giornata "solo per la stampa" dell'IFA Berlino 2006 si snoda attraverso alcune conferenze di importanti colossi del settore. Fujitsu Siemens si sposta verso la digital home, Philips prosegue sulla strada Blu Ray ed LG presenta una nuova serie di LCD tv HD dall'elevata diagonale. Si attende ora l'apertura ufficiale dei padiglioni, per entrare nel vivo della manifestazione
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Bah, a me questa esperienza di gioco definitiva che ha in mente la Philips mi lascia molto perplesso.
A sto punto mi compro Jumanji, non so se avete presente il film.
miniMALE
01-09-2006, 09:48
magari erano già stati pubblicati precedentemente, ma è la prima volta che vedo un filmato :)
l'iniziativa mi è piaciuta molto (una dissolvenza finale ci poteva stare :D ) e permette anche a chi non può viaggiare di "vivere" maggiormente gli eventi fieristici.
continuate così!
Alessandro Bordin
01-09-2006, 10:16
(una dissolvenza finale ci poteva stare :D ) !
C'era nell'originale qui a Berlino, non so che fine abbia fatto :p
In ogni caso sono le prime esperienze, perdonateci qualche errore ;)
ma io non riesco a vedere i filmati!
Demin Black Off
01-09-2006, 10:20
Neanche io, mi esce mozzata la barra
avvelenato
01-09-2006, 10:21
bella l'idea del filmato, suggerisco però di migliorare il microfono per lo speaker, si sentono cose che non si dovrebbero sentire, come sbuffi, sputacchi, ingoii di saliva, ecc :D
Credo ci sia un errore riferito all'amilo, il core 2 duo dovrebbe essere il 7200 e non il 2700
a me non c'e propio niente dove dovrebbe esserci il filmato e
il falsh c'è l'ho!
Matrixbob
01-09-2006, 10:57
A me Firefox & IE6 visualizzano bene. Opera no.
Fast&Furious
01-09-2006, 11:25
C'era nell'originale qui a Berlino, non so che fine abbia fatto :p
In ogni caso sono le prime esperienze, perdonateci qualche errore ;)
perdonati :O
:D :D :D
Paganetor
01-09-2006, 12:01
mi lascia perplesso l'HD/videoregistratore della TV della LG che è sempre attivo... la sua funzione sarà solo quella o potrò programmarlo? si potrà disattivare? se no il 99% delle volte lo si fa lavorare per niente, alla faccia delle ore di lavoro del disco, dei consumi ecc.
ripper71
01-09-2006, 12:22
A me Firefox & IE6 visualizzano bene. Opera no.
A me Opera lo visualizza correttamente
miniMALE
01-09-2006, 12:27
uhm.. forse lo stream è stato troncato in qualche modo.. boh :D
su safari funzia tutto :)
PS ovviamente perdonati :P
anche qui barra mozza. firefox su xubuntu
[SIZE=3]Tutte le info le trovate qui------>
G0r3f3s7
01-09-2006, 13:48
Se i due che si vedono in primo piano all'inzio del filmato sono i due "viaggiatori" all'IFA, devo dire.... oddio come siete brutti.
Secondo quando aggiungere il commento al filmato, abbassate il guadagno in dB e usate un antipop! Ad ogni P pronunciata si sente un petardo scoppiare!
[SIZE=3]Tutte le info le trovate qui------>
:asd:
nudo_conlemani_inTasca
01-09-2006, 14:28
magari erano già stati pubblicati precedentemente, ma è la prima volta che vedo un filmato :)
l'iniziativa mi è piaciuta molto (una dissolvenza finale ci poteva stare :D ) e permette anche a chi non può viaggiare di "vivere" maggiormente gli eventi fieristici.
continuate così!
E' vero.. dovevate inserire i titoli di coda + dissolvenza, con tanto di persone che vi hanno partecipato e la SCRITTONA Hw Upgrade.it, in chiusura!
e mettere 1 musichetta chill-out, che commenta meglio il tutto. ;)
Magari il Video fatelo di 4-5minuti (minimo)
Ma ragazzi.. bisogna proprio dirvi tutto!!! :D
Non l'avete mica capito che gli utenti di Hw Upgrade sono SUPER esigenti !
:asd:
bye :p
Alessandro Bordin
01-09-2006, 15:11
Se i due che si vedono in primo piano all'inzio del filmato sono i due "viaggiatori" all'IFA, devo dire.... oddio come siete brutti.
Abbiamo fascino e tante donne lo stesso :O :D :sofico:
Alessandro Bordin
01-09-2006, 15:12
problemi di visualizzazione: il "tecnico" ( lol :D ) è in ferie fino a lunedì, per adesso vi chiedo di avere pazienza, sorry
Spettacolo il filmato [già utilizzato in altri resoconti live, se ben ricordo], ma vi prego: una musica di sottofondo almeno DECENTE, la prossima volta. :fagiano:
The Son of Krypton
02-09-2006, 00:49
Il televisore Beghelli!
Doraneko
02-09-2006, 10:59
Nel filmato,bella la zoomata sulle ragazze che spostano gli scatoloni!! :D
silipaolix
02-09-2006, 14:21
Ottimi questi video sugli eventi internazionali! Magari, se avete modo di equalizzare un attimo la voce dello speaker, suggerisco di tagliare per bene i bassi: è un errore piuttosto comune...
Molto carine le musiche di sottofondo. Continuate così. Siete i migliori! Saluto
Tasslehoff
02-09-2006, 15:17
mi lascia perplesso l'HD/videoregistratore della TV della LG che è sempre attivo... la sua funzione sarà solo quella o potrò programmarlo? si potrà disattivare? se no il 99% delle volte lo si fa lavorare per niente, alla faccia delle ore di lavoro del disco, dei consumi ecc.A me sinceramente più che quello lascia perplesso la tv lcd in se... e non mi riferisco solo a questo modello lg...
ma io non riesco a vedere i filmati!
se vi può consolare ecco i nostri eroi
http://img524.imageshack.us/img524/1128/bovdinyq8.jpg
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.