PDA

View Full Version : [xbox360]Forza Motorsport-Damage and Physics HD

gia78
01-09-2006, 07:37
Qui (http://www.gametrailers.com/player.php?id=12820&type=wmv)
Sarà in real time?

lorix
01-09-2006, 07:52
credo proprio sia tutto real time ed e' uno spettacolo! :eek:

NoPlaceToHide
01-09-2006, 08:23
se è in real time vado a casa dal lavoro in retromarcia...

e sono 25km eh...:asd:

sslazio
01-09-2006, 08:30
se è in real time vado a casa dal lavoro in retromarcia...

e sono 25km eh...:asd:

:D

ceschi
01-09-2006, 08:37
:eek: :sbavvv: che sia l'ora di considerare l'acquisto della 360 ?? :D

Fabiaccio
01-09-2006, 08:40
Il suddetto utente è stato ricoverato causa distacco della mascella :sbavvv:

Gemini77
01-09-2006, 08:53
non ci credo ... :eek:

che sia arrivato il momento di tradire GT4 :D .... adesso qualcuno mi deve trovare il modo di usare il DFP sulla 360 :)

ilmambo
01-09-2006, 09:07
sti cazzi! :eek:

Yngwie74
01-09-2006, 09:09
Se e' davvero in real-time e' spettacolare. :)

abellodenonna
01-09-2006, 10:51
Se e' davvero in real-time e' spettacolare. :)

si come leimmagini di motogp 2006 :rolleyes:

NoPlaceToHide
01-09-2006, 10:55
per essere gli shot di motogp06 erano vere...è che con tutto in movimento è un po' diverso...

davide22
01-09-2006, 11:14
sto gioco mi "intrippa" sempre più :eek: ..

Moloch666
01-09-2006, 11:27
mi pare scontato che sia tutto Real-Time

gospel
01-09-2006, 11:30
si come leimmagini di motogp 2006 :rolleyes:

tanto x capire...sei pagato dalla sony o dalla nintendo??
non ho ancora visto in un thread riguardante xbox360 un tuo reply che sia in favore della casa di redmond...sembra quasi che per te solo perchè è prodotta da microsoft sia una cagata immane....il video è stupendo e gia forza motorsport 1 su xbox valeva da solo l'acquisto della scatola nera....

Window Vista
01-09-2006, 11:33
MI sembra che come qualità grafica sia accettabile, ma si può fare di + e oltre, ogni macchina in PGR3 era di 100 mila poligoni ciascuna, qui presuppongo molti di meno visto il numero di auto in pista.
CMQ me TROPPO BELLO

Gemini77
01-09-2006, 11:56
mi pare scontato che sia tutto Real-Time

perchè dici "scontanto" ?? siamo abituati a vedere immagini ritoccate, non mi meraviglierei se questo filmato non fosse in RT ... anche se lo spero :D

NoPlaceToHide
01-09-2006, 11:57
quale sarebbe la data di uscita di questo gingillo elettronico!?

gospel
01-09-2006, 12:10
quale sarebbe la data di uscita di questo gingillo elettronico!?

intorno al periodo natalizio :)

SintaxError
01-09-2006, 12:34
MI sembra che come qualità grafica sia accettabile, ma si può fare di + e oltre, ogni macchina in PGR3 era di 100 mila poligoni ciascuna, qui presuppongo molti di meno visto il numero di auto in pista.

sei il mio mito :D

Makaku
01-09-2006, 12:44
It's just more CGI with "in game assets"......

abellodenonna
01-09-2006, 12:51
tanto x capire...sei pagato dalla sony o dalla nintendo??
non ho ancora visto in un thread riguardante xbox360 un tuo reply che sia in favore della casa di redmond...sembra quasi che per te solo perchè è prodotta da microsoft sia una cagata immane....il video è stupendo e gia forza motorsport 1 su xbox valeva da solo l'acquisto della scatola nera....

ma la finisci di dire fregnacce?sempre le solite sparate...

dai,pronuncia FANBOY cos' sei contento....

ho appena finito di giocare online(e sono na pippa) a fight nght e ghost recon .....indovina per quale piattaforma? sei indovini vinci un ciuccio caramellato... :)

L'80 per cento dei giochi che ci propongono in prewiev sembrano capolavori.

sono 10 anni che sento dire:madò che bello,stupendo!che grafica!

e chiaramente il gioco,una volta uscito, non rispecchia mai (molte volte nemmeno lontanamente)le previsioni dei polli , che come te si fanno abbagliare da "pubblicità luccicose " del game .

Ancora vi basate su presunti screen,presunti filmati tra: presentazioni,tagli,ritocchi...replay,filmamti in realtime ben ripresi,magari da visuali non attivabili... :rolleyes:

Il primo FORZA era un bel gioco,il seguito lo sarà di sicuro...ma commentare immagini "pubblicitarie" di un gioco in anteprima è a dir poco da POLLI .

R@nda
01-09-2006, 13:21
Ma come minimo il risultato finale dovrà essere quello.

abellodenonna
01-09-2006, 13:31
Ma come minimo il risultato finale dovrà essere quello.
e per quale motivo?

con gt questi grandi esperti commentavano,ammiravano e decantavano il gioco quando in reltà erano i replay....gran livello.....

io spero sia come nel video...ma ci credo poco... :)

DexTer82
01-09-2006, 13:31
:eek: :eek: :eek: :eek:
Non ho la xbox ma questo gioco sarebbe il massimo se rispetta la grafica e le risposte della macchina che si vedono nel filmato.
Bello davvero! :cool:

R@nda
01-09-2006, 13:34
e per quale motivo?

con gt questi grandi esperti commentavano,ammiravano e decantavano il gioco quando in reltà erano i replay....gran livello.....

io spero sia come nel video...ma ci credo poco... :)

Ed io invece non mi aspetto niente di meno di quello che si vede nel filmato (che è un filmato).
Altrimenti sta next generation mi dici a che serve?
E vale anche per Gt5 che uscirà su PS3 eh?

Dural
01-09-2006, 14:21
Quoto.

Per come era FM su Xbox, fatte le dovute proporzioni in termini di hardware, FM2 su 360 dovrà essere una cosa così per nn deludermi.

AndryTAS
01-09-2006, 14:35
purtroppo pure nei siti di videogiochi hanno molti dubbi su quello....ma più che altro perchè è un TRAILER non un filmato...sappiamo quanto sono bravi Sony e Microsoft a presentare Filmati e filmatini per poi uscire fuori con qualcosa che si avvicina poco a quello presentato....in ogni caso penso che X360 non dovrebbe allontanarsi molto da questo filmato, la POTENZA non le manca...

Gemini77
01-09-2006, 14:37
Ed io invece non mi aspetto niente di meno di quello che si vede nel filmato (che è un filmato).
Altrimenti sta next generation mi dici a che serve?
E vale anche per Gt5 che uscirà su PS3 eh?

la grafica non è tutto ... io dalla next-generation mi aspetto ben altro che qualche migliaio di poligoni in + e qualche effetto luce ... :D :D ...

R@nda
01-09-2006, 14:44
la grafica non è tutto ... io dalla next-generation mi aspetto ben altro che qualche migliaio di poligoni in + e qualche effetto luce ... :D :D ...

La grafica non è tutto....ma chi ha detto il contrario?

Io dico che l'occhio vuole la sua parte ;)
Voglio un gameplay all'altezza della grafica....e viceversa.
Se manca una delle due cose non compro il gioco, faccio sempre così.

Da Ps3 e X360 mi aspetto delle gran belle cose e sono fiducioso di averle.

Gemini77
01-09-2006, 15:13
La grafica non è tutto....ma chi ha detto il contrario?

Io dico che l'occhio vuole la sua parte ;)
Voglio un gameplay all'altezza della grafica....e viceversa.
Se manca una delle due cose non compro il gioco, faccio sempre così.

Da Ps3 e X360 mi aspetto delle gran belle cose e sono fiducioso di averle.

siamo d'accordo ... con una piccola diffrenza, se trovo un gioco valido a livello di gameplay lo acquisto anche se la grafica non è all'altezza, l'ho fatto con Robot Alchemic Drive per ps2 che ha una grafica da ps1 ma che mi ha incollato + ore lui allo schermo, che i vari DMC e RE4 :D :D

nel complesso mi aspetto grandi cose anche io :D :D

borgoz
01-09-2006, 15:29
Premesso che non sono pagato da nessuno nè ho preferenze in particolare per sony.microsoft.sega.nintendo.etc...

E' CHIARAMENTE un filmato-trailer senza NESSUN elemento "in-game". Quindi non c'entra nulla con il gioco finale.

Detto questo speriamo che il gioco si avvicini, soprattutto come fisica, fluidità e frame-rate a questo filmato.

Cerchiamo di essere oggettivi e di non andare come fighette dietro all'amo gettato da chi fa marketing.

E vale per ogni console e per ogni gioco il mio discorso.
Spero vivamente che 360 sia in grado di fare ciò che mostra il filmato.Sarebbe magnifico.

abellodenonna
01-09-2006, 15:37
Meno male và...mi tocca sempre fare la voce fuori dal coro in questi thread....

ma le cose sono talmente evidenti che mi innervosisce ancora ci siano mammalucchi,grulli o simili...(non mi riferisco a nessuno in particolare).

Cmq, per un gioco di auto, è chiaro sia più semplice migliorarsi graficamente ...

Penso che questo seguito non si discosti moltissimo dal filmato di cui sopra.. :)

P.S.

vado a riprendervi qualche discussione in cui parlavate entusiasti commentanto tutti i replay di granturismo sicuri (e guai a contraddirvi) che fosse il gioco? :D

Yngwie74
01-09-2006, 15:58
Meno male và...mi tocca sempre fare la voce fuori dal coro in questi thread....
ma le cose sono talmente evidenti che mi innervosisce ancora ci siano mammalucchi,grulli o simili...(non mi riferisco a nessuno in particolare).

Mi sa che comunque fai un tutt'uno tra la grafica real-time (ovvero i poligoni che vengono processati in tempo reale dal motore del gioco, e quindi anche i replay sono real-time, come succede anche in MotoGP06) e quella in-game.

end.is.forever
01-09-2006, 16:01
Dal punto di vista grafico niente di nuovo (a parte un abuso eccessivo delle vibrazioni sulla camera), quindi suppongo real time o comunque un cg abbastanza verosimile che mostra quello che potrebbe essere il prodotto finito.

Per quanto riguarda i danni, vedremo se anche quelli erano in real time.

Crashman
01-09-2006, 16:05
Premesso che non sono pagato da nessuno nè ho preferenze in particolare per sony.microsoft.sega.nintendo.etc...

E' CHIARAMENTE un filmato-trailer senza NESSUN elemento "in-game". Quindi non c'entra nulla con il gioco finale.

Detto questo speriamo che il gioco si avvicini, soprattutto come fisica, fluidità e frame-rate a questo filmato.

Cerchiamo di essere oggettivi e di non andare come fighette dietro all'amo gettato da chi fa marketing.

E vale per ogni console e per ogni gioco il mio discorso.
Spero vivamente che 360 sia in grado di fare ciò che mostra il filmato.Sarebbe magnifico.
Il fatto che non sia in-game è palese, ma non sarei tanto sicuro che non fosse in real-time (o che almeno non contenga scene renderizzate in real time e poi montate poi in quel trailer)

abellodenonna
01-09-2006, 16:13
Mi sa che comunque fai un tutt'uno tra la grafica real-time (ovvero i poligoni che vengono processati in tempo reale dal motore del gioco, e quindi anche i replay sono real-time, come succede anche in MotoGP06) e quella in-game.

si capito.hai ragione :)

Ma che senso ha un filamato del genere-?

cosa mostra-dimostra-mette in evidenza?

Crashman
01-09-2006, 16:21

Cosa può fare il motore (e guarda caso è proprio lo scopo di quel trailer)...

Dural
01-09-2006, 16:26

Dovrebbe mettere in risalto che la 360 è cmq in grado di generare una scena in tempo reale mentre giochi con quella qualità visiva, visto che è cmq l'engine del gioco che "lavora" e nn un filmato in CGI.

Che poi le angolazioni ed il montaggio siano particolarmente spettacolari e vi sia un sapiente lavoro di editing questo è indubbio...

abellodenonna
01-09-2006, 16:46
Dovrebbe mettere in risalto che la 360 è cmq in grado di generare una scena in tempo reale mentre giochi con quella qualità visiva, visto che è cmq l'engine del gioco che "lavora" e nn un filmato in CGI.

Che poi le angolazioni ed il montaggio siano particolarmente spettacolari e vi sia un sapiente lavoro di editing questo è indubbio...

scusatemi ma i replay,non possono esser fatti col motore del gioco ma migliorato?

far vededre alcune scene prese quà e là(tra l'alro montate ogni mezzo secondo)è come prendere UN ATTORE di bellezza MEDIOCRE e farlo figo tramite trucco,parrucco e sapienti riprese.

Dural
01-09-2006, 16:52
Qualche effetto di postprocessing c'è di sicuro ed è molto probabile che eventuali scene in cui il replay "scatta" siano state tagliate, ma un'idea di come dovrebbe essere il gioco il filmato la fornisce secondo me (anche perché ripeto, se la 360 nn riesce a fare cose del genere, molto belle ma nn incredibili, può anche finire nella spazzatura secondo me.. e lo dico da possessore..)

abellodenonna
01-09-2006, 17:07
Qualche effetto di postprocessing c'è di sicuro ed è molto probabile che eventuali scene in cui il replay "scatta" siano state tagliate, ma un'idea di come dovrebbe essere il gioco il filmato la fornisce secondo me (anche perché ripeto, se la 360 nn riesce a fare cose del genere, molto belle ma nn incredibili, può anche finire nella spazzatura secondo me.. e lo dico da possessore..)

ah beh condivido...per me la x dovrebbe offrirci questo per stare in media next-gen...

il problema è che ho i miei dubbi purtroppo...e lo dico anche io da possessore .

Finchè SOny non si sbrigherà a buttarsi sul mercato mettendo alla microsoft un pò di pepe al culo....la vedo dura con i miracoli....

è pur vero che il primo capitolo era già molto bono..

Digit@l
01-09-2006, 17:09
:eek: :eek: :eek:

beh.. che dire... in-game o no è uno spettacolo sto video :D

gospel
01-09-2006, 19:19
ma la finisci di dire fregnacce?sempre le solite sparate...

dai,pronuncia FANBOY cos' sei contento....

ho appena finito di giocare online(e sono na pippa) a fight nght e ghost recon .....indovina per quale piattaforma? sei indovini vinci un ciuccio caramellato... :)

L'80 per cento dei giochi che ci propongono in prewiev sembrano capolavori.

sono 10 anni che sento dire:madò che bello,stupendo!che grafica!

e chiaramente il gioco,una volta uscito, non rispecchia mai (molte volte nemmeno lontanamente)le previsioni dei polli , che come te si fanno abbagliare da "pubblicità luccicose " del game .

Ancora vi basate su presunti screen,presunti filmati tra: presentazioni,tagli,ritocchi...replay,filmamti in realtime ben ripresi,magari da visuali non attivabili... :rolleyes:

Il primo FORZA era un bel gioco,il seguito lo sarà di sicuro...ma commentare immagini "pubblicitarie" di un gioco in anteprima è a dir poco da POLLI .

prima di tutto calmati, seconda cosa è la prima volta che te ti dico questa cosa ma sinceramente dopo aver letto 300 tuoi reply e tutti quanti riportano sempre la stessa cosa (non sei mai contento di nulla e sei sempre malfidente davanti a tutto) mi sono anche un po' rotto. Poi non è proprio vero quello che dici te, attualmente molti giochi rispecchiano la grafica presentata nei vari trailer,guarda per esempio GRAW o Fight night 3 che stai giocando te, e tantissimi altri titoli usciti. Certo molte volte i vari trailer vengono prese da scene non-ingame pero alla fine pure quelle centrano con il gioco. Ovviamente una casa che sviluppa un gioco tende sempre a far vedere le cose migliori del suo gioco in modo da invogliare la gente a prenderlo (questa cosa funziona per ogni altra cosa commercializzata,la tv ne è un'esempio). Detto questo io non mi definisco proprio un pollo visto che prima di prendere un gioco aspetto le varie recensioni delle piu autorevoli testate giornalistiche e web,però so ammettere quando un gioco vale i soldi spesi e sicuramente questo forza motorsport 2 li vale ad occhi chiusi.

Makaku
01-09-2006, 19:36
Non si sa di preciso la fonte di queste immagini :

http://www.xboxyde.com/news_3417_en.html

Ma se dovessero essere quelle vere e proprie del gioco......Muhahahahahahah :huh:

Cioè ..... che schifo! :D

(Sto seriamente pensando di vendere la 360 e riprenderla in caso halo3 fosse almeno decente :doh: )

Manp
01-09-2006, 19:37
il filmato non è real time e non è in-engine, punto

è solo GC con "in game assets" o qualche altra sparata di marketing del genere, tanto per dire il gioco non sarà così ma voi sperateci pure ;)

:)

Manp
01-09-2006, 19:40
Non si sa di preciso la fonte di queste immagini :

http://www.xboxyde.com/news_3417_en.html

Ma se dovessero essere quelle vere e proprie del gioco......Muhahahahahahah :huh:

stavo giusto preparando una gif al riguardo...

http://s11.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_1580/T0_-1_1580975.gif

Makaku
01-09-2006, 19:41
stavo giusto preparando una gif al riguardo...

http://s11.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_1580/T0_-1_1580975.gif

:asd:

cascinanet
01-09-2006, 19:52
Speriamo siano foto prese da una versione di codice molto arretrato altrimenti almeno dal punto di vista grafico siamo sui livelli di toca 3 sempre con le dovute proporzioni.

Romeo.d
01-09-2006, 19:54
Finchè non lo vedo dal vero non ci credo ;)

Romeo D.

Manp
01-09-2006, 19:56
Speriamo siano foto prese da una versione di codice molto arretrato altrimenti almeno dal punto di vista grafico siamo sui livelli di toca 3 sempre con le dovute proporzioni.

non è detto che siano veri, certo è che fanno un po' schifo

cascinanet
01-09-2006, 20:02
Va anche detto che l'immagine con la BMW e l'Audi non è male anzi a guardarla bene mostra dei riflessi niente male.
Forse un pò troppo blur

Do85
01-09-2006, 20:40
http://www.mondoxbox.com/news/6847/agg-le-prime-immagini-di-forza-motorsport-2.html

Kardo
01-09-2006, 20:44
:Puke: e ho detto tutto :D

Digit@l
01-09-2006, 20:45
http://www.mondoxbox.com/news/6847/agg-le-prime-immagini-di-forza-motorsport-2.html
attendiamo la conferma da M$...

Digit@l
01-09-2006, 20:46
:Puke: e ho detto tutto :D
esagerato :D

Kardo
01-09-2006, 20:47
attendiamo la conferma da M$...

In fonfo c'è scritto "Aggiornamento ..... le stesse foto sono state rilasciate anche da microsoft e sono del gioco in game". :read:

abellodenonna
01-09-2006, 20:49
prima di tutto calmati, seconda cosa è la prima volta che te ti dico questa cosa ma sinceramente dopo aver letto 300 tuoi reply e tutti quanti riportano sempre la stessa cosa (non sei mai contento di nulla e sei sempre malfidente davanti a tutto) mi sono anche un po' rotto. Poi non è proprio vero quello che dici te, attualmente molti giochi rispecchiano la grafica presentata nei vari trailer,guarda per esempio GRAW o Fight night 3 che stai giocando te, e tantissimi altri titoli usciti. Certo molte volte i vari trailer vengono prese da scene non-ingame pero alla fine pure quelle centrano con il gioco. Ovviamente una casa che sviluppa un gioco tende sempre a far vedere le cose migliori del suo gioco in modo da invogliare la gente a prenderlo (questa cosa funziona per ogni altra cosa commercializzata,la tv ne è un'esempio). Detto questo io non mi definisco proprio un pollo visto che prima di prendere un gioco aspetto le varie recensioni delle piu autorevoli testate giornalistiche e web,però so ammettere quando un gioco vale i soldi spesi e sicuramente questo forza motorsport 2 li vale ad occhi chiusi.

mi lamento perchè per x360 per ora abbiam preso quasi slo inculate ed esce un gioco decente ogni morte di papa.

Tu compralo pure ad occhi chiusi e continua a decantare qualsiasi screen non in-game ti ropongano... ;)
sisi.

abellodenonna
01-09-2006, 20:50
In fonfo c'è scritto "Aggiornamento ..... le stesse foto sono state rilasciate anche da microsoft e sono del gioco in game". :read:

ah allora....scusaci...

se l'oste dice che il proprio vino è buono,deve esserlo per forzaa!

svegliaaaa!!!!!

Kardo
01-09-2006, 20:53
:confused: se ho detto due post sopra che gli screen fanno vomitare!!!
Era in risposta a Digit@l che aspettava la conferma e su mondo xbox la conferma è arrivata, quelle foto brutte (a mio parere) sono in-game:

Leggi almeno con attenzione prima di criticare :read:

/EDIT SVEGLIAAAAAAaaaaaaaaaaaaa :D

*sasha ITALIA*
01-09-2006, 20:54
per il momento fanno schifo

abellodenonna
01-09-2006, 20:55
il filmato non è real time e non è in-engine, punto

è solo GC con "in game assets" o qualche altra sparata di marketing del genere, tanto per dire il gioco non sarà così ma voi sperateci pure ;)

MANP apriamo un bel thread con collage di immagini next-gen prese da giochi ps1? :) vediamo che ne viene fuori? tanto tra replay,filmati di intermezzo,full motion,presentazioni varie li possiamo spacciare per next-gen..

abellodenonna
01-09-2006, 20:56
:confused: se ho detto due post sopra che gli screen fanno vomitare!!!
Era in risposta a Digit@l che aspettava la conferma e su mondo xbox la conferma è arrivata, quelle foto brutte (a mio parere) sono in-game:

Leggi almeno con attenzione prima di criticare :read:

/EDIT SVEGLIAAAAAAaaaaaaaaaaaaa :D

ahuhuauha aspè non le ho ancora viste :D

Digit@l
01-09-2006, 20:58
beh.. certo ci si aspettava di meglio :mbe:

abellodenonna
01-09-2006, 21:00
viste.

soprattutto la prima immagine è allo stesso identico livello del filmato.... :asd:

Digit@l
01-09-2006, 21:03
In fondo penso sia presto per tirare le somme, non credete?
Prima dell'uscita del gioco la situazione potrebbe migliorare... si spera :D

Poi non sono così orribili, certo paragonate ai filmati a cui ci eravamo abituati non c'è paragone.

abellodenonna
01-09-2006, 21:09
In fondo penso sia presto per tirare le somme, non credete?
Prima dell'uscita del gioco la situazione potrebbe migliorare... si spera :D

Poi non sono così orribili, certo paragonate ai filmati a cui ci eravamo abituati non c'è paragone.

Si ceto,ma mandare questi filmati,sreen ritoccati ecc,equivale a fargli pubblicità aggratiss su prodotti tra l'altro molte volte scadenti....

Digit@l
01-09-2006, 21:11
Si ceto,ma mandare questi filmati,sreen ritoccati ecc,equivale a fargli pubblicità aggratiss su prodotti tra l'altro molte volte scadenti....
è un discorso che vale in generale :)

Do85
01-09-2006, 22:31
http://www.xboxway.com/news/archive/2006/09/01/xbox_360_prime_immagini_ingame_di_forza_motorsport_2.aspx

Forza Motorsport 2 è stato indubbiamente il grande assente della Games Convention di Lipsia, alla quale Microsoft non ha mostrato nulla se non un nuovo trailer in CG (Computer Grafica).

Quest'oggi, a poco meno di un mese da due attesissimi eventi quali il Tokyo Game Show e l'X06, sembrerebbe che Microsoft abbia rilasciato, a sorpresa, i primi tre screenshot in-game del gioco.

Non abbiamo ancora una conferma che si tratti di immagini "ufficiali", ma, se ciò fosse vero, è innegabile il grandioso passo avanti fatto, in termini visivi, rispetto al precedente episodio uscito sulla prima Xbox. Le auto sembrano godere di un livello di dettaglio a dir poco impressionante fin nei più minimi particolari.

Forza Motorsport 2, in sviluppo esclusivo per Xbox 360, si propone, ancor più del predecessore, come il racing-game definitivo, grazie alle sue estese possibilità di personalizzazione (che ci permetteranno di rendere uniche le nostre auto sotto tutti gli aspetti, sia visivi che prestazionali), a una modalità online senza precedenti e alla presenza di numerosi marchi automobilistici d'eccezione.

L'uscita di Forza Motorsport 2 è prevista per fine anno... attendiamo conferme (o smentite) da parte di Microsoft riguardo a queste immagini...

ecco come ne parla xboxway...!

Manp
02-09-2006, 00:50
ma, se ciò fosse vero, è innegabile il grandioso passo avanti fatto, in termini visivi, rispetto al precedente episodio uscito sulla prima Xbox. Le auto sembrano godere di un livello di dettaglio a dir poco impressionante fin nei più minimi particolari.

Forza Motorsport 1 (shot un po' ritoccato ma il modello dell'auto è quello)
http://images.xboxyde.com/gallery/public/769/552_0011.jpg

presunto Forza Motorsport 2
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4045/847_0002.jpg

ma dove li andate a pigliare sti siti?! :asd:

xboxway?! ma da dove esce?! :stordita:

PS: secondo me sono screen trabocchetto, hanno preso un paio di screen di FM1, li hanno ritoccati e li hanno diffusi in modo da far sembrare i veri screen più belli :D

almeno lo spero per loro :asd:

lorix
02-09-2006, 03:46
questa proprio malissimo non e' anche se non ho capito se si stratta di uno screen o di una foto vera! :D :stordita:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/23330.jpg

RedSky
02-09-2006, 05:01
boh anche maxconsole ha pubblicato uno screen doppio mi pare strano che sia fm2 :wtf:

CLICCARE PER INGRANDIRE :sofico:

http://img174.imageshack.us/img174/9523/forzamotorsport2fz2ft9.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=forzamotorsport2fz2ft9.jpg)

Digit@l
02-09-2006, 07:40
Forza Motorsport 1 (shot un po' ritoccato ma il modello dell'auto è quello)
http://images.xboxyde.com/gallery/public/769/552_0011.jpg

presunto Forza Motorsport 2
http://images.xboxyde.com/gallery/public/4045/847_0002.jpg

ma dove li andate a pigliare sti siti?! :asd:

xboxway?! ma da dove esce?! :stordita:

PS: secondo me sono screen trabocchetto, hanno preso un paio di screen di FM1, li hanno ritoccati e li hanno diffusi in modo da far sembrare i veri screen più belli :D

almeno lo spero per loro :asd:

Purtroppo delle differenze nei due modelli ci sono:
-il parafango del presunto fm2 non è spigoloso come il primo
-i ganci del cofano nel primo sembrano adesivi
-i riflessi nel primo sono inesistenti, mentre nel secondo la carrozzeria è fin troppo lucida
-nel primo shot la macchina ha le minigonne in tinta :D

Spero, all'uscita di fm2, di vedere differenze sostanziali, altrimenti compro il primo che costa meno :D

Digit@l
02-09-2006, 07:41
questa proprio malissimo non e' anche se non ho capito se si stratta di uno screen o di una foto vera! :D :stordita:
credo una foto... :muro:

Yngwie74
02-09-2006, 09:02
Ma imparare ad usare i thumb?
Queste immagini sformano tutta la pagina. :)

Nonostante abbiamo ricevuto queste immagini da una fonte ufficiale dedicata alla stampa videoludica, sembra vi sia ancora un certo alone di mistero: lo sviluppatore del gioco Turn 10 ha pubblicato sul proprio sito un nuovo aggiornamento settimanale nel quale si afferma che spiegheranno cosa sono queste immagini con l'aggiornamento della prossima settimana, spiegando che delle immagini sono già state date in pasto alle riviste cartacee ma che vedremo anche altre nuove immagini. La nostra supposizione è che queste tre immagini siano quelle date alla stampa cartacea che per errore sono state diffuse anche ai siti online. Ne sapremo di più la prossima settimana.

Fonte mondoxbox.com

Do85
02-09-2006, 12:42
Da Xboxway

AGGIORNAMENTO 02/09/2006: Tramite il loro aggiornamento settimanale, i Turn 10 (nella persona di Che Chou, Community Manager), sviluppatori del gioco, cercano di fare chiarezza riguardo alle immagini in oggetto a questa news, dichiarando: "Adesso circolano domande del tipo -- sono dei fake? Sono vere? E' davvero così che si vedrà FM2 quando lo inserirò nella mia Xbox 360? Sfortunatamente, l'unica risposta ufficiale che posso dare al momento è questa: Dato che questi screenshot non sono stati rilasciati ufficialmente da Turn 10 e Microsoft, non posso confermare ne smentire che sono vere."

Che Chou, Community Manager del sito ufficiale di Forza Motorsport 2, continua poi dicendo che verranno rilasciate delle immagini in-game e ufficiali il prossimo martedì (05/09/2006), immagini che "non potrete vedere in nessun magazine cartaceo". Ciò significa che le immagini che verranno rilasciate saranno tratte dall'ultima e più recente build del gioco.

Sto thread è impaginato da far schifo

stbarlet
02-09-2006, 21:06
non é che potreste mettere i thumb al posto dell foto c metto 30 secndi a

scrollare la pagina ogni riga che devo leggere..

cascinanet
04-09-2006, 19:35
prime immagini ufficiali di forza motorsport 2

http://www.xboxyde.com/news_3425_it.html

cascinanet
04-09-2006, 19:47
ma in quel sito le danno per ufficiali però stando a questo mancano al momento 3 ore alla pubblicazione delle foto ufficiali vabè basterà aspettare :D
http://members.cox.net/skatezila/FM2_Countdown/Countdown.html

Makaku
04-09-2006, 20:12
prime immagini ufficiali di forza motorsport 2

http://www.xboxyde.com/news_3425_it.html

Mha...che dire...le macchine passabili...lo scenario, tracciato compreso, scadenti......Hahahhahahaha....+ che ripenso al famigerato filmato hd + che mi vien da ridere ( e da piangere) ^^

dantess
05-09-2006, 00:58
io quel filmato nn lo vedo nulla di ke....mi aspetto ben altro dalla next-gen...e se nn mi darà quello ke mi aspetto nn comprerò mai + una cosole.

Rinha
05-09-2006, 02:13
però so ammettere quando un gioco vale i soldi spesi e sicuramente questo forza motorsport 2 li vale ad occhi chiusi.

Senza averci giocato?!?! E chi sei Nostradamus?!?! :sofico:

Wip3out
05-09-2006, 12:48
Senza averci giocato?!?! E chi sei Nostradamus?!?! :sofico:

Infatti. Io ho aspettato in gloria il primo FM al tempo su Xbox per poi rivenderlo dopo 15 giorni perché mi faceva pena (colori sbagliati, senso di realtà falsato, ecc ecc). Però sono io ad essere difficile.

Wip

Rejde
06-09-2006, 11:30
Sto seguendo in silenzio questo thread...non fate commenti sulle nuove immagini ufficiali del gioco? Link (http://www.xboxyde.com/news_3425_en.html)

Yngwie74
06-09-2006, 13:45
Oggi deve essere giornata di ritardi...

Forza Motorsport 2 è l'atteso simulatore di guida per Xbox 360 sviluppato da Turn 10, team interno a Microsoft che ha già realizzato con successo il primo capitolo sulla precedente console Xbox.
Atteso inizialmente per il mercato natalizio di quest'anno sembra proprio che Forza Motorsport 2 sia stato rimandato alla prima metà del 2007. A dare la notizia è stato proprio uno degli sviluppatori sul forum interno del sito ufficiale indicando come possibile data di lancio i mesi di marzo o aprile 2007.
Per non soffrire troppo abbiamo pubblicato una galleria di immagini inedite su Forza Motorsport 2, mentre per chi vuole un po' di azione ricordiamo tutti i video su Forza Motorsport 2 presenti nel nostro archivio.
L'effetto del ritardo di PlayStation 3 per l'Europa inizia a farsi sentire? Speriamo vivamente di no...

fonte gamestar.it

cascinanet
06-09-2006, 14:27
Secondo me quel ritardo non è dvouto al fatto che lo svilupo è in dietro con i tempi prestabiliti, piuttosto al fatto che la play 3 è stata rimandata in europa a marzo 2007 e la microsoft non aveva titoli di richiamo per contrastare le vendite un pò come è successo per GoW che esce il 17 novembre in concomitanza con la uscita almeno in usa e giappone della play3

davide22
22-09-2006, 01:37
Sembra siano stati rilasciati nuovi screen...

http://img225.imageshack.us/img225/3438/simforza20024fg1.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=simforza20024fg1.jpg) http://img225.imageshack.us/img225/3850/simforza20025uy1.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=simforza20025uy1.jpg) http://img225.imageshack.us/img225/9562/simforza20026ib3.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=simforza20026ib3.jpg)

http://img216.imageshack.us/img216/6811/h10360429forza006rl8ez4.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=h10360429forza006rl8ez4.jpg) http://img216.imageshack.us/img216/83/lgefor01xg0ha0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=lgefor01xg0ha0.jpg) http://img225.imageshack.us/img225/7664/lgefor02op8pa6.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=lgefor02op8pa6.jpg)

http://www.forzacentral.com/forum/showthread.php?t=15994