PDA

View Full Version : Terminare un exe quando si stampa?...si può?

Br1.85
01-09-2006, 07:32
come da oggetto!...si può terminare un prog che gira in background, quando viene lanciata una stampa?

Xalexalex
01-09-2006, 21:13
come da oggetto!...si può terminare un prog che gira in background, quando viene lanciata una stampa?
Ammesso che non è un thread da Programmazione... Si certo puoi fare quello che vuoi mentre la stampante va..

Br1.85
01-09-2006, 21:53
Ammesso che non è un thread da Programmazione... Si certo puoi fare quello che vuoi mentre la stampante va..

xkè ho sbagliato thread?...cmq a me serve un prog che killa un exe, appena lancio una stampa, non mentre!...non esistono programmi che fanno cio?

loris_p
01-09-2006, 21:55
se il problema è come penso di averlo capito invece penso che sia proprio di programmazione, perché mi sa che vuole terminare il prog in corrispondenza dell' avvio della stampa..in tal caso basta inviare un segnale al programma..più utile non so essere perché non so neanche che SO usi :fagiano:

Br1.85
01-09-2006, 22:02
se il problema è come penso di averlo capito invece penso che sia proprio di programmazione, perché mi sa che vuole terminare il prog in corrispondenza dell' avvio della stampa..in tal caso basta inviare un segnale al programma..più utile non so essere perché non so neanche che SO usi :fagiano:

va be, volevo sfruttare qualche occasione, ma ho trovato un print server su ebay, e quindi spero di aver risolto tutto!...xkè uso windows x64!...penso che cmq dovrebbe funzionare il printserver