View Full Version : [Mi-Pv] Board S370 Tualatin compatibile con Vga e Lan. Formato industriale.
Scheda Madre formato industriale per S370 compatibile Tualatin.
Ottima per fare un Microserver.
Prezzo 20 euro!
Al momento è disponibile ancora 1 scheda, un Celeron Tualatin 1,2 GHz e un alimentatore AT da 200W
( 18/09/2006 )
La board è nuova e funzionante e si può utilizzare senza la "base" su cui applicarla alimentandola attraverso il molex.
Qui:
http://www.iei.com.tw/en/product_IPC.asp?model=JUKI-3711
c'è tutto la documentazione tecnica, compresi manuali e driver.
Diretto al manuale:
http://files.ieiworld.com/files/DownloadFile/2004/01/22/17/58/19/JUKI-3711PT.pdf
Questa:
http://img225.imageshack.us/img225/1008/dscn24664hw.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=dscn24664hw.jpg)
http://img68.imageshack.us/img68/869/dscn24672ho.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=dscn24672ho.jpg)
http://img77.imageshack.us/img77/1925/dscn24700es.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=dscn24700es.jpg)
Spese di spedizione non incluse.
Ne ho qualcuna :)
MStella
nextstyle
01-09-2006, 08:03
coda
spiega un po' come funziona :D
si può utilizzare così com'è? la vga è integrata?
cos'altro ha integrato? lan? audio?
edit: vista la foto
per l'audio come si fa?
che processori supporta?
la porta floppy c'è? (forse quelle serie di pin sul pcb servono per il floppy)
coda
spiega un po' come funziona :D
si può utilizzare così com'è? la vga è integrata?
cos'altro ha integrato? lan? audio?
Si, funziona!!!
Colleghi il molex e dai corrente: la board funziona, s'accende e via, parte.
Ovvio che è necessario fare attenzione a non fare corto circuiti ma va benissimo.
Integrati, oltre i soliti controller, c'è la LAN, la VGA e l'audio ( che però, non avendo io i connettori proprietari, c'è da estrapolare da un connettore su board ).
Floppy e HD, invece, sono standard.
MStella
nextstyle
01-09-2006, 08:17
Si, funziona!!!
Colleghi il molex e dai corrente: la board funziona, s'accende e via, parte.
Ovvio che è necessario fare attenzione a non fare corto circuiti ma va benissimo.
Integrati, oltre i soliti controller, c'è la LAN, la VGA e l'audio ( che però, non avendo io i connettori proprietari, c'è da estrapolare da un connettore su board ).
Floppy e HD, invece, sono standard.
MStella
io la prendo sicuramente, però devi spiegarmi come funziona... l'audio integrato mi serve, anche perchè non essendoci porte pci non posso neanche aggiungerlo
quale sarebbe la porta audio? hai un manuale o sai dove scaricarlo online?
grazie!! :D
io la prendo sicuramente, però devi spiegarmi come funziona... l'audio integrato mi serve, anche perchè non essendoci porte pci non posso neanche aggiungerlo
quale sarebbe la porta audio? hai un manuale o sai dove scaricarlo online?
grazie!! :D
C'è un piccolo connettore.
Qui trovi tutto, ho aggiornato anche la discussione in testa :)
http://www.iei.com.tw/en/product_IPC.asp?model=JUKI-3711
Ciao.
nextstyle
01-09-2006, 08:35
ma il connettore per l'audio è standard?
sono standard anche le usb?
http://www.frontx.com/cpx093_2p2.gif
http://www.frontx.com/cpx108_2p2.gif
questi sono i connettori
edit: per accendere come si fa? visto che è alimentata da molex? ci sono i classici connettori atx power switch ecc "normalmente aperto"
...
I connettori non mi sembrano standard.
Nel manuale c'è tutto quanto, connessioni comprese ( ho messo il link diretto in prima pagina )
Non serve un alimentatore ATX, basta un normale AT e come alimenti la board, parte.
C'è anche la conessione infrarossi e l'uscita DVI ( sempre da "adattare" ).
nextstyle
01-09-2006, 08:57
i connettori usb sembrano ok
il problema è che sul manuale non fa nessun riferimento all'audio
l'hai mai provata realmente questa scheda? perchè è abbastanza complessa :D
il mouse dovrebbe essere usb se non ti vuoi uccidere per aggiungere una ps2
l'audio non ho capito dov'è..
i connettori usb sembrano ok
il problema è che sul manuale non fa nessun riferimento all'audio
l'hai mai provata realmente questa scheda? perchè è abbastanza complessa :D
il mouse dovrebbe essere usb se non ti vuoi uccidere per aggiungere una ps2
l'audio non ho capito dov'è..
Guardandola lato CPU tenendo la CPU a sinistra e il bay a destra, il connettore è quello in anto a destra, appena dietro il bay.
Puoi scegliere se usare un mouse USB o uno sdoppiatore sul PS/2.
Si, l'ho provata ma senza connettere USB o altro. Funziona bene.
Non so cos'altro aggiungere... Il bello è anche che è tualatin compatibile e, casualmente, ho giusto un Celeron 1,2 con cui l'ho provata!
Ciao.
MStella
nextstyle
01-09-2006, 09:03
se hai lo sdoppiatore ps2 e una cpu da montarci, magari anche la ram ci penso
non mi va tanto di complicarmi la vita... le via mini itx eden te le lanciano addosso a 90 euro
se hai lo sdoppiatore ps2 e una cpu da montarci, magari anche la ram ci penso
non mi va tanto di complicarmi la vita... le via mini itx eden te le lanciano addosso a 90 euro
Sdoppiatore, Celeron Tualatin 1,2, Ventola, board, 64 MB SDR posso farti, spedito, 50 euro. Tra l'altro è il sistema che ho testato.
Ciao.
nextstyle
01-09-2006, 09:15
sarebbe troppo complicato provare anche audio e usb? ti basta un case con connettori sul frontale per provare :stordita:
la cpu vabeh... troppo potente :D la ram almeno 128mb visto che c'è un solo slot
lo sdoppiatore com'è?
http://ecommerce.intermediae.it/images/08779G.jpg
http://ecommerce.intermediae.it/images/08780G.jpg
perdona tutte 'ste domande ma devo farci un micropc e devo pensare a tutto per ridurlo all'osso :D
sarebbe troppo complicato provare anche audio e usb? ti basta un case con connettori sul frontale per provare :stordita:
la cpu vabeh... troppo potente :D la ram almeno 128mb visto che c'è un solo slot
lo sdoppiatore com'è?
http://ecommerce.intermediae.it/images/08779G.jpg
http://ecommerce.intermediae.it/images/08780G.jpg
perdona tutte 'ste domande ma devo farci un micropc e devo pensare a tutto per ridurlo all'osso :D
Lo sdoppiatore è a cavo :)
La RAM e la CPU sono le uniche che ho.
No, non posso fare ulteriori prove... Ho smantellato il tutto dopo i test.
Vedi tu...
Ciao.
vitamonella
01-09-2006, 09:18
Sdoppiatore, Celeron Tualatin 1,2, Ventola, board, 64 MB SDR posso farti, spedito, 50 euro. Tra l'altro è il sistema che ho testato.
Ciao.
Ciao, sarei interessato al bundle che proponi ma senza ram che ho in abbondanza... fammi sapere se arrivera' mai il mio turno...
dato che lavoro a milano potremmo anche fare scambio a mano se e' possibile...
ciao.
F.
nextstyle
01-09-2006, 09:21
immagina un htpc senza audio :cool: :cool:
:D:D il massimo dell'originalità ;)
lasciamo và
scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, spero sia servito per chiarire le idee a qualcuno a cui interessa la mobo
ciauzz!
Ciao, sarei interessato al bundle che proponi ma senza ram che ho in abbondanza... fammi sapere se arrivera' mai il mio turno...
dato che lavoro a milano potremmo anche fare scambio a mano se e' possibile...
ciao.
F.
Ok. Niente RAM, via 5 euro! 40 tutto compreso a mano.
Vedo se mi si libera CPU e sdoppiatore.
Consegna a mano ok, magari in zona Piazza Grandi.
Anche oggi :)
vitamonella
01-09-2006, 09:28
Ok. Niente RAM, via 5 euro! 46 tutto compreso.
Vedo se mi si libera CPU e sdoppiatore.
Consegna a mano ok, magari in zona Piazza Grandi.
Anche oggi :)
piazza grandi non e' male.... io sto in ripamonti... a che ora indicativamente?
ricapitolando:
board
cpu
ventola
sdoppiatore
consegna a mano anche oggi
how much?
F.
xketto85x
01-09-2006, 09:37
coda per mb + cpu
Prezzo??
piazza grandi non e' male.... io sto in ripamonti... a che ora indicativamente?
ricapitolando:
board
cpu
ventola
sdoppiatore
consegna a mano anche oggi
how much?
F.
40 tutto compreso ma, scusa, oggi no: ho il resto ma lo sdoppiatore è a casa :(
Facciamo Lunedi, magari proprio a Ripamonti verso le 16.45 o, se vuoi, verso le 13.30 in piazza Grandi. Poi ci accordiamo con calma Lunedì, ok?
Ti chiedo solo una conferma per chiudere la discussione del Celeron Tualatin :)che è in vendita in altra discussione.
scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, spero sia servito per chiarire le idee a qualcuno a cui interessa la mobo
ciauzz!.
Di nulla :) e infatti i nostri post hanno chiarito molto :)
Grazie a te :)
coda per mb + cpu
Prezzo??
Ok, coda.
Prezzo 36. Se mi confermi ti procuro un'altro Celeron.
Ciao.
MStella
vitamonella
01-09-2006, 09:45
40 tutto compreso ma, scusa, oggi no: ho il resto ma lo sdoppiatore è a casa :(
Facciamo Lunedi, magari proprio a Ripamonti verso le 16.45 o, se vuoi, verso le 13.30 in piazza Grandi. Poi ci accordiamo con calma Lunedì, ok?
Ti chiedo solo una conferma per chiudere la discussione del Celeron Tualatin :)che è in vendita in altra discussione.
ok andata! chiudi pure quello che devi chiudere :)
possiamo sentirci per telefono o ti disturbo?
se puoi mandami un pm col numero che ti chiamo.
per ora ti ringrazio della disponibilita'.
ciao
ok andata! chiudi pure quello che devi chiudere :)
possiamo sentirci per telefono o ti disturbo?
se puoi mandami un pm col numero che ti chiamo.
per ora ti ringrazio della disponibilita'.
ciao
Ok, chiudo di la e mando PVT.
Ciao.
MStella
coda per mb + cpu
Prezzo??
Confermo 36 euro board e CPU. Mi serve solo un paio di giorni per reperire i Celeron Tualatin 1,2 di cui ho ancora disponibilità.
Ciao.
ciccillover
01-09-2006, 13:02
Oltre alla scheda per cui ero in coda ancora prima dell'apertura di questo thread, a me interessa anche il Tualatin. Fammi sapere se ne riesci ad avere ancora.
Oltre alla scheda per cui ero in coda ancora prima dell'apertura di questo thread, a me interessa anche il Tualatin. Fammi sapere se ne riesci ad avere ancora.
Si confermo da subito la disponibilità per i Celeron 1,2. Ne ritiro un po' Lunedì.
Di schede, invece, ne ho circa una decina.
peccato che non abbia anche una scheda audio integrata se non me ne prendevo una pure io (nel manuale non c'è nessun riferimento ad un chip o ad un connettore audio se non al connettore per attaccare l'altoparlantino che bippa)
peccato che non abbia anche una scheda audio integrata se non me ne prendevo una pure io (nel manuale non c'è nessun riferimento ad un chip o ad un connettore audio se non al connettore per attaccare l'altoparlantino che bippa)
Devo chiudere, sto per uscire dall'ufficio. Verifico e indico con precisione.
In coda per 1 scheda al tuo prezzo, se ne hai ancora.
pronto a concludere immediatamente.
RoBiN-HoOd
01-09-2006, 16:25
Codissima a mano ;) Fammi sapere se arriva il mio turno.
EDIT: mi accodo anche per un altra anche se questa non è sicurissima
;) Ciau ;)
EDIT 2: Confermo l'acquisto anche di questa seconda scheda ;)
Ne hai ancora disponibili??
Quanto vuoi per: Sdoppiatore, Celeron Tualatin 1,2, Ventola, board??
Con il Tualatin è possibile una dissipazione passiva??
Inoltre:
- confermi max risoluzione 1280x1024?
- confermi colori max a 8 bit?
- hai testato l'audio, perchè nel manuale on-board non c'è nulla...
- il manuale parla continuamente di Atx e non At...
- servono driver particolari?
- è possibile dowcloccare la cpu?
Scusa se sono stato un pò lungo... :sofico:
nextstyle
01-09-2006, 22:39
io mi rimetto in coda per una scheda se qualcuno prova l'audio
giovonni
01-09-2006, 22:56
raga', ci sono anche le schede audio usb...
xketto85x
01-09-2006, 23:27
Ok, coda.
Ciao.
MStella
prezzo allettante, quindi mi confermi che va bene un qualsiasi alimentatore, basta che faccio passare la corrente al molex da 12volt e parte!
Ora però mi viene un dubbio.... come faccio a far avviare l'alimentatore???
xketto85x
01-09-2006, 23:43
Ok, coda.
Ciao.
MStella
io ti confermo il blocco, 40€ spese incluse in raccomandata va bene?
E' incluso anche il dissipatore e il cavo?
xketto85x
01-09-2006, 23:46
Inoltre:
- confermi max risoluzione 1280x1024?
- confermi colori max a 8 bit?
- hai testato l'audio, perchè nel manuale on-board non c'è nulla...
- il manuale parla continuamente di Atx e non At...
- servono driver particolari?
- è possibile dowcloccare la cpu?
Scusa se sono stato un pò lungo... :sofico:
colori max a 8bit?? Azz neanche 16bit??
Il venditore può confermare o smentire!? Si può fare quantomento 1024x768 16bit?
Ah.. non è che al posto del celeron tualatin ti trovi un P3-s tipo 1.2Ghz?
nextstyle
01-09-2006, 23:50
raga', ci sono anche le schede audio usb...
ci sono anche le mobo mini itx all on board
tra adattatori, schede audio usb... mi compro una via nuova in germania a 70 euro
nextstyle
01-09-2006, 23:53
prezzo allettante, quindi mi confermi che va bene un qualsiasi alimentatore, basta che faccio passare la corrente al molex da 12volt e parte!
Ora però mi viene un dubbio.... come faccio a far avviare l'alimentatore???
c'è il power switch atx on board, ho controllato prima
pensate che fico montarne 3-4 nello stesso case negli slot pci :D
xketto85x
02-09-2006, 00:00
c'è il power switch atx on board, ho controllato prima
pensate che fico montarne 3-4 nello stesso case negli slot pci :D
ho appena letto il manuale, e ho visto anche lo switch, quindi in teoria, un trasformatore da 220 a 12volts, adattato, togliendo il terminale e mettendoci al suo posto il molex da 4pin la scheda dovrebbe riuscire a prendere tranquillamente la corrente, giusto?
un trasformatore da 220 a 12volts, adattato
Occhio, la scheda vuole 2 tensioni diverse: 12 e 5 v..
Solo con in 12 v. non funziona.
C'è scritto nella pagine della specifiche.
nn si complica cmq , stabilizzi una 12V e poi da quella ricavi una 5V sempre stabilizzata
originale sta scheda , peccato per gli 8bit Video , come player proprio nn si può usare
Non ho detto che si complichi, ho solo detto che xketto85x non stava dicendo una cosa corretta.
A parte questo, la linea da 5v richiede 7 A nelle specifiche. Ricavare 5 v con 7A partendo dai 12 v. non è difficile ma neanche alla portata di tutti (ovvero: non basta un normale integrato 7805).
Qualsiasi sistema convenzionale per abbassare da 12v. a 5v. con 7 A dissipa almeno 49 watt di calore, che è un bello spreco di corrente e una bella stufetta da raffreddare.
Devi per forza usare un alimentatore switching.
Non ho detto che si complichi, ho solo detto che xketto85x non stava dicendo una cosa corretta.............
mi scusi :ave:
per il resto quoto e sottoscrivo
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 08:49
Ragazzi un momento. Li parla di 8 bit ma a 1280X1024. Scendendo ad esempio a 1024X768 non potrebbe essere che aumenta? Ciau ;)
ciccillover
02-09-2006, 08:55
Io penso di sì. Alla fine il limite è la RAM video che è limitata. Per cui secondo me i 1024 a 16 bit li regge.
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 08:57
Riporto testuale le notizie della stessa mobo ma prelevaste da un altor sito:
Display : C&T 69000 (2M V-RAM) controller, 69030(4M V-RAM) optional
DB-15 for CRT, 50pin pin-header for LCD, with FP24-01A for 18/24 bit LCD
Resolution : max. 128 x 1024, 256 colors
Dice lcd da 18/24 bit????!!!!
Dai venditore esci e conferma tutto. Stupiscici ;) :D
xketto85x
02-09-2006, 09:11
Riporto testuale le notizie della stessa mobo ma prelevaste da un altor sito:
Display : C&T 69000 (2M V-RAM) controller, 69030(4M V-RAM) optional
DB-15 for CRT, 50pin pin-header for LCD, with FP24-01A for 18/24 bit LCD
Resolution : max. 128 x 1024, 256 colors
Dice lcd da 18/24 bit????!!!!
Dai venditore esci e conferma tutto. Stupiscici ;) :D
se ha 2Mb di v-ram o si imposta 1280x1024 a 8bit oppure 1024x768 a 16bit oppure 800x600 a 32bit. Queste sono le uniche possibili configurazioni per rimanere nei 2MB di ram video.
xketto85x
02-09-2006, 09:13
Non ho detto che si complichi, ho solo detto che xketto85x non stava dicendo una cosa corretta.
A parte questo, la linea da 5v richiede 7 A nelle specifiche. Ricavare 5 v con 7A partendo dai 12 v. non è difficile ma neanche alla portata di tutti (ovvero: non basta un normale integrato 7805).
Qualsiasi sistema convenzionale per abbassare da 12v. a 5v. con 7 A dissipa almeno 49 watt di calore, che è un bello spreco di corrente e una bella stufetta da raffreddare.
Devi per forza usare un alimentatore switching.
se si deve utilizzare un alimentatore comune da pc, il connettore a 20pin dove lo devo mettere?? Non è quello che serve alla mb per dare il segnale di accensione? Se non serve che faccio, lo posso tagliare e mi tolgo un po di cavi?? E' possibile far avvire il pc solo con il connettore a 4pin?
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 09:21
se si deve utilizzare un alimentatore comune da pc, il connettore a 20pin dove lo devo mettere?? Non è quello che serve alla mb per dare il segnale di accensione? Se non serve che faccio, lo posso tagliare e mi tolgo un po di cavi?? E' possibile far avvire il pc solo con il connettore a 4pin?
Sul molex grosso che va alla mobo devi cortociquitare il filo nero e quello verde in modo che l'ali rimanga acceso sempre anche senza mobo. Ciau ;)
del 20 pin ti serve solo il filo verde (14) che va cortocircuitato con un nero (massa) per l'accensione
Edit: sorry in contemporanea :D
Non puoi usare un pulsante per l'accensione ma devi usare al suo posto un interrutore che chiuda il circuito fra il cavo verde e la massa.
xketto85x
02-09-2006, 11:55
del 20 pin ti serve solo il filo verde (14) che va cortocircuitato con un nero (massa) per l'accensione
Edit: sorry in contemporanea :D
per cortocircuitare intendete collegarli insieme giusto? L'interrutore lo metto per chiudere i due cavi, quindi lo switch sulla scheda madre non serve + per farla avviare, esatto?
Se del 20pin devo usare solo il verde e il nero, gli altri cavi li posso tagliare? E chiuderli con un po di nastro isolante?
Chiedo scusa al venditore per le tante domande, ma credo che cmq possano essere di sicuro aiuto a chi come me ha intenzione di prendere questa scheda e non è molto pratico nello smanettare con gli alimentatori cortocircuiti ecc... :muro:
per cortocircuitare intendete collegarli insieme giusto? L'interrutore lo metto per chiudere i due cavi, quindi lo switch sulla scheda madre non serve + per farla avviare, esatto?
si esatto , lo aveva precisato anche fabri00
Se del 20pin devo usare solo il verde e il nero, gli altri cavi li posso tagliare? E chiuderli con un po di nastro isolante?
si
si, basta che nn si toccano tra di loro (rame)
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 12:01
Esattamente, ma se non vuoi sbatterti prendi un alimentatore at e risolvi tutto ed è anche molto più economico se lo devi comprare. Poi bisogna vedere se sulla schedina ci sono altri interrutttori come sulle atx ma non credo. Non vedo l'ora che mstella si faccia vivo, ste due mobo mi servono per il mio serverino ;)
Ciau ;)
Se non sbaglio questa mobo e' fatta per essere montata tramite pci,che utilizzo aveva inizialmente?
Condivide il carico di calcolo con la cpu principale? :confused:
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 12:14
Probabilmente andava su una mobo più grossa che suddivideva il carico sulle varie schede. Una specie di raid suppongo. Ciau ;)
xketto85x
02-09-2006, 12:28
ragazzi avevo un piccolo alimentatore micro-atx da 150w, ho cortocircuitato i cavi, ho tagliato il resto dei cavi del 20pin, e ho siliconato tutti gli altri connettori, ho tagliato anche gli altri cavi che usciva, ho lasciato un solo molex da 4pin e utilozzo poi uno sdoppiatore.
Il tutto fatto in 10minuti, collegato alla presa della corrente, con una ventola da 6x6, tutto funziona alla perfezione! :O :sofico:
Confermo al 1000x1000 l'acquisto!!!!
Probabilmente andava su una mobo più grossa che suddivideva il carico sulle varie schede. Una specie di raid suppongo. Ciau ;)
Una specie di cluster computer...il mio sogno perverso e' avere 100 pentium 3 1000 in serie! :D
ne hai ancora una? eventualmente con cpu thualatin?
la ram che usa è dimm o so-dimm?
RoBiN-HoOd
02-09-2006, 16:30
A quanto sembra usa dimm normali. Ciau ;)
Allora, ho letto velocemente e appena riesco rispondo a tutti.
Da una prima stima dovrei avere materiale per tutti :).
Video: è solo un limite dovuto alla memoria e quindi fa il 1280x1024 a 8 bit, il 1024 x 768 a 16 e così via.
Audio: non c'è l'audio, mi spiace :(
La scheda è alimentabile attraverso il molex. Non importa che sia ATX o AT basta avere questa alimentazione, anche se proviene da un box esterno per HD!
La board è un formato industriale ed è normalmente montata su un Back plane che ha i PCI e gli ISA. Su questo back plane c'è anche l'alimentazione ATX e quindi, la board, può "accendere" l'alimentatore con i normali segnali ATX ma ciò non pregiudica l'accensione della sola board separata tramite il molex.
Tanto per darvi un'idea più precisa, date un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268540
E' la stessa cosa per S775 dove ho anche il backplane!
Datemi ancora un po' di tempo e verifico le mancanze nella descrizione :)
Ciao a tutti e ce n'è per tutti ( Ho 7 board e tre CPU Celeron Tualatin 1,2 ).
MStella
Ok. Confermo disponibilità :)
In coda per 1 scheda al tuo prezzo, se ne hai ancora.
pronto a concludere immediatamente.
Codissima a mano ;)
Confermo l'acquisto anche di questa seconda scheda ;)
Inoltre:
- confermi max risoluzione 1280x1024? Si
- confermi colori max a 8 bit? No, dipende dalla risoluzione
- hai testato l'audio, perchè nel manuale on-board non c'è nulla... No, non c'è.
- il manuale parla continuamente di Atx e non At... E' indifferente: la board può essere alimentata anche solo attraverso il molex, indifferentemente che l'alimentatore sia AT, ATX o altro :). Se inserita in un back plane ATX ha il connettore per accenderlo che, se AT o altro, è inutile e non è utilizzato. Alimentando la board col molex, si accende.
- servono driver particolari? Si ma sono tutti disponibili sul sito del produttore.
- è possibile dowcloccare la cpu? Credo di si ( il bios è completo e standard ma non ho verificato )
Scusa se sono stato un pò lungo... :sofico: Di nulla :), serve a te e agli altri
io mi rimetto in coda per una scheda se qualcuno prova l'audio
Niente audio :(
Si, c'è e ho ancora un Tualatin 1,2 GHz.
Monta SDR normalissime
-------------------------------------------------------
Coda:
Ciccillover = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
Xketto85x = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
Fabri00 = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione )
RoBiN-HoOd = 2 ( 20 + 20 due schede a mano )
Baru = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
MIKIXT = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione )
-------------------------------------------------------
La spedizione è raccomandata :)
Per tutti: non consiglio dissipazione passiva sulla CPU a meno di montare un buon e grosso dissipatore. Ho dei dissipatori in rame con ventola a 5 euro l'uno, sono a basso profilo.
Per tutti: spero di non aver commesso errori, se l'ho fatto segnalatemelo che corretto.
Per questa coda ho materiale per tutti, quelli che si aggiungeranno non so...
Ciao e spero di essere stato chiaro con le spiegazioni :)
MStella
bene allora, confermo la coda per una mobo + celly 1.2 (senza dissy)
qual'è il prezzo?
qual'è il prezzo?
EDIT postato contemporaneamente...
sei rimasto a corto di cpu? :(
qual'è il prezzo?
EDIT postato contemporaneamente...
sei rimasto a corto di cpu? :(
Putroppo si... :(
Vediamo se c'è qualche rinuncia :)
Ho difficoltà a reperirne... Dammi qualche giorno e vedo cosa riesco a fare.
Ciao.
Coda:
Ciccillover = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
Xketto85x = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
Fabri00 = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione )
RoBiN-HoOd = 2 ( 20 + 20 due schede a mano )
Baru = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione )
MIKIXT = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione )
Dammi i dati postepay in pvt.
Se resta nei 4 euro di costo di spedizione ti prendo anche un dissipatore in rame low profile, altrimenti se devo spendere di più, solo la scheda a 24 euri spedita.
Grazie.
Dammi i dati postepay in pvt.
Se resta nei 4 euro di costo di spedizione ti prendo anche un dissipatore in rame low profile, altrimenti se devo spendere di più, solo la scheda a 24 euri spedita.
Grazie.
Dovrebbe rimanerci... 350 grammi in 4.20 euro... Si, dai, ci sto.
Quindi 29 euro con dissipatore e CPU.
Dammi in pvt i tuoi dati che procediamo.
--------------------------------------------
Per tutti: siete in tanti :).
Cerco di accontentarvi al meglio ma vi chiedo un poco di comprensione se sarò lento a rispondere a tutti. La spedizione è immediata, però, magari i riscontri, ricevute e altro, un po' meno ( di solito mando subito via mail ricevute e riscontri per la verifica anche da parte vostra della transazione così che anche voi possiate avere in mano la certezza della spedizione )
Ciao :)
Dammi in pvt la tua postepay; pago poi ti dò i miei dati per la spedizione.
Grazie.
Dammi in pvt la tua postepay; pago poi ti dò i miei dati per la spedizione.
Grazie.
T'ho mandato una mail, hai i pvt pieni :)
Ciao.
scusa, non me n'ero accorto.
Ti ho risposto per email.
scusa, non me n'ero accorto.
Ti ho risposto per email.
Uhm.. non m'è ancora arrivato nulla... :) marco.stella@ecostampa.it
xketto85x
04-09-2006, 12:24
ciao, io ti confermo il blocco MB + CPU, inoltre ti avevo chiesto se al posto del celeron avevi un P3-S.
Il dissipatore in rame, quanto è alto?
Passami i dati della postepay in pvt che ricarico online.
ciao, io ti confermo il blocco MB + CPU, inoltre ti avevo chiesto se al posto del celeron avevi un P3-S.
Il dissipatore in rame, quanto è alto?
Passami i dati della postepay in pvt che ricarico online.
Si, ok arrivo :) Scusa.
Non riesco ad avere P3-S, li avevo tempo fa, ora non più.
A dire il vero ho un P3-S 1,4 GHz ma è guasto... :D.
Dai, ti passo i dati in PVT e attendo i tuoi dove spedire.
Ciao.
esco dalla coda, mi dispiace :(
prendilo come un'up
buona vendita! :)
esco dalla coda, mi dispiace :(
prendilo come un'up
buona vendita! :)
Va bene, nessun problema :)
Ciao.
Uhm.. non m'è ancora arrivato nulla... :) marco.stella@ecostampa.it
Ti ho appena mandato adesso un pvt con l'indirizzo; ho appena pagato l'importo convenuto.
Fabrizio
Ti ho appena mandato adesso un pvt con l'indirizzo; ho appena pagato l'importo convenuto.
Fabrizio
Visto e risposto ;)
Ciao.
MStella
Ps: Io mi connetto solo in ufficio. Fuori dell'orario di lavoro sono reperibile solo al telefono. :)
ciccillover
04-09-2006, 18:55
Io confermerei, ma forse di schede me ne servono addirittura due :D
Per cui tienimi un pochetto in stand-by. Ti farò sapere quanto prima.
RoBiN-HoOd
04-09-2006, 19:47
Io ne ho prese due oggi a mano. Perfette entrambe. UP ;)
LiFeHaCk
04-09-2006, 20:19
ciao mstella una delle due di robin era per me ;) per ora ho provato e sembra funzionare hihi bella veramente!
cmq ho fatto un cavo usb e va anche la tastiera USB ^^
poi proverò a fare gli altri ^^
grande scheda e ottimo venditore ;) ciauz ^^
Io confermerei, ma forse di schede me ne servono addirittura due :D
Per cui tienimi un pochetto in stand-by. Ti farò sapere quanto prima.
Ok :)
Io ne ho prese due oggi a mano. Perfette entrambe. UP ;)
Grazie :)
ciao mstella una delle due di robin era per me ;) per ora ho provato e sembra funzionare hihi bella veramente!
cmq ho fatto un cavo usb e va anche la tastiera USB ^^
poi proverò a fare gli altri ^^
grande scheda e ottimo venditore ;) ciauz ^^
Grande :)
Ciao a tutti.
Una è ancora libera ( Ciccilover in coda ).
Essendo indeciso, lascio per correttezza....
Buona vendita!
Essendo indeciso, lascio per correttezza....
Buona vendita!
E' libera scheda più processore :)
RoBiN-HoOd
05-09-2006, 12:53
E' libera scheda più processore :)
Causa padre incuriosito ;) se è ancora disponibile prenderei anche la ultima compresa di procio e dissi a quanto me la fai? Grazie Ciau
Causa padre incuriosito ;) se è ancora disponibile prenderei anche la ultima compresa di procio e dissi a quanto me la fai? Grazie Ciau
Si, è disponibile :)
20+16+5 = 41. Pronta consegna anche oggi :)
Ciao.
RoBiN-HoOd
05-09-2006, 13:02
Mmm spe ci sentiamo in pvt ;)
Mmm spe ci sentiamo in pvt ;)
RoBiN-HoOd
05-09-2006, 17:02
Costretto a lasciare mi dispiace. Ciau ;) ps: scusa se ti ho fatto perdere tempo.
ciccillover
05-09-2006, 19:45
Confermo una scheda e il dissipatore. La CPU mi sarebbe utile ma forse posso sfruttarne una già in mio possesso; qualora poi risultasse impossibile prenderei uno dei tuoi Celeron, o al limite lo cercherei altrove se i tuoi finiscono.
Continuiamo in e-mail?
Costretto a lasciare mi dispiace. Ciau ;) ps: scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Confermo una scheda e il dissipatore. La CPU mi sarebbe utile ma forse posso sfruttarne una già in mio possesso; qualora poi risultasse impossibile prenderei uno dei tuoi Celeron, o al limite lo cercherei altrove se i tuoi finiscono.
Continuiamo in e-mail?
Il Celeron ha il bus a 100 o a 133?
Intanto mi metto in coda per mobo e Celeron
ciccillover
08-09-2006, 20:08
Il Celeron Tualatin ha solo FSB a 100, a 133 ci sono solo i Pentium 3 ;)
ne è rimasta ancora una? :D
eventualmente con cpu e dissy tualatin...
ciao!
LiFeHaCk
10-09-2006, 20:36
scusa io ho preso una mobo da te cn robin ;)
domandina stupidina: non è che siccome hai queste mobo hai anche una ram da 128/256mb da vendicchiare ^^?
intanto ti uppo un po ;)
Il Celeron ha il bus a 100 o a 133?
Intanto mi metto in coda per mobo e Celeron
Il Celeron ha FSB a 100. La board gestisce sia il 100 che il 133 ed è impostabile a manina oltre che automaticamente.
ciao!
Ne ho ancora una ma c'è in coda Ilkarro.
Se lascia è disponibile.
scusa io ho preso una mobo da te cn robin ;)
domandina stupidina: non è che siccome hai queste mobo hai anche una ram da 128/256mb da vendicchiare ^^?
intanto ti uppo un po ;)
Avrei una coppia di moduli da 512 PC133 a 40 euro l'uno.
Attendo per sapere per dei 256 PC100 tra poco. Aggiorno in mattinata.
Ciao a tutti.
MStella
Scusa per l'attesa, lascio
Scusa per l'attesa, lascio
Ok, nessun problema :)
ciao!
Disponibile e in pronta cosegna / spedizione.
MStella
ok, confermo con 512mb rpc133 am e....
mi fai sapere che cpu + dissy hai disponibile da abbinare in questo momento?
intanto mi informo meglio sulla mobo :)
hai anche disponibile un ali da 60w o simile :D?
pagamento con bonifico bancario andrebbe bene?
il tutto naturalmente testato e funzionante, giusto? :)
ciao
scusa dimenticavo :D
possiamo organizzare con incontro a mano, visto che sono della provincia!! ;)
coda per mobo e cpu mi diresti fno a che quantita di hd vede la mobo ?? posso attacarci un 160 gb ?
aspetto notizie ciao luca
ok, confermo con 512mb rpc133 am e....
mi fai sapere che cpu + dissy hai disponibile da abbinare in questo momento?
intanto mi informo meglio sulla mobo :)
hai anche disponibile un ali da 60w o simile :D?
pagamento con bonifico bancario andrebbe bene?
il tutto naturalmente testato e funzionante, giusto? :)
ciao
Ti rispondo in PVT :)
coda per mobo e cpu mi diresti fno a che quantita di hd vede la mobo ?? posso attacarci un 160 gb ?
Devo aspettare una conferma o smentita...
Ok per i 160 GB. Pur essendo un S370 la board è di recente costruzione.
Ciao.
ABCcletta
13-09-2006, 00:56
Ne hai ancora? Ce la fai a metterla in una raccomandata così rientramo nei 25 euro?
Ne hai ancora? Ce la fai a metterla in una raccomandata così rientramo nei 25 euro?
Si ma ho una coda: appena ho le conferme o smentite ti faccio sapere.
Si, nei 25 euro per la sola board ci stiamo. E' al limite col peso ma ci sto dentro.
MStella
Aggiornamento: ne ho in arrivo ancora due :)
Accontento tutti!!!
ABCcletta
13-09-2006, 14:54
Si ma ho una coda: appena ho le conferme o smentite ti faccio sapere.
Si, nei 25 euro per la sola board ci stiamo. E' al limite col peso ma ci sto dentro.
MStella
Aggiornamento: ne ho in arrivo ancora due :)
Accontento tutti!!!
Per me si può concludere, ovviamente rispettando la coda. Quando e se tocca a me mandami la postepay in pvt :)
Per me si può concludere, ovviamente rispettando la coda. Quando e se tocca a me mandami la postepay in pvt :)
Si, Ok.
Non dovrebbero esserci problemi, visto che domani ne ritiro altre due, ma preferisco averle in mano prima di procedere.
Appena le ho in mano ti do i miei dati per la ricarica :)
A limite, se credi, dammi il tuo indirizzo così assieme ai dati ti do anche i riscontri della spedizione ( serve a me per fare un po' più con calma... :) )
Ciao.
Up.
Ho disponibilità per tutta la coda :)
Disponibile e pronta per essere spedita.
Prezzo spedita di Board e CPU = 40 euro :)
Posso spedire già oggi.
MStella
al momento lascio libera la coda devo definire ancora due cose
passa pure oltre al amx ti ricontatto io
al momento lascio libera la coda devo definire ancora due cose
passa pure oltre al amx ti ricontatto io
La "coda" è coperta dalla disponibilità :)
Ciao.
Aggiorno disponibilità:
4 Board
1 CPU Celeron Tualatin 1,2 GHz
ciccillover
15-09-2006, 12:37
Scheda arrivata. Oggi la provo ;)
Scheda arrivata. Oggi la provo ;)
Okkey :)
ciccillover
15-09-2006, 19:04
Non l'ho ancora montata ma mi è tutto chiaro su montaggio, connessioni, etc. Però non ho capito a cosa servono CN14 e CN15... sul manuale non dice niente. Sai qualcosa?
Ciao, mi accodo per una scheda + un dissi in rame spedita come vuoi tu tanto so che sei impeccabile ;) , se c'è disponibilità mandami PVT per la ricarica grazie.
Bisteccone
16-09-2006, 12:11
Quanto mi fai il blocchetto
scheda+ali+celeron?
E' compreso il dissipatore?
Non l'ho ancora montata ma mi è tutto chiaro su montaggio, connessioni, etc. Però non ho capito a cosa servono CN14 e CN15... sul manuale non dice niente. Sai qualcosa?
Si, è il connettore per un particolare HD allo stato solido.
Ciao, mi accodo per una scheda + un dissi in rame spedita come vuoi tu tanto so che sei impeccabile ;) , se c'è disponibilità mandami PVT per la ricarica grazie.
Quanto mi fai il blocchetto
scheda+ali+celeron?
E' compreso il dissipatore?
20 scheda, +15 alimentatore ( è un alimentatore di ottimo livello, economici non ne ho) +16 CPU + 5 dissipatore in RAME + 9.1 spedizione J+3.
Totale 65. Sto girando al costo.
MStella
che è rimasto? cpu+ali+dissi+mobo a 65 con j+3? giusto? le code come sono?
ti faccio sapere max per domani a pranzo (dovresti aver capito come tratto :p )
ciaoo
ps: scusa se non dò un'occhiata al manuale, vanno bene le ddr266 su questa mobo?
Ma è geniale, è la scheda che cerco da una vita!! Coda coda coda coda!!!
Non è che ne recuperi ancora qualcuna??? :mc: :mc:
Zac
coda per una..
se c'è..
ci penso un attimo..
edit: ma per i driver come si fa? ci sono per xp?
sdram nn ddr
non lascio per la ram (non solo) ma soprattutto perchè mi sono letto il thred e "cortocicuitare" mi fa paura :D
che dici, mstella, alla 3a asta riuscirò a comprare da te? :p
ciao e buona asta ;)
Attualmente ne ho ancora una in attesa di una conferma ma posso chiedere per ulteriore disponibilità :)
che è rimasto? cpu+ali+dissi+mobo a 65 con j+3? giusto? le code come sono?
ti faccio sapere max per domani a pranzo (dovresti aver capito come tratto :p )
ciaoo
ps: scusa se non dò un'occhiata al manuale, vanno bene le ddr266 su questa mobo?
No SDR :)
Ma è geniale, è la scheda che cerco da una vita!! Coda coda coda coda!!!
Non è che ne recuperi ancora qualcuna??? :mc: :mc:
Zac
coda per una..
se c'è..
ci penso un attimo..
edit: ma per i driver come si fa? ci sono per xp?
Xp la vede nativa :)
non lascio per la ram (non solo) ma soprattutto perchè mi sono letto il thred e "cortocicuitare" mi fa paura :D
che dici, mstella, alla 3a asta riuscirò a comprare da te? :p
ciao e buona asta ;)
In che senso cortocircuitare? :). Basta che isoli i contatti del pettine con del nastro isolante :D se vuoi te lo faccio io prima di spedirtela :)
Bè, intanto chiedo se riesco a recuperarne ancora e quindi vi informo.
Ciao.
MStella
alebrescia
27-09-2006, 19:57
codissima cpu + mobo.... c' è ancora? disponibile?
ciao
alebrescia
27-09-2006, 23:13
chiappalo come un up..... sò già che mi finirebbe sul tavolo insieme a tutto il resto in attesa che mi venga l' ispirazione di mettermici a smattare un pò.... tempo tiranno..... :(
lascio a malinquore perchè l' idea di quella schedina è stupenda e ad un prezzo decisamente buono.....
ciao
...tempo tiranno...
Problema comune :) :D :cry:
Sto attendendo per nuova disponibilità.
Nel caso vi faccio sapere. Quella disponibile è stata confermata, pagata e spedita.
Ciao.
Ps: Chiudo la discussione. Ho in arrivo ancora solo una board e spazzolerò la coda per vedere se interessa ancora a qualcuno. Nel caso rilevi esito negativo la tengo per me di scorta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.