PDA

View Full Version : Software Motorola

Edde
01-09-2006, 00:59
Ciao :)

Ho un cellulare motorola (il V235) che ha la porta usb per il collegamento al pc.
Cercando su internet sono riuscito a trovare i driver, ed in effetti quando lo collego winXp lo riconosce, peṛ poi non so in che modo accedere ai contenuti: non lo riconosce come unità di archiviazione esterna, quindi non posso esplorarlo tramite esplora risorse ad esempio... Credo che esista un programma che funzioni da interfaccia per interagire con l'apparecchio, ma non sono riuscito a trovarlo.
Ne sapete qualche cosa voi?

Grazie :)

MOTHIUM
19-01-2007, 21:12
Ciao :)

Ho un cellulare motorola (il V235) che ha la porta usb per il collegamento al pc.
Cercando su internet sono riuscito a trovare i driver, ed in effetti quando lo collego winXp lo riconosce, peṛ poi non so in che modo accedere ai contenuti: non lo riconosce come unità di archiviazione esterna, quindi non posso esplorarlo tramite esplora risorse ad esempio... Credo che esista un programma che funzioni da interfaccia per interagire con l'apparecchio, ma non sono riuscito a trovarlo.
Ne sapete qualche cosa voi?

Grazie :) Non hai ancora ricevuto risposte?? gasp!! cmq se hai risolto...mi daresti una dritta.
grazie
ciao

boydok
20-01-2007, 12:06
il software motorola si chiama , motorola phone tools , cercalo in rete nei siti motorola e arrivato alla versione 4.0 credo ,

ci sono molte funzioni di creazione screen saver e suonerie zippate per il telefono ,

gest́one rubrica , agenda , salvataggio sms, mms credo anche.

MOTHIUM
20-01-2007, 14:00
il software motorola si chiama , motorola phone tools , cercalo in rete nei siti motorola e arrivato alla versione 4.0 credo ,

ci sono molte funzioni di creazione screen saver e suonerie zippate per il telefono ,

gest́one rubrica , agenda , salvataggio sms, mms credo anche.
Grazie milleee!!!! ora lo cerco
ciao

alphadj
02-02-2007, 16:01
ho un problema con questo cellulare io ho scaricato il software peri lmotorola v360 pero con il 235 non funziona c'e bisogno di qualche altra cosa ricordo che epr il 360 ho dovuto scaricare un altra cosa oltre al programma