PDA

View Full Version : Non riesco a farlo andare :(

provart
01-09-2006, 01:32
Ho provato ad istallare la pre RC1 di Windows Vista, e nonostante il mio PC sia quasi preistoria oramai a 6 annetti :( funziona.
Il problema e' il mio modem adsl USB, c'e' qualche modo per farglelo usare??
Mi spiego meglio , i drive del modem li istallo senza problemi il modem viene visto , ma non si istalla il pannello per la connessione.
Provando ad istallarlo a mano l'unica cosa che poss fare e' una connessione PPOE ma se non ricordo male i modem USB possono fare solo la PPOA.
C'e' il modo di poterlo usare sto benedetto EXTREME ADSL USB?

naso
01-09-2006, 10:46
primo, lo sai che vista è una beta?
quindi come tale vuol dire che nn funziona come dovrebbe che è pieno di errori e di mancanze, che i driver x vista nn esistono o quasi e quelli x xp potrebbero anche nn funzionare....
secondo, potrebbe essere che il tuo modem nn sia compatibile con vista....
scaricati i driver x vista se esistono, altrimenti rimetti xp...

provart
01-09-2006, 15:28
So tutto quello che mi dici :)
Ho chiesto perche' magari mi sfuggiva qualcosa visto che il mio inglese e' molto scarso.
Ripeto la periferica viene vista e funziona anche correttamente visto che il tray del modem mi rivela la portante adsl e mi dice la velocità.
Non riesco a creare la configurazione e' questo il problema e per questo che chiedevo se c'e' il modo fi far anadare una connessone PPOA

Luca69
01-09-2006, 15:32
So tutto quello che mi dici :)
Ho chiesto perche' magari mi sfuggiva qualcosa visto che il mio inglese e' molto scarso.
Ripeto la periferica viene vista e funziona anche correttamente visto che il tray del modem mi rivela la portante adsl e mi dice la velocità.
Non riesco a creare la configurazione e' questo il problema e per questo che chiedevo se c'e' il modo fi far anadare una connessone PPOA
C'é un thread apposta per Windows Vista. Prova a postare li ;)