mdk13
31-08-2006, 23:04
:help: Al 99% presumo che la mobo sia innocente cmq di fatto sono da 2ore che cerco invano di installare un so qualunque senza risultati, ogni volta che inizia a caricare un disco mi dice
"device driver not found 'oemcd001'
no valid cd-rom device driver selected
o pure provato a iniziare l'installazione da un'altro pc e passare l'hd in un secondo momento sulla p5b e il risultato è stato pessimo inizio a pensare che sia un problema del chip che gestisce l'ide ma mi sembra impossibile sono sicuramente io che vaneggio qualcosa...almeno spero
I dischi sono sicuramente funzionanti usati milioni di volte e pure originale
Non ne vado fuori ho cercato nel manuale e ho girato tutto il bios senza risolvere... chi mi rende migliore il risveglio di domani ?! HELP PLEASE !!! :help:
"device driver not found 'oemcd001'
no valid cd-rom device driver selected
o pure provato a iniziare l'installazione da un'altro pc e passare l'hd in un secondo momento sulla p5b e il risultato è stato pessimo inizio a pensare che sia un problema del chip che gestisce l'ide ma mi sembra impossibile sono sicuramente io che vaneggio qualcosa...almeno spero
I dischi sono sicuramente funzionanti usati milioni di volte e pure originale
Non ne vado fuori ho cercato nel manuale e ho girato tutto il bios senza risolvere... chi mi rende migliore il risveglio di domani ?! HELP PLEASE !!! :help: