View Full Version : [FI-PT-sped] Apple Mac mini G4
mindless
31-08-2006, 22:52
Vendo il fido Mac mini G4 1.25!
Ram espansa a 1Gb, disco originale da 40Gb, bluetooth.
Il mini e' stato acquistato sull'AppleStore a settembre 2005, fornisco quindi conferma spedizione di Apple per la garanzia.
Disponibili gli imballi originali.
Chiedo 320 euro. In vendita anche altrovere.
http://www.ouvre.com/wp-content/mac-mini.jpg
interessato...
ha anche l'airport?
il bluetooth è il suo integrato o è una chiavetta?
mindless
01-09-2006, 08:09
il bluetooth è il suo integrato o è una chiavetta?
Ciao!
Il BT e' una chiavetta stracompatibile, l'airport non c'e' se vuoi puoi montarla o, forse e' piu' conveniente, usare anche per quello una chiavetta USB.
ps. Forse nel weekend vado ad Arezzo! :)
mindless
01-09-2006, 08:57
coda a 250...
Mi dispiace, ma a quel prezzo non c'arrivo... ho comprato il Giga di ram a 70 euro (o forse di +!) qualche mese fa...
Ciao!
Il BT e' una chiavetta stracompatibile, l'airport non c'e' se vuoi puoi montarla o, forse e' piu' conveniente, usare anche per quello una chiavetta USB.
ps. Forse nel weekend vado ad Arezzo! :)
abdico
l'airport costa + di 70€ e le chiavette non le sopporto... pazienza
ps- Io a d arezzo ho i genitori... tu che ci fai? Hai chiesto il permesso? :D
Mi dispiace, ma a quel prezzo non c'arrivo... ho comprato il Giga di ram a 70 euro (o forse di +!) qualche mese fa...
giusto..io ho fatto un offerta...ma la ram si trova tranquillamente nuova (almeno per la primaserie di mac mini) a circa 35/40 euro se poi la prendi usata anche meno...cmq io ho fatto un offerta in base alle valutazioni di macexchange che sono già altissime e in base a quanto viene venduto su Ebay che è sempre alto...ed il tuo prezzo è uguale...dato che veniva venduto nuovo fino al mese scorso a 399 da Essedì...
mindless
01-09-2006, 12:00
Ok, quindi mini disponibile!
Ciao e grazie a tutti!
mindless
04-09-2006, 14:55
up
Ciao, mi metto in coda con riserva per un amico...
Potrebbe interessarti qualcosa in permuta anche parziale ?
Per il prezzo è un po' alto considerando che era venduto nuovo a 399 ormai un po' di mesi fa...
Ciaooo
:)
mindless
04-09-2006, 15:21
399 ormai un po' di mesi fa...
Infatti, ora non lo e' piu'... e poi il mio c'ha 1Gb di ram! ;)
Fammi sapere se vuoi prenderlo... ciao!
mindless
05-09-2006, 13:15
up
lukaspop
05-09-2006, 16:14
ciao ti interessa una xbox moddata con akira2 come nuova con imballi e hd 80 gb maxtor 7200 in permuta?
mindless
05-09-2006, 16:40
ciao ti interessa una xbox moddata con akira2 come nuova con imballi e hd 80 gb maxtor 7200 in permuta?
xbox 360?
lukaspop
05-09-2006, 18:31
xbox 360?
no xbox normale
mindless
06-09-2006, 00:09
no xbox normale
...allora no, ne ho gia' una, grazie!
Mi dai qualche informazione in piu ? hai il superdrive o il combo ? che vga monta? tastiera e mouse ?
mindless
07-09-2006, 13:59
Mi dai qualche informazione in piu ? hai il superdrive o il combo ? che vga monta? tastiera e mouse ?
Ciao, il drive e' un combo... trovi comunque tutte le informazioni sul sito Apple o QUI (http://www.apple-history.com/?page=gallery&model=mac_mini&performa=off&sort=family&order=ASC)
Tastiera e mouse non sono fornite da Apple, ma vanno bene le comuni USB.
Ciao!
ci si puo mettere sopra windows ?? non e mulato ma proprio installato in dual boot con mac osx ?? che mac osx ha installato e con cd a corredo ?
mindless
07-09-2006, 14:32
ci si puo mettere sopra windows ?? non e mulato ma proprio installato in dual boot con mac osx ?? che mac osx ha installato e con cd a corredo ?
Come ho scritto e' un Mini G4.
Ciao!
ok allora grazie dele info ma non sono interessato
se abbassi, e di un bel po' il prezzo, potrei essere interessato
considera anche il recentissimo abbassamento di prezzo dei mac mini core duo (con eliminazione del core solo), scesi di 200euro quasi
mindless
07-09-2006, 14:46
se abbassi, e di un bel po' il prezzo, potrei essere interessato
considera anche il recentissimo abbassamento di prezzo dei mac mini core duo (con eliminazione del core solo), scesi di 200euro quasi
Tralasciando il mio, che comunque e' un'altra cosa, infatti chiedo la meta'... ma su quale Mini Apple ha abbassato il prezzo di 200 euro?
Anch'io confermo l'interesse se con revisione del prezzo...
Ciaoo
Tralasciando il mio, che comunque e' un'altra cosa, infatti chiedo la meta'... ma su quale Mini Apple ha abbassato il prezzo di 200 euro?
so benissimo che il tuo è un'altra cosa, nel senso che non ha processore intel ma ppc g4 (quindi ha un valore inferiore ai nuovi mac mini)
per quanto riguarda l'abbassamento di prezzo, se vai sull'apple store, noterai che la configurazione base del mac mini costa ora 619 euro, ed è la stessa configurazione che costava fino all'altro ieri 799 euro (circa). ha praticamente sostituito la precedente versione base che aveva il processore core solo anzichè core duo
mindless
07-09-2006, 15:04
ha praticamente sostituito la precedente versione base che aveva il processore core solo anzichè core duo
Ah si, in quel senso si... ma in realta' avevo capito che c'era un Mini nuovo a 400 euro...
La base cmq costa piu' o meno quanto costava la base precedente, per fortuna hanno eliminato quel Core Solo... :-)
Ah si, in quel senso si... ma in realta' avevo capito che c'era un Mini nuovo a 400 euro...
La base cmq costa piu' o meno quanto costava la base precedente, per fortuna hanno eliminato quel Core Solo... :-)
da questa risposta deduco che non hai intenzione di rivedere il prezzo. se è così, non sono più interessato
mindless
07-09-2006, 15:30
da questa risposta deduco che non hai intenzione di rivedere il prezzo. se è così, non sono più interessato
Beh, puoi farmi la tua proposta... pi vediamo...
Ciao!
io più di 250 euro non posso spendere, quindi valuta tu
mindless
07-09-2006, 16:05
io più di 250 euro non posso spendere, quindi valuta tu
...mi sa che me lo tengo, magari lo impilo con uno Intel... ;-)
Grazie comunque!
se mi vieni incontro magari ci ripenso
comunque, alcune domande:
1) hai convertitore dvi-->vga? oppure dovrei comprarlo a parte?
2) interessato a scambio con muletto?
mindless
07-09-2006, 22:06
1) hai convertitore dvi-->vga? oppure dovrei comprarlo a parte?
Si, c'e'!
2) interessato a scambio con muletto?
Fondamentalmente volevo raccogliere dei soldi per un acquisto gia' programmato, tuttavia dimmi che macchina hai che vediamo...
Ciao!
mindless
08-09-2006, 08:33
up
Si, c'e'!
Fondamentalmente volevo raccogliere dei soldi per un acquisto gia' programmato, tuttavia dimmi che macchina hai che vediamo...
Ciao!
ho sia pentium III 800mhz (questo però da verificare se funziona) che duron 800mhz con ram di varie grandezze. se ti interessa una delle due macchine ti faccio sapere di preciso che componenti montano
il case è un normale miditower bianco
se valuti degli scambi guarda il mio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268716&highlight=barebone
solo pc (no hard disk)
mindless
09-09-2006, 17:27
Vi ringrazio ma attualmente non mi interessano gli scambi proposti, up!
ti interessa un muletto Xp1800 /512 ddr/120gb HD /GF4 ti4200/, magari aggiungendo qualcosa in euri da parte mia...
p.s. ha il combo o il super drive?
Ciao
mindless
10-09-2006, 10:45
ti interessa un muletto Xp1800 /512 ddr/120gb HD /GF4 ti4200/, magari aggiungendo qualcosa in euri da parte mia...
p.s. ha il combo o il super drive?
Ciao
Ciao, ti ringrazio ma vorrei innanzitutto vendere perche' avrei bisogno di reinvestire in un'altra macchina... mi accontenterei anche di un PC, ma lo vorrei di marca o comunque piu' potente...
Grazie comunque!
mindless
11-09-2006, 22:18
up
mindless
12-09-2006, 21:21
up
Ciao, ti ringrazio ma vorrei innanzitutto vendere perche' avrei bisogno di reinvestire in un'altra macchina... mi accontenterei anche di un PC, ma lo vorrei di marca o comunque piu' potente...
Grazie comunque!
più potente quanto? per giochi?
ciao
mindless
14-09-2006, 13:47
più potente quanto? per giochi?
ciao
Ti ringrazio, ma finche' ho la possibilita' preferisco vendere.
In seconda ipotesi valuterei uno scambio...
Daniele
Mi metto in coda per comprarlo.
mindless
14-09-2006, 17:25
Venduto altrove, si puo' chiudere!
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.