View Full Version : Quante possibilita' ci sono...
alphacygni
31-08-2006, 22:33
...dunque, ero in camera a sbafare un gelato, lo finisco, prendo il bastoncino e lo lancio verso il cestino che sta a circa 2 metri da me... il bastoncino rimbalza su una cosa che fuoriusciva dal cestino, quindi torna indietro e cade in terra...
http://www.streetofthelife.it/personal/img/IMG_3512.jpg
:eek:
giura! :eek:
dammi i numeri del lotto, già che ci sei :D :D
Gioca i primi 6 numeri che ti vengono in mente al superenalotto, è la volta buona. ;)
alphacygni
31-08-2006, 22:35
giura! :eek:
dammi i numeri del lotto, già che ci sei :D :D
e' ancora la' n terra, non ho avuto il coraggio di muoverlo... dovesse incazzarsi qualche spirito :D
e' ancora la' n terra, non ho avuto il coraggio di muoverlo... dovesse incazzarsi qualche spirito :D
si lo sprito di tu madre se nn lo raccatti lo senti però come meno sto spirito :asd:
alphacygni
31-08-2006, 22:38
si lo sprito di tu madre se nn lo raccatti lo senti però come meno sto spirito :asd:
sta zitta tu, che io ho ancora 2 giorni di autonomia :Prrr:
... le stesse possibilità che l'inter vinca lo scudetto! :) (sul campo! :O)
:sofico: :p
sta zitta tu, che io ho ancora 2 giorni di autonomia :Prrr:
:mbe: questo si che è impressinante :mbe:
stesio54
31-08-2006, 22:50
:ave:
GenteDiLibrino
31-08-2006, 23:19
...dunque, ero in camera a sbafare un gelato, lo finisco, prendo il bastoncino e lo lancio verso il cestino che sta a circa 2 metri da me... il bastoncino rimbalza su una cosa che fuoriusciva dal cestino, quindi torna indietro e cade in terra...
Dunque facendo un calcolo,hai 1 possibilità su 1000000000000000000000 di riuscita!
Le stesse possibilità che in questo momento entri dalla porta di camera mia Giorgia Palmas nuda in astinenza da tre mesi :eek: :eek: :eek:
Le stesse possibilità che in questo momento entri dalla porta di camera mia Giorgia Palmas nuda in astinenza da tre mesi :eek: :eek: :eek:
ma è ancora più probabile che dopo essere uscita dalla camera tua sia ancora in astinenza :eek: :eek:
ma è ancora più probabile che dopo essere uscita dalla camera tua sia ancora in astinenza :eek: :eek:
:D :D :D
TheDarkProphet
31-08-2006, 23:38
Io una volta ho buttato in terra una cicca di sigaretta e questa è caduta IN PIEDI :eek: Giuro, rimaneva lì, ritta come il fallo di Rocco, impressioanante :eek:
d!
darkfear
31-08-2006, 23:49
Io una volta ho buttato in terra una cicca di sigaretta e questa è caduta IN PIEDI :eek: Giuro, rimaneva lì, ritta come il fallo di Rocco, impressioanante :eek:
d!
ma ste metafore.. :rotfl:
@Crikkkk-19
01-09-2006, 00:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PER LA MISERIACCIA RUGGIADAAAAAAAAAAA!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
VegetaSSJ5
01-09-2006, 01:38
eh tu stai bene! :O
...saputello mode on...
...l'alto potere incollante degli avanzi di gelato e forse qualche altro residuo organico hanno permesso alla stechetta di fermarsi nella prima posizione in cui è caduta...
...saputello mode off...
...ciao...
adalpina
01-09-2006, 07:34
Le probabilità che si verifichi una cosa del genere non è poi così remota come sembra...Sicuramente sono rimasti un pò di gelato e di saliva sullo stecco che, agendo a mo' di collante, hanno reso più probabile la cosa.
Ammetto comunque che è un fatto abbastanza improbabile, visto e considerato che lo stecco ha una forma arcuata.
RiccardoS
01-09-2006, 11:22
Quante possibilità ci sono...
più o meno antani per due. :O
dì la verità, l'hai fotografato di lato perchè dall'altra parte ci hai messo dei supporti e stai banfando alla grande! :D
Quante possibilità ci sono..
Almeno il doppio.. :D
p.NiGhTmArE
01-09-2006, 13:20
forse un po' più di un ToT
CARVASIN
01-09-2006, 13:27
a me successe con una moneta da 100 lire.
anche io avevo il parquet...
comunque, la verità è la fuori...
ciao!
juninho85
01-09-2006, 13:39
che c'hai fatto prima di cestinarla con quella stecca?:Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.