PDA

View Full Version : texture difettose o problema vga

galaxygalaxy
31-08-2006, 21:33
ho qualche problema con quake, ma anche con altri giochi. Ogni tanto le texture si presentano con dei difetti tipo quadretti che variano rapidissimamente se mi muovo.
tanto per fare un esempio allego un immagine di quake 4 quando viene trasformato in uno strog e si guarda allo specchio. ai lati dello specchio segnato da una freccia rossa potete vedere il mio problema.
volevo sapere se è normale che accada e se esiste qualche sistema per far scomparire questi problemi.
grazie

webmaster22wright
01-09-2006, 08:31
ho qualche problema con quake, ma anche con altri giochi. Ogni tanto le texture si presentano con dei difetti tipo quadretti che variano rapidissimamente se mi muovo.
tanto per fare un esempio allego un immagine di quake 4 quando viene trasformato in uno strog e si guarda allo specchio. ai lati dello specchio segnato da una freccia rossa potete vedere il mio problema.
volevo sapere se è normale che accada e se esiste qualche sistema per far scomparire questi problemi.
grazie

La scheda è overclockata?

galaxygalaxy
02-09-2006, 14:09
solo con l'overdirve ati

webmaster22wright
02-09-2006, 14:18
solo con l'overdirve ati

Ok è buona norma quando si hanno questi problemi eliminare qualsiasi tipo di oc o simili e vedere se lo fa ancora.

galaxygalaxy
02-09-2006, 14:40
ok, fatto.
risultato= stessi problemi. Non è che può essere che siano difetti del gioco? visto che in quake me lo fa solo lì, mentre con oblivion me lo fa in alcuni dungeon negli spigoli del tetto. forse è solo colpa dei giochi! ;)