PDA

View Full Version : KisMac e reti wifi

|Gia|
31-08-2006, 20:51
Sapete se KisMac attacca da solo le psw delle reti wifi o se è necessario agire attivamente?Mi sta browsando in giro da quasi 2 giorni senza aver trovato la WPA del mio muletto :(

MacNeo
31-08-2006, 21:05
devi essere in modalità passiva, beccare qualche mb di dati, e alla fine tentare un attacco
in ogni caso la WPA è sicura, ce ne vuole per decriptarla. Al limite puoi provare a impostare una WEP sul server... quella con un po' di pazienza dovresti riuscire a sfondarla.

|Gia|
31-08-2006, 21:19
Per modalità passiva intendi la selezione del Driver Passivo nelle preferenze?
Come effettuo l'attacco?Ti ringrazio

INeDiA
01-09-2006, 01:38
puoi selezionare uno dei vari "bruteforce" o altri tipi di attacco
qualsiasi esso sia, se lo tenti appena hai avviato il programma ti dirà che non ha raccolto abbastanza dati... i dati li raccogli mettendoti in ascolto per un pò

rgart
22-11-2006, 10:27
Tiro sù la discussione x capire un pò come funziona questo programma...

io ho impostato il mio ruter in modo che non comunichi il nome (non sò il termine tecnico giusto) e infatti kis non lo rileva,come posso ovviare a ciò?

Tigertux
23-11-2006, 08:58
Tiro sù la discussione x capire un pò come funziona questo programma...

io ho impostato il mio ruter in modo che non comunichi il nome (non sò il termine tecnico giusto) e infatti kis non lo rileva,come posso ovviare a ciò?
semplicemente kismac ti dice che ha trovato una rete con issid nascosto e poi procedi normalmente ;)